GF Sportful Dolomiti Race 2021 - Feltre 20.06.2021

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.508
7.190
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
se le previsioni sono confermate si può partire anche senza mantellina tranquillamente, come nel 2011 o 12 che c'è stato un caldo simile, anche più recentemente forse nel 2018 mi pare di non averla portata perché giornata calda e rischio nullo di temporali
ma alla fine la fai oppure no??
io credo di portare appunto solo smanicato,se proprio non dovesse essere caldissimo in cima al Manghen,ma gia' il Rolle se non ci sono nuvole e' sicuro che non serve

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.627
17.237
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
ma alla fine la fai oppure no??
io credo di portare appunto solo smanicato,se proprio non dovesse essere caldissimo in cima al Manghen,ma gia' il Rolle se non ci sono nuvole e' sicuro che non serve
no no
90 euro per iscriversi al sabato sono troppi, dovrei pure andare li e perdere il sabato per iscrivermi e poi è un percorso dove si soffre il caldo visto la giornata prevista. Farò giro lungo sabato cercando qualche posto fresco ad alte quote :mrgreen:
cmq io non porterei proprio nulla ;-)

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.508
7.190
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
no no
90 euro per iscriversi al sabato sono troppi, dovrei pure andare li e perdere il sabato per iscrivermi e poi è un percorso dove si soffre il caldo visto la giornata prevista. Farò giro lungo sabato cercando qualche posto fresco ad alte quote :mrgreen:
adesso pero' sul Rolle mette nuovamente pioggia modesta dopo le 13........bisognerebbe arrivare prima :azz :azz :azz :azz

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.315
19.635
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
quella non la ricordo...il ponticciolo è ai meno 5 però...se è quello che intendo io, lì inizia il bello :shock:

effettivamente, il cartello poco prima indica 1.500 metri di altitudine, ad arrivare a 2.000...….

magari è stata una visione mistica che ho avuto un anno, o l'ho usata come scusa per prendere fiato, del tipo: "ah, mi fermo un attimo a riempire la borraccia :== "

paolo_84

Apprendista Velocista
25 Agosto 2015
1.296
976
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine SLR01
Ciao a tutti, sarà la mia prima Sportful, però percorso medio. Ho solo un 10v (50x34) a disposizione, secondo voi posso rinunciare a a montare l'11 e cavarmela quindi col 12, oppure ci sono lunghe discese dove è di obbligo il rapportone?
Le discese ci sono ma ricordiamoci che non siamo pro e che non sappiamo andare in discesa come loro.

secondo me è inutile tirare come dei folli in discesa rischiando di far male a qualcuno.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.479
9.450
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
no no
hanno riaperto le iscrizioni online per 150 pettorali :==

• Haha
Reactions: catman

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.165
1.159
Visita sito
Bici
Orbea
comunque la voglia di partire solo in estivo viene anche a me.......difficile pensare a grande freddo pure in quota
io porto solo una mantellina intermedia da pioggia ripiegabile. gilet no. sotto metto canotta da bici così ho tasche doppie. forse forse un guanto leggero da pioggia (se non lo porto sicuramente viene giù il finimondo) e parto in estivo. se ho freddo in griglia metto giornale sulla pancia ma dubito

Classifica generale Winter Cup 2024