II° Colli Euganei Meeting - Sabato 10 Marzo 2007 ore 9.00

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Si poi ti porti pure le ruote da carnevale :asd: ma io ti seguo a ruota....un tubolare nero uno rosso :prega: speriamo che non mi squalifichino!!!
Ora scappo a caricare il MOSTRO e prepararmi la roba....non so con che divisa presentarmi....bhò..... chi se ne frega tanto son sempre bellissimo :sborone:

domani ti faccio tante foto.......così tutto il forum potrà godere della tua bellezza!:mrgreen:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Confermo la mia presenza alla pedalata ma non alla magnata, ahimè.

Sono ancora indeciso se montare le Fulcum o meno... ;nonzo%

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
41
Vicenza
Visita sito
Buona pedalata a tutti, il tempo sarà sicuramente bello (ci sono le stelline fuori :) )
...e mangiate poco!Mi pare che ci siano 2 fazioni: quella dei corridori in bici e quella dei corridori da tavola!eheh!

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
E' la prima volta che alla vigilia di un raduno la tensione è palpabile, si avverte un clima da competizione... :afraid:

Vabbè, allora a domani e ricordate che se volete arrivare secondi mettetevi alla mia ruota.... :sborone:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
domani ti faccio tante foto.......così tutto il forum potrà godere della tua bellezza!:mrgreen:

Sempre esagerato!!!!
L'unica "bellezza" che mi porto è la mia amica....
La bici è TROPPO....... però non esagerare con le foto, ha il tubolari di colore diverso...al limite mi porto un pennarello nero....e se no dai facciamo prima, un paio di rasoiate in salita, giusto per far qualche richiamo di F&O e si sporcano subito i fianchi...poi in discesa finiamo l'opera e alla fine sarò pronto per tutte le foto insieme al mio AMORE:sabvon:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024