Proposta del I° MTB BDC-Forum raduno!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheAndrez

Prova-Ruote
17 Marzo 2005
1.966
0
42
Spinea (Ve)
Visita sito
Rinnovo l'invito al proporre una data papabile prima dell'infoltirsi della stagione granfondistica...

essendo io poco navigato sotto con le proposte dell'itinerario (sono accette anche mappe e/o altimetrie, se voi tecnologici ne avete) e una data potrebbe essere il 24 o 31 marzo (sul comar-calendario non è segnato nulla).

Che ne dite?
bella cumpa
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Rinnovo l'invito al proporre una data papabile prima dell'infoltirsi della stagione granfondistica...

essendo io poco navigato sotto con le proposte dell'itinerario (sono accette anche mappe e/o altimetrie, se voi tecnologici ne avete) e una data potrebbe essere il 24 o 31 marzo (sul comar-calendario non è segnato nulla).

Che ne dite?
bella cumpa

Le date che proponi sono un po' troppo anticipate: in quota si rischia di trovare neve e anche MOLTO freddo.
Io direi intanto di far passare il raduno dei Colli E. in BDC e poi iniziare a vagliare qualche programma sia di data che di percorso, compatibilmente agli impegni agonistici dei nostri compari.
In ogni caso se prendiamo le montagne di Asiago, ad esempio, ci si potrà andare (minimo!) da metà Aprile in poi. L'anno scorso ho trovato ancora neve a 2.000 metri a fine giugno! Vabbè che quest'anno di neve ne è venuta pochina pochina.....

Nel frattempo io mi unisco a Folletto: per il giro voto l'Altopiano di Asiago, appunto.
 

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
io se non corro ci sono e mi piacerebbe molto visitare l'altopiano di asiago, ovviamente organizzate per il week end? no perchè altrimenti in un giorno non cè l'ha faccio ha venire sù!
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
io se non corro ci sono e mi piacerebbe molto visitare l'altopiano di asiago, ovviamente organizzate per il week end? no perchè altrimenti in un giorno non cè l'ha faccio ha venire sù!

Ovviamente si organizzerà per un sabato o una domenica, non per l'intero week-end.

Non è stata fatta ancora alcuna scelta sul luogo del raduno e non è detto che sarà l'Altopiano asiaghese......
Io spero di sì. :-)
 

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
13
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70
mi ero perso questo post?!?!?!?!

se posso, ci sono anch'io.
anch'io conosco molto bene colli euganei ed asiago (dove conosco sentierini che pochi conoscono...), ma preferirei qualcosa di nuovo.

è anche bella lòa salita della barricata, che da Grigno porta alla piana di Marcesina: partendo da 200mt di altezza, non credo si debba attendere molto per non trovare neve (arriva a + di 1300mt, quindi un bel dislivellino tutto di un pezzo)
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
è anche bella lòa salita della barricata, che da Grigno porta alla piana di Marcesina: partendo da 200mt di altezza, non credo si debba attendere molto per non trovare neve (arriva a + di 1300mt, quindi un bel dislivellino tutto di un pezzo)


Molto bella, ma personalmente già fatta tre volte.
Leggendaria la Primolano-Ortigara di molti anni fa: oltre 2.000 m. di dislivello e 100 km netti!
Ancora oggi la considero una vera impresa.
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Sarebbe già utile sapere chi è interessato all'iniziativa.
Per il momento.......

1. Aqualung
2. Crock
3. TheAndrez

(aggiungete i vs. nomi)
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
interessato lo sono, però dovete dirmi perlomeno il periodo scelto...perchè per almeno un altro mese è meglio se sto fermo...

Sicuramente farai in tempo a riprenderti al 100%.

Per fare un bel giro, quindi andando in quota, dobbiamo aspettare almeno un mese e mezzo.
Un periodo di tempo, tra l'altro, necessario per organizzare in modo adeguato.
Valuteremo anche gli eventuali impegni agonistici di chi vuol partecipare.
:-o
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Sicuramente farai in tempo a riprenderti al 100%.

Per fare un bel giro, quindi andando in quota, dobbiamo aspettare almeno un mese e mezzo.
Un periodo di tempo, tra l'altro, necessario per organizzare in modo adeguato.
Valuteremo anche gli eventuali impegni agonistici di chi vuol partecipare.
:-o

per riprendermi al 100% temo ci vogliano ben più di un mese e mezzo...direi almeno 6-8...
comunque se mi fai sapere prima, preparo anche un bannerino da mettere in home page, per il raduno di ieri non ho fatto in tempo, ma per questo lo volevo fare fatto bene!
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
per riprendermi al 100% temo ci vogliano ben più di un mese e mezzo...direi almeno 6-8...
comunque se mi fai sapere prima, preparo anche un bannerino da mettere in home page, per il raduno di ieri non ho fatto in tempo, ma per questo lo volevo fare fatto bene!

6-8 mesi...però, così tanto?
Cmq, intanto raccogliamo i nominativi degli interessati, vediamo il numero poi partiamo con idee ed organizzazione. Questione di qualche giorno....
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Iscritti per il momento:

1. Aqualung
2. Crock
3. TheAndrez
4. Folinhouse
5. Zeromeno
6. Il Folletto
7. Ghianda ?
8. Stambecco86
9.
10.
11.
12.
13. Beorn (ancora sub judice :angrymod: per avermi recuperato sulle Bisce :asd: )



Esprimete anche qualche proposta per il giro purchè non siano i Colli Euganei, oramai li conosciamo fin troppo bene...
 

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
13
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70
a me non piace tirare pacchi come ho fatto sabato, per cui, se tutto si incastra con gli impegni familiari, ci sono anch'io.

Zeromeno, ieri mi sa che ci siamo 'sfiorati', in una discesa, che non avevo mai fatto, bellissima, alle terre bianche: eravamo fermi per aspettare il solito che buca tutte le domeniche, mannaggia a lui, in divisa nero-verde.
Almeno, uno dei nostri ha detto che eri tu.
 

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito
Zeromeno, ieri mi sa che ci siamo 'sfiorati', in una discesa, che non avevo mai fatto, bellissima, alle terre bianche: eravamo fermi per aspettare il solito che buca tutte le domeniche, mannaggia a lui, in divisa nero-verde.
Almeno, uno dei nostri ha detto che eri tu.

e c'era pure beorn allora...
(oh ma ieri ce n'era una decina che erano fermi a bordo sentiero in vari punti...che c'era?)
voi eravate quelli verdi?
 

Stambecco86

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.452
0
38
Abano Terme
Visita sito
Iscritti:

1. Aqualung
2. Crock
3. TheAndrez
4. Folinhouse
5. Zeromeno
6. Il Folletto
7. Stambecco86
8.
9.
10.
11.
12.
13. Beorn


Per me e' indifferente il posto,data preferibilemente a marzo....!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.