Rinnovo l'invito al proporre una data papabile prima dell'infoltirsi della stagione granfondistica...
essendo io poco navigato sotto con le proposte dell'itinerario (sono accette anche mappe e/o altimetrie, se voi tecnologici ne avete) e una data potrebbe essere il 24 o 31 marzo (sul comar-calendario non è segnato nulla).
Che ne dite?
io se non corro ci sono e mi piacerebbe molto visitare l'altopiano di asiago, ovviamente organizzate per il week end? no perchè altrimenti in un giorno non cè l'ha faccio ha venire sù!
è anche bella lòa salita della barricata, che da Grigno porta alla piana di Marcesina: partendo da 200mt di altezza, non credo si debba attendere molto per non trovare neve (arriva a + di 1300mt, quindi un bel dislivellino tutto di un pezzo)
interessato lo sono, però dovete dirmi perlomeno il periodo scelto...perchè per almeno un altro mese è meglio se sto fermo...
Sicuramente farai in tempo a riprenderti al 100%.
Per fare un bel giro, quindi andando in quota, dobbiamo aspettare almeno un mese e mezzo.
Un periodo di tempo, tra l'altro, necessario per organizzare in modo adeguato.
Valuteremo anche gli eventuali impegni agonistici di chi vuol partecipare.
per riprendermi al 100% temo ci vogliano ben più di un mese e mezzo...direi almeno 6-8...
comunque se mi fai sapere prima, preparo anche un bannerino da mettere in home page, per il raduno di ieri non ho fatto in tempo, ma per questo lo volevo fare fatto bene!
1. Aqualung
2. Crock
3. TheAndrez
(aggiungete i vs. nomi)
Zeromeno, ieri mi sa che ci siamo 'sfiorati', in una discesa, che non avevo mai fatto, bellissima, alle terre bianche: eravamo fermi per aspettare il solito che buca tutte le domeniche, mannaggia a lui, in divisa nero-verde.
Almeno, uno dei nostri ha detto che eri tu.