Arrivata questa mattina. Ho chiesto se parlano di manubrio e seatpost o solo di manubrio. Avendo io una CF non avrebbe senso mi mandassero qualcosa che interessa solo il manubrio, ma magari hanno spedito in automatico a tutti. Attendo risposta. Intanto dalle foto in circolazione sembra che MVDP abbia un'ultimate con manubrio senza cavi e sembrerebbe ci sia una sorta di collarino tra seatpost e telaio.
Ciao,
vorremmo darti un breve aggiornamento sui modelli Aeroad, giusto in tempo per la partenza del Tour de France.
Nelle prossime settimane, potrai vedere alcuni corridori selezionati pedalare su biciclette Aeroad equipaggiate con nuovi componentimigliorati. I nostri pro utilizzeranno gli stessi upgrade che verranno montati sulla tua bici. Così facendo, i corridori e le squadre ci supporteranno nei test finali, ovvero quelli che si svolgono nelle condizioni di gara più estreme. Auguriamo tanto successo ai nostri team per tutte le loro future gare!
Quando riceverai il prossimo aggiornamento?
Come precedentemente comunicato in marzo, pensiamo di poter iniziare a montare questi nuovi componenti migliorati sulla tua Aeroad a partire dalla fine di luglio.
Ti ringraziamo ancora una volta per la tua pazienza e comprensione. Ti contatteremo non appena avremo maggiori dettagli sulla revisione della tua Aeroad.
Cordiali saluti,
Il team Canyon