GF Sportful Dolomiti Race 2021 - Feltre 20.06.2021

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.518
7.198
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
io porto solo una mantellina intermedia da pioggia ripiegabile. gilet no. sotto metto canotta da bici così ho tasche doppie. forse forse un guanto leggero da pioggia (se non lo porto sicuramente viene giù il finimondo) e parto in estivo. se ho freddo in griglia metto giornale sulla pancia ma dubito
ma no in griglia sicuramente sara' caldo.......il problema potrebbe essere solo a 2000mt di Manghen e Rolle,ma se non piove segna una stima tra i 18 e 20 gradi,percui si puo' scendere tranquillamente anche in estivo.......l'unica paura che non cambi ultime ore

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.540
17.841
Nordest
Visita sito
Bici
2
comunque la voglia di partire solo in estivo viene anche a me.......difficile pensare a grande freddo pure in quota
Quando è ragionevole pensare che faccia caldo e non piova, se vado in quote over 1500m invece che il Goretex porto la hot-pack nella sua pallina con elastico e la annodo sotto l'attacco manubrio. Non ingombra, non ballonzola, manco si vede nelle foto di Sportograf :mrgreen:
Anche la Gore è supercompattabile, ma non ha l'involucro con elastico.
Piuttosto che niente meglio piuttosto.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.551
9.629
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Quando è ragionevole pensare che faccia caldo e non piova, se vado in quote over 1500m invece che il Goretex porto la hot-pack nella sua pallina con elastico e la annodo sotto l'attacco manubrio. Non ingombra, non ballonzola, manco si vede nelle foto di Sportograf :mrgreen:
Anche la Gore è supercompattabile, ma non ha l'involucro con elastico.
Piuttosto che niente meglio piuttosto.
concordo, se faccio il conto delle volte che son partito con 30°, preso freddo e pioggia a 2k sulle dolomiti, per poi ridiscendere a 30° ... non finisco più: francamente una mantellina, anche nella tasca dietro, non la sento neanche

dany74

Pignone
22 Luglio 2009
244
129
Belluno
Visita sito
Per esperienza personale consiglio di portare con sè anche il telefono cellulare con i numeri dell'assistenza.
Se dovesse succedere un incidente :-( molto probabilmente nessun corridore si fermerà a prestarvi soccorso e dovrete arrangarvi anche a chiamare l'ambulanza ...

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.790
5.632
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Body con tasche strette ed intimo. Per la mantellina guarderò le previsione in mattinata, purtroppo non ho tanto spazio dietro :ueh:
Ieri mi son arrivati gli ultimi gel ed ho montato anche il 32, cosi se dovessi mai saltare frullo fino all'arrivo :mrgreen:

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.790
5.632
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Per esperienza personale consiglio di portare con sè anche il telefono cellulare con i numeri dell'assistenza.
Se dovesse succedere un incidente :-( molto probabilmente nessun corridore si fermerà a prestarvi soccorso e dovrete arrangarvi anche a chiamare l'ambulanza ...

tenor.gif

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.518
7.198
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Body con tasche strette ed intimo. Per la mantellina guarderò le previsione in mattinata, purtroppo non ho tanto spazio dietro :ueh:
Ieri mi son arrivati gli ultimi gel ed ho montato anche il 32, cosi se dovessi mai saltare frullo fino all'arrivo :mrgreen:
il 32 in una gara come questa non serve a nulla pero',ok tanta salita ma le pendenze in doppia cifra sono poche,serve piuttosto fondo per spingere

• Mi piace
Reactions: faberfortunae

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.337
24.559
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
il 32 in una gara come questa non serve a nulla pero',ok tanta salita ma le pendenze in doppia cifra sono poche,serve piuttosto fondo per spingere
dipende da come si è abituati a pedalare
@andry96 usa il 34x34 anche in pianura :))): :))):

scherzi a parte, gli ultimi 5 km del manghen e sul croce d'aune potrebbe essere una manna...per non parlare di monte avena...ah no, quest'anno non c'è... :mrgreen:
questa volta non ho avuto voglia di cambiare, mi arrangerò con il 30:yoga::prega:

Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: andry96

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.540
17.841
Nordest
Visita sito
Bici
2
dipende da come si è abituati a pedalare
@andry96 usa il 34x34 anche in pianura :))): :))):

scherzi a parte, gli ultimi 5 km del manghen e sul croce d'aune potrebbe essere una manna...per non parlare di monte avena...ah no, quest'anno non c'è... :mrgreen:
questa volta non ho avuto voglia di cambiare, mi arrangerò con il 30:yoga::prega:
Appunto.
Guarda Martin (noto granfondista, non so se lo conosci) viaggia come un treno e usa rapporti che la maggior parte degli amatori merenderos si vergognerebbe a montare.
L'ultima maratona che ho fatto, sul Giau sembrava un frullatore...e io pensavo di essere agile :mrgreen:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: never give up!

Classifica generale Winter Cup 2024