astuto... tutti gli occhi saranno a marcare quella famosa cannondale...
e quando meno te lo immagini, l'Aqualung parte come Pantani sul Galibier...
ho capito, vengo con la defranceschi d'annata, così sarò irriconoscibile
astuto... tutti gli occhi saranno a marcare quella famosa cannondale...
e quando meno te lo immagini, l'Aqualung parte come Pantani sul Galibier...
ho capito, vengo con la defranceschi d'annata, così sarò irriconoscibile
Parti da casa o arrivi in macchina?
Macchina...già morirò comunque, almeno lo faccio meno dolorosamente...
Ricordo a tutti i pedalanti che se vi serve potrete affidarmi bombolette e/o robachepensatevipossaservire dal momento che sulla moto ho il bauletto.
Farò un po' di spola tra testa e fine della corsa ehm raduno e segnalerò la strada ai ritardatari
Ricordo a tutti i pedalanti che se vi serve potrete affidarmi bombolette e/o robachepensatevipossaservire dal momento che sulla moto ho il bauletto.
Farò un po' di spola tra testa e fine della corsa ehm raduno e segnalerò la strada ai ritardatari
vai a letto. un uomo stanco, al raduno dei colli euganei, è un uomo morto!grandeeee! :eek:
evvai, mezzo kilo in meno sulla bici
vai a letto. un uomo stanco, al raduno dei colli euganei, è un uomo morto!
1. sono beorn, mica un partecipante qualunque
2. prima devo finire di installare xp sul portatile dopo aver ucciso vista, e far funzionare questa k***o di scheda audio che non ne vuol sapere di parlare.
mi pongo il limite temporale max delle 2330.
2. prima devo finire di installare xp sul portatile dopo aver ucciso vista, e far funzionare questa k***o di scheda audio che non ne vuol sapere di parlare.
mi pongo il limite temporale max delle 2330.
bene... basta che al mio segnale alla salita delle Bisce tu sia pronto a scatenare L'INFERNO!
dobbiamo sorprenderli prima... per arrivare da soli a giocarci il traguardo finale.ahaha...troppo presto, trooopppo presto...
(ma la proposta zeromeno alla fine non è stata accettata?)
dobbiamo sorprenderli prima... per arrivare da soli a giocarci il traguardo finale.
P.S. Alberto è ancora competitivo come l'ultima uscita in discesa?
ha di nuovo la bici vecchia, dovrebbe andare meglio...non lo so però, non siamo più usciti assieme, si nasconde, fa pre-tattica pure lui...così giovane e già questi giochini.
new, se vuoi una dritta, so IO dove si deve attaccare per arrivare soli sul traguardo...ma non te lo dico
sarò la tua ombra... :rosik:new, se vuoi una dritta, so IO dove si deve attaccare per arrivare soli sul traguardo...ma non te lo dico
sarò la tua ombra... :rosik:
buonanotte.