Shimano DI2 Data Fly

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Buonasera a tutti, vorrei montarmi il d-fly ew-w111 dentro la piega manubrio, oltre al dispositivo di che cavo ho bisogno?
e come si smonta la centralina sul manubrio? cè da togliere in nastro sul manubrio?
Grazie a chi mi darà una mano

Per il D-Fly serva un cavetto aggiuntivo, corto.
La centralina è un'altra cosa, quella da mettere nella piega ha nella confezione tutto quello che serve.
Ora quale hai?
 

Alfred Limax

Novellino
14 Maggio 2020
21
3
48
Pistoia
Visita sito
Bici
MTB daitona
Per il D-Fly serva un cavetto aggiuntivo, corto.
La centralina è un'altra cosa, quella da mettere nella piega ha nella confezione tutto quello che serve.
Ora quale hai?
Ciao, basta un cavo shimano dritto , non come mi hanno detto uno ad Y?
Io ho la centralina sull'estremità della piega lato dx.
il cavo è questo?

di centralina ho la

EW-RS910​

 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ciao, basta un cavo shimano dritto , non come mi hanno detto uno ad Y?
Io ho la centralina sull'estremità della piega lato dx.
il cavo è questo?

di centralina ho la

EW-RS910​


Si è quello.
Stacchi un cavo dalla centralina, lo colleghi al D-Fly e poi con il cavetto aggiuntivo colleghi il D-fly alla porta della centralina dove hai staccato il precedente.

Se fai tutto a mano fai attenzione a sentire il click quando innesti i cavetti.
 

Alfred Limax

Novellino
14 Maggio 2020
21
3
48
Pistoia
Visita sito
Bici
MTB daitona
Si è quello.
Stacchi un cavo dalla centralina, lo colleghi al D-Fly e poi con il cavetto aggiuntivo colleghi il D-fly alla porta della centralina dove hai staccato il precedente.

Se fai tutto a mano fai attenzione a sentire il click quando innesti i cavetti.
Grazie mille delle dritte!!!!!!!! per smontare la centralina devo necessariamente togliere il nastro manubrio?!
 

Shpati

Pignone
4 Febbraio 2009
170
20
Trieste
Visita sito
Bici
Cipollini Logos , Ridley Noah Fast
Salve a tutti, a qualcuno e capitato che si guasti la d-fly sm-eww01? Quello che mi pare strano è che ho lasciato ferma la bici dov'è montata per tre o quattro mesi, ma ricordo perfettamente che funzionava e riutilizzandola il "coso" non funziona più! Testato con sm-pce1 lo da guasta. Forse ho sbagliato a staccare la batteria?? Grazie a chi mi risponderà.
 

pooo

Novellino
12 Gennaio 2022
24
3
31
viareggio
Visita sito
Bici
colnago
Buonasera, vorrei chiedere una delucidazione, ho un u Vedi l'allegato 174198 ltegra r8050 a cui ho aggiunto il d-fly wu-101, all'interno del tubo sella. Ho collegato la centralina a E-tube che ha riconosciuto tutti i componenti, aggiornandoli tranne che il d-fy che mi dice: disponibile nuovo firmware ma poiché la versione bluetooth non è supportata non può essere aggiornata quindi aggiornare da mobile.
Sinceramente non sono stato capace di fsre il collegamento bluetooth.
Allora ho collegato il 520 che ha riconosciuto il di2 quindi dovrebbero interagire tranquillamente, quindi cosa dovrei fare, lascio cosi oppure devo aggiornare?
Grazie!!!
Buongiorno
Scusa l'ignoranza vorrei poter collegare tramite Bluetooth il mio cambio ultrega e usufruire dei pulsanti sopra le leve, la centralina è fd-r8050 cosa mi serve? È fattibile? Grazie mille per l'aiuto.
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.412
12.400
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Buongiorno
Scusa l'ignoranza vorrei poter collegare tramite Bluetooth il mio cambio ultrega e usufruire dei pulsanti sopra le leve, la centralina è fd-r8050 cosa mi serve? È fattibile? Grazie mille per l'aiuto.
FD-R8050 è la sigla del deragliatore, comunque se hai un Ultegra Di2 a 11 velocità, basta che installi l'unità D-fly EW-WU111
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.412
12.400
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Si ho di2 a 11 velocità... Ma EW-WU111 dove devo installarlo? Collegato al deragliatore? Devo comprare anche il cavo? Grazie mille
Solitamente si installa nel tubo sella vicino alla batteria o se non hai i cavi integrati è più semplice metterlo vicino alle leve, come ho fatto io, il cavetto corto è meglio averlo Screenshot_20230716-133821_Drive.jpg
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.703
9.270
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Buongiorno a tutti,
vorrei porvi una domanda che riguarda la configurazione del di2
Io ho una Pinarello con gruppo ultegra di2 11 v rd8050
vorre sapere,cosa posso attivare tramite pc senza usare il modulo d fly0?
Grazie
Guido
In che senso attivare?
Tramite PC puoi regolare il cambio e vedere gli aggiornamenti software.