C'ero anche iono aspetta.....fatto i conti male,sono 12 anni,11 anni fa' ero iscritto,preso il pacco gara il sabato e sono rimasto a letto la domenica
(e anche io l'anno dopo son rimasto in branda )
C'ero anche iono aspetta.....fatto i conti male,sono 12 anni,11 anni fa' ero iscritto,preso il pacco gara il sabato e sono rimasto a letto la domenica
Eeeeeh che ricordiC'ero anche io
E bella genteBei tempi Gian
basta andare piano piano e arrivi in serata quando è bello
e quali sarebbero i 4km di rampe nuovi rispetto al passato?Quest'anno, dopo il Broccon, ci sono 4 km con rampe ben peggiori del Monte Avena.
Un conto farle dopo 60 km un conto dopo 180.
Punti di vista. Gli ultimi 2km del monte avena erano devastanti psicologicamente e fisicamente.Punti di vista, sempre 4 km di salita dura sono.
Un conto farli dopo 180 km dove ci si è un po' gestiti con la consapevolezza di non avere altra salita dopo, un conto farli dopo due salite a blocco senza nessuna gestione con la consapevolezza di avere davanti ancora il Croce d'Aune.
L'anno della neve ❄sul Valles ?C'ero anche io
Mica solo sul valles...anche sul rolle poi è arrivata la mega tempesta di neve e ghiaccio...L'anno della neve ❄sul Valles ?
io sono molto indeciso, semplicemente trovo seccante fare il medio, il discesone del manghen mi piace troppohey !! è un pò che non ci si incrocia in granfondo!!! per svariati motivi, non ho preso parte nel 2019, 2020, 2021....
io però opto per il medio.
non so 10000 D+ extra rispetto all'anno scorso, a pari km, non li butto via.Credo che 10.000m D+ siano un po' pochini. Comunque dipende sempre con che spirito l'affronti.
No, quello era il 2008 (c'ero anche lì ). Se hai il vecchio numero di CT io sono uno dei 2 in copertina immortalati sul Rolle. Sul Valles iniziò a nevicare dopo il mio passaggio (lì presi pioggerella ghiacciata), io la bufera la trovai solo sul Rolle (bastava e avanzava).L'anno della neve ❄sul Valles ?
Fiuuuuu...io ero un po più avanti...Mica solo sul valles...anche sul rolle poi è arrivata la mega tempesta di neve e ghiaccio...
Beh, scritto così cambia tuttonon so 10000 D+ extra rispetto all'anno scorso, a pari km, non li butto via.
per rendere meglio l'idea ora sono a circa 2000 km e 39000m D+ da inizio anno
no, bisognava versare 10 euro...ciao.
non mi ritrovo tra gli iscritti, ma magari son stordito io, non era automatico lo spostamento dell'edizione da quella del 2020 a quella del 2021?
Grazie
Doveevi dare conferma entro il 15/5ciao.
non mi ritrovo tra gli iscritti, ma magari son stordito io, non era automatico lo spostamento dell'edizione da quella del 2020 a quella del 2021?
Grazie