nic bollettieri
Apprendista Scalatore
Ho attaccato un nuovo bellissimo adesivo sul portellone, l'ho trovato su una nave: RIFIUTI ALIMENTARI!
beh......questo spinge!
Ho attaccato un nuovo bellissimo adesivo sul portellone, l'ho trovato su una nave: RIFIUTI ALIMENTARI!
Si poi ti porti pure le ruote da carnevale :asd: ma io ti seguo a ruota....un tubolare nero uno rosso speriamo che non mi squalifichino!!!
Ora scappo a caricare il MOSTRO e prepararmi la roba....non so con che divisa presentarmi....bhò..... chi se ne frega tanto son sempre bellissimo
In che stazione devi andare??Vieni a mangiare??io ci sono, qualcuno però deve portarmi a una stazione qualsiasi perchè vengo con alba ma ritorno in treno (mi abbandona per una bella donna )
In che stazione devi andare??Vieni a mangiare??
In caso posso portarti a Monselice poi da li prendi per Padova (20min). Poi da Padova ci sono tutti i treni per Milano, dove penso tu debba andare!
mah, mangerei anche se c'è posto e un passaggio...altrimenti non mangio, non è un problema!
No ti chiedevo perchè io devo andare a mangiare.
ok, comunque domani vediamo...mal che vada faccio qualche km in più e torno a casa in bici
folin......mi sono sentito con chopper........ci fermiamo al primo autogrill dopo aver imboccato la bo-pd verso le 7,30 a prendere un caffè!
potrebbe essere un buon punto per incontrarci!
Confermo la mia presenza alla pedalata ma non alla magnata, ahimè.
Sono ancora indeciso se montare le Fulcum o meno...
Dovremmo esserci anche io e il Blax
Vi lascio il mio Cell.in caso avete bisogno
3283176084
Dovremmo?
astuto... tutti gli occhi saranno a marcare quella famosa cannondale...E' la prima volta che alla vigilia di un raduno la tensione è palpabile, si avverte un clima da competizione... :afraid:
domani ti faccio tante foto.......così tutto il forum potrà godere della tua bellezza!
astuto... tutti gli occhi saranno a marcare quella famosa cannondale...
e quando meno te lo immagini, l'Aqualung parte come Pantani sul Galibier...