ma alla fine la fai oppure no??se le previsioni sono confermate si può partire anche senza mantellina tranquillamente, come nel 2011 o 12 che c'è stato un caldo simile, anche più recentemente forse nel 2018 mi pare di non averla portata perché giornata calda e rischio nullo di temporali
no noma alla fine la fai oppure no??
io credo di portare appunto solo smanicato,se proprio non dovesse essere caldissimo in cima al Manghen,ma gia' il Rolle se non ci sono nuvole e' sicuro che non serve
adesso pero' sul Rolle mette nuovamente pioggia modesta dopo le 13........bisognerebbe arrivare primano no
90 euro per iscriversi al sabato sono troppi, dovrei pure andare li e perdere il sabato per iscrivermi e poi è un percorso dove si soffre il caldo visto la giornata prevista. Farò giro lungo sabato cercando qualche posto fresco ad alte quote
cmq io non porterei proprio nulla
4 gocce rinfrescanti fanno solo bene...da Molina a li è una sofferenza sempre sotto il sole e caldoadesso pero' sul Rolle mette nuovamente pioggia modesta dopo le 13........bisognerebbe arrivare prima
io alle 13 sono ancora a Predazzoadesso pero' sul Rolle mette nuovamente pioggia modesta dopo le 13........bisognerebbe arrivare prima
NoHo trovato da dormire a fiera di Primiero, non conosco la zona. Google map mi da 35min di auto per feltre. Rischio di trovate strade già chiuse??? Alternativa Alano di piave
rettifico, un po' più di 5 km, facciamo circa 7
Vedi l'allegato 289432
bisogna passare il cartello che indica quota 750m...
No, abbastanza prima, il ristoro è a quota 1178...mancheranno 5km..Quindi poco prima del ristoro a metà Manghen?
quella non la ricordo...il ponticciolo è ai meno 5 però...se è quello che intendo io, lì inizia il bellonon c'è anche una fontana sul Manghen, a circa 2 km dallo scollinamento?
all'altezza di un ponticciolo, sulla dx, appena "fuori" dalla strada
quella non la ricordo...il ponticciolo è ai meno 5 però...se è quello che intendo io, lì inizia il bello
Le discese ci sono ma ricordiamoci che non siamo pro e che non sappiamo andare in discesa come loro.Ciao a tutti, sarà la mia prima Sportful, però percorso medio. Ho solo un 10v (50x34) a disposizione, secondo voi posso rinunciare a a montare l'11 e cavarmela quindi col 12, oppure ci sono lunghe discese dove è di obbligo il rapportone?
hanno riaperto le iscrizioni online per 150 pettoralino no
90 euro per iscriversi al sabato sono troppi, dovrei pure andare li e perdere il sabato per iscrivermi e poi è un percorso dove si soffre il caldo visto la giornata prevista. Farò giro lungo sabato cercando qualche posto fresco ad alte quote
cmq io non porterei proprio nulla
io porto solo una mantellina intermedia da pioggia ripiegabile. gilet no. sotto metto canotta da bici così ho tasche doppie. forse forse un guanto leggero da pioggia (se non lo porto sicuramente viene giù il finimondo) e parto in estivo. se ho freddo in griglia metto giornale sulla pancia ma dubitocomunque la voglia di partire solo in estivo viene anche a me.......difficile pensare a grande freddo pure in quota