Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.838
12.479
Nordest
Visita sito
Bici
2
Per chi ha acquistato quest'anno o ha conoscenza di qualcuno che lo abbia fatto, mediamente a quanto viene via il solo frame-set SL7?
Nella mia zona non c'è nulla di pronta consegna, stavo cercando online e qualcosa si trova ma a prezzo di listino :-|
 

Giacomo02

Novellino
16 Novembre 2020
67
12
22
Perugia
Visita sito
Bici
Triban rc 120
se è una s-works, come immagino, direi proprio di si. Bella e leggera, bici sicuramente al top al prezzo di una fascia bassa
Sisi, è una s-works. Sinceramente ho un po paura perchè non so come è tenuta (ad esempio la pulizia della trasmissione non è impeccabile). Speriamo bene, ora allego qualche foto, se puoi fammi sapere che ne pensi.
 

Allegati

  • 529018ef-309c-4676-8003-aa5e1a7bbaa8.jpg
    529018ef-309c-4676-8003-aa5e1a7bbaa8.jpg
    135,6 KB · Visite: 131
  • c63e5154-247c-46df-b118-e898d9cc34b0.jpg
    c63e5154-247c-46df-b118-e898d9cc34b0.jpg
    186,9 KB · Visite: 129
  • 05925185-26ec-45e7-8510-ee5f5204e41a.jpg
    05925185-26ec-45e7-8510-ee5f5204e41a.jpg
    184,8 KB · Visite: 130

flavio.baudino

Pignone
6 Maggio 2020
137
72
28
Mondovì
Visita sito
Bici
Trek madone
Per chi ha acquistato quest'anno o ha conoscenza di qualcuno che lo abbia fatto, mediamente a quanto viene via il solo frame-set SL7?
Nella mia zona non c'è nulla di pronta consegna, stavo cercando online e qualcosa si trova ma a prezzo di listino :-|
4000 in prima contrattazione da theflowbikeshop di mondovi cn.. in casa hanno il telaio verde, non so dirti la taglia..
 
  • Mi piace
Reactions: Doctor Speck

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.557
3.911
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Sisi, è una s-works. Sinceramente ho un po paura perchè non so come è tenuta (ad esempio la pulizia della trasmissione non è impeccabile). Speriamo bene, ora allego qualche foto, se puoi fammi sapere che ne pensi.

mah la trasmissione è difficile da tenere pulita se non lo fai settimanalmente, ed in quello non tutti sono così maniaci

sono foto generiche quindi nel particolare non si riesce a vedere bene, sembra comunque ben tenuta, il colore è molto bello e se ha solo 6000 km (o anche 10.000 poco cambia) è stata sfruttata veramente poco.
Controlla che non abbia graffi o segnacci, crepe, ecc e se riesci scriocchiolii o rumari strani strani dopo di che vai tranquillo. Ovvio se riesci a spuntare ancora qualcosa ben venga ma personalmente se ben tenuta la prendo anche a 2k, vedrai che sei attorno ai 7 kg se non meno
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.119
21.754
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
mah la trasmissione è difficile da tenere pulita se non lo fai settimanalmente, ed in quello non tutti sono così maniaci

sono foto generiche quindi nel particolare non si riesce a vedere bene, sembra comunque ben tenuta, il colore è molto bello e se ha solo 6000 km (o anche 10.000 poco cambia) è stata sfruttata veramente poco.
Controlla che non abbia graffi o segnacci, crepe, ecc e se riesci scriocchiolii o rumari strani strani dopo di che vai tranquillo. Ovvio se riesci a spuntare ancora qualcosa ben venga ma personalmente se ben tenuta la prendo anche a 2k, vedrai che sei attorno ai 7 kg se non meno
Esatto la trasmissione si sporca molto facilmente

Aggiungo di controllare le piste frenanti

Poi il prezzo non mi sembra altissimo, nmeno basso ma visto il momento se è tenuta bene ci può stare
 

Giacomo02

Novellino
16 Novembre 2020
67
12
22
Perugia
Visita sito
Bici
Triban rc 120
mah la trasmissione è difficile da tenere pulita se non lo fai settimanalmente, ed in quello non tutti sono così maniaci

sono foto generiche quindi nel particolare non si riesce a vedere bene, sembra comunque ben tenuta, il colore è molto bello e se ha solo 6000 km (o anche 10.000 poco cambia) è stata sfruttata veramente poco.
Controlla che non abbia graffi o segnacci, crepe, ecc e se riesci scriocchiolii o rumari strani strani dopo di che vai tranquillo. Ovvio se riesci a spuntare ancora qualcosa ben venga ma personalmente se ben tenuta la prendo anche a 2k, vedrai che sei attorno ai 7 kg se non meno
Va bene grazie mille per i consigli utili, poi vi farò sapere come è andata. Per quanto riguarda la trasmissione si... sono un po fissato, mi toccherà mettermi giu a dare una bella pulita se la comprerò :-)xxxx
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.557
3.911
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Va bene grazie mille per i consigli utili, poi vi farò sapere come è andata. Per quanto riguarda la trasmissione si... sono un po fissato, mi toccherà mettermi giu a dare una bella pulita se la comprerò :-)xxxx

concordo, anche io sono uno di quelli che non sopporta vedere i pignoni e la catena nera, li pulisco spesso, diciamo 2 volte al mese e riesco ad essere abbastanza soddisfatto, d'estate però mi riesce più difficile perchè in garage è pieno di fottute zanzare tigre che anche solo nei 15 minuti di tempo necessario alla pulizia mi massacrano.
Dovrò vendere la bici in inverno per fotografarla con la catena pulita :mrgreen:
 

Giacomo02

Novellino
16 Novembre 2020
67
12
22
Perugia
Visita sito
Bici
Triban rc 120
concordo, anche io sono uno di quelli che non sopporta vedere i pignoni e la catena nera, li pulisco spesso, diciamo 2 volte al mese e riesco ad essere abbastanza soddisfatto, d'estate però mi riesce più difficile perchè in garage è pieno di fottute zanzare tigre che anche solo nei 15 minuti di tempo necessario alla pulizia mi massacrano.
Dovrò vendere la bici in inverno per fotografarla con la catena pulita :mrgreen:
Verissimo ahahahah, c'è da dire però che anche mettersi a lavare d'inverno con le mani immobilizzate dal freddo non è divertente, ci ho preso le peggiori influenze:-)xxxx
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.119
21.754
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
concordo, anche io sono uno di quelli che non sopporta vedere i pignoni e la catena nera, li pulisco spesso, diciamo 2 volte al mese e riesco ad essere abbastanza soddisfatto, d'estate però mi riesce più difficile perchè in garage è pieno di fottute zanzare tigre che anche solo nei 15 minuti di tempo necessario alla pulizia mi massacrano.
Dovrò vendere la bici in inverno per fotografarla con la catena pulita :mrgreen:
Finish line rosso e si sporca pochissimo gandalf
 

Beppone90

Novellino
7 Giugno 2020
87
93
34
Scarperia
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl7
A Varese dove ho preso il telaio della Venge. Io sto aspettando l'Aerofly II

Mi era stato promesso per metà/fine Aprile...
A proposito di manubri la roval ha fatto un manubrio nuovo simile all'aerofly II...

 

simone27

Gregario
9 Ottobre 2020
538
214
Casa mia
Visita sito
Bici
Tarmac
Tranne per qualche piccolo particolare identico all’aerofly, qualche grammo in meno e ancora una volta l’ennesimo rincaro...
Vista l’ormai inesistente reperibilità dell’aerofly penso proprio che vogliano spingere a marcare i componenti con il marchio roval, come ad esempio già fanno altre marche con i loro brand di accessori
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.461
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Tranne per qualche piccolo particolare identico all’aerofly, qualche grammo in meno e ancora una volta l’ennesimo rincaro...
Vista l’ormai inesistente reperibilità dell’aerofly penso proprio che vogliano spingere a marcare i componenti con il marchio roval, come ad esempio già fanno altre marche con i loro brand di accessori
Ecco fra i 2 non cambia poi molto . Io ho aerofly e non lo cambierei . Facessero un alpinist integrato per la sl7 invece la pazzia la farei
 

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.546
1.945
44
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
A proposito di manubri la roval ha fatto un manubrio nuovo simile all'aerofly II...

Mi piacerebbe vederlo montato su una bici ma in rete non si trova in un gran che
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.