II° Colli Euganei Meeting - Sabato 10 Marzo 2007 ore 9.00

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
42
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Grazie a tutti!! E' stata un po' una faticata (fra macchina e bdc) ma ne è valsa la pena!!
Sono arrivato a casa alle 20:05 con 2 ore di coda a passo di lumaca!!!

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito
Il gruppo era davvero numeroso, non siamo però riusciti a...contarci. Così proviamo a farlo a tavolino. A mente ricordo questi 30 partecipanti, chi non si vede riportato lo faccia notare. Thx :-)

si sono aggiunti due amici (lei + lui) che ci hanno poi salutato dopo il roccolo.
la foto di gruppo nessuno l'ha fatta? quella sarebbe la soluzione dell'enigma!

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito
66,6 anche a me (il PT segna esatto) e 1175.

folin, anche il mio polar in certi tratti impazziva (e non perchè di mezzo c'erano blax e alba :mrgreen:) ci sono dei punti in cui i campi em vanno in conflitto coi sensori.
magari ti è capitato più spesso...a me francamente pare un dato assurdo, significherebbe che su OGNI salita eri ALMENO a 192...

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
42
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Il mio ha dato max 184 e media 152...altina considerando che era acceso anche quando eravamo fermi!!
Un ringraziamento speciale a The Andrez per il servizio motostaffetta e la compagnia a pranzo!!

folin, anche il mio polar in certi tratti impazziva (e non perchè di mezzo c'erano blaxx e alba :mrgreen:) ci sono dei punti in cui i campi em vanno in conflitto coi sensori.
magari ti è capitato più spesso...a me francamente pare un dato assurdo, significherebbe che su OGNI salita eri ALMENO a 192...

infatti: 186 stabile.

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Il mio ha dato max 184 e media 152...altina considerando che era acceso anche quando eravamo fermi!!

Io ho visto valori a dir poco strani max 187(+2 soprasoglia) nel primo strappo....ma son contento perchè vuol dire non sono stanco :asd2: poi in ogni altra salita ho tirato parecchio fino al limite di soglia e poi ho mollato...non è periodo di esagerare e non c'è nemmeno la condizione, però è stato divertentissimo vedervi ingarellati in salita e sparar monate in piana o in discesa!!!

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
aaaargh...ma cosa c'era per le strade stasera? :wacko:
grazie per essere venuti...vi siete fatti una valangata di km, complimenti davvero o-o

c'erano 2h di coda a verona per lavori in corso...notare che sono partito per andare a vicenza e alba mi ha raccatato in autogrill "a mo' di barbone" strada facendo

vi ringrazio tutti per avermi aspettato, mi sono divertito molto (nonostante tutto)...ora spero di riprendermi in fretta perchè al mtb-raduno devo esser davanti, non solo in discesa :mrgreen:

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito
c'erano 2h di coda a verona per lavori in corso...notare che sono partito per andare a vicenza e alba mi ha raccatato in autogrill "a mo' di barbone" strada facendo

vi ringrazio tutti per avermi aspettato, mi sono divertito molto (nonostante tutto)...ora spero di riprendermi in fretta perchè al mtb-raduno devo esser davanti, non solo in discesa :mrgreen:

ti auguro sul serio di rimetterti quanto prima!
se in salita vai come in discesa, poi non ce n'e per nessuno o-o

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Concordo che i veri eroi della giornata sono stati gli amici che si sono sobbarcati una lunga trasferta, nonchè grossi disagi al ritorno, pur di non mancare all'appuntamento. Evidentemente lo ritenevano molto importante e questo non può che far immenso piacere. A loro va quindi un ringraziamento particolare. :eek:

Alla lista dei presenti va aggiunta la coppia della 111 Team, che, giunti a Roccolo, ha lasciato l'allegra compagnia.
Un peccato non aver fatto la foto di gruppo: avremmo avuto la situazione completa dei partecipanti, ma soprattutto ci saremmo visti tutti assieme, almeno in foto! friends
A forza di rimandare l'occasione per scattarla, alla fine ci siamo ritrovati in...trattoria. :dentone:
Sarà sicuramente per l'anno prossimo o per un prox meeting. :asd:

Questi dati incredibili da parte di alcuni cardio, mi fanno temere che i Colli E. siano interessati da un vasto campo magnetico :afraid: che, tra le tante, potrebbe averne alterato il funzionamento.
Effettivamente a Calaone, dove siamo transitati e sostato, vi sono state grandi proteste da parte dei residenti proprio per i campi magnetici generati dal soprastante colle saturo di ripetitori televisivi. Si narra che chi vi è salito è tornato giù con la...permanente. :azz
Oltre ai cardio-congegni, avete controllato i vs. capelli ? ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024