Nude dovrebbero essere 1550No ,corpetto per sram 12 v 10-33
ho avuto modo di provarle su una tcr 2021 e su systemsix 2020 , in generale la sensazione è che se la bici non ha una grande rigidità finisce per diventare tutto l'insieme troppo morbido e sembra di avere un mezzo completamente piantato e poco reattivo soprattutto in salita ,Infine le ho acquistate anche io.
Qualche giorno fa prima uscita e..sono rimasto deluso (forse aspettativa troppo alta?).
Non voglio sentenziarle al primo giro, ma la prima impressione è stata negativa.
Premetto che la coppia precedente di cerchi che montavo è Fulcrum Racing 4 DB (profio 35 in alluminio da 1700g).
Non le ho pesate nude, non ci ho pensato, ma ho l'impressione che la bici sia più pesante di prima..qualcuno lo ha fatto?
giusto per capire se il peso dichiarato è reale o meno
La mia bici è questa: Cube Agreeho avuto modo di provarle su una tcr 2021 e su systemsix 2020 , in generale la sensazione è che se la bici non ha una grande rigidità finisce per diventare tutto l'insieme troppo morbido e sembra di avere un mezzo completamente piantato e poco reattivo soprattutto in salita ,
su un mezzo molto aggressivo invece riesce a smorzare le vibrazioni e prolungare la comodità di guida .
Se con la tua bici ti trovavi bene considerando che le tue fulcrum avevano in canale interno da 17 potresti pensare di passare ad una ruota con canale interno 19mm e coperture tubeless , forse è la soluzione migliore per le tue esigenze
La mia bici è questa: Cube Agree
Aimè non ho modo di percepire il fattore rigidità, cioè io penso che lo sia, ma non ho parametri di confronto.
(le fulcrum le avevo nastrate e messo coperture tubeless da 28 (effettivi 27))
Ciao a me sono arrivate con la bici nuova (factor) e montavano i hutchinson fusion 5, ho scritto direttamente a Beltrami che è l'importatore per l'italia di factor, zipp, ecc... e mi ha detto che erano compatibili anche se non indicate sul sito..Buona a tutti.
Qualcuno ha montato coperture NON in lista ufficiale?
Anche per gravel leggero magari..
Grazie
io pzero race tlr da 28Ciao a tutti qualcuno ha montato i Pzero? da 25 o 28?
non c'entra tubeless o meno col foro per scolare l'acqua, però se c'è si vede, se non si vede vuol dire che non c'è.di recente, ho notato di aver acqua all'interno del cerchio (probabilmente filtrava dai raggi), è successo a qualcun'altro?
so che a volte c'è un foro sul cerchio proprio per farla uscire, non so se non sia stato fatto su questi cerchi perchè pensati per l'uso tubeless..
il foro serve a scolare l'interno del canale del cerchio: se il cerchio non è forato o ha il nastro, non c'è passaggio ariadi recente, ho notato di aver acqua all'interno del cerchio (probabilmente filtrava dai raggi), è successo a qualcun'altro?
so che a volte c'è un foro sul cerchio proprio per farla uscire, non so se non sia stato fatto su questi cerchi perchè pensati per l'uso tubeless..
di recente, ho notato di aver acqua all'interno del cerchio (probabilmente filtrava dai raggi), è successo a qualcun'altro?
ricontrollerò, non mi pareva di vederlo..Ti confermo che il foro di scolo è presente sulle 303s.
le ho anch'io, e ti confermo che hanno i fori!!!ricontrollerò, non mi pareva di vederlo..
Ma che risposta del cavolo,anche io cerco informazioni sul forum,e non trovo nulla...Ormai sono in commercio da quasi 4 anni, trovi tutte le informazioni che vuoi ed è difficile che salti fuori qualche sorpresa.
Ma che risposta del cavolo,anche io cerco informazioni sul forum,e non trovo nulla...
Se le conosci scrivi, sennò risparmiati il commento