Sei ancora in tempo per ripensarci...ma come, mancano 4 gironi, ed ancora nessuno che parla del meteo, su cosa indossare…….
preciso, che la mia è invidia nei vostri confronti
Sei ancora in tempo per ripensarci...ma come, mancano 4 gironi, ed ancora nessuno che parla del meteo, su cosa indossare…….
preciso, che la mia è invidia nei vostri confronti
FFP2, le chirurgiche non sono consigliate
invidia ? ma non li hai hai mandati a fino a ieri ?
Sei ancora in tempo per ripensarci...
Infattidanno tutti scontato il sole pieno e il gran caldo. Andra' sicuramente cosi anche se la Montagna è sempre pronta a punire chi lascia la mantellina in hotel
ovviamente non dovrebbero esserci problemi di gran freddo o neve nbeanche in quota,ma io sinceramente preferisco anche una giornata molto calda piuttosto che farmi il Manghen e il Rolle con strada bagnataPersonalmente mi preoccupa più il caldo che troveremo in valle che qualche eventuale nuvola passeggera
Qualche gg fa era espressamente richiesto per tutti. Adesso lo hanno modificato e non devono presentarlo quelli che lo hanno caricato attraverso Data Health.Io non capisco perchè chiedano il certificato medico agonistico dal momento che lo chiedono al momento dell'iscrizione. Tant'è, pazienza.
Faranno storie se uno presenta la foto della tessera al cell? Ovviamente regolarmente tesserato.Vedi l'allegato 289348
Vedi l'allegato 289349
mail arrivata...
ristori non passano sicuro la bottiglia...pazienza...
aggiornato discorso docce e spogliatoi...
penso di no, ma forse è meglio chiedere in anticipo...Faranno storie se uno presenta la foto della tessera al cell? Ovviamente regolarmente tesserato.
Alano forse è più vicina ma se vai a Fiera è più bella e sicuramente non trovi il traffico degli altri ciclisti per andare a Feltre alle 5-6 visto che chi la fa in giornata è gente che arriva quasi tutta da sud zona Padova, Treviso e VicenzaHo trovato da dormire a fiera di Primiero, non conosco la zona. Google map mi da 35min di auto per feltre. Rischio di trovate strade già chiuse??? Alternativa Alano di piave
dipende da quanto uno ci mette a fare il lungose le previsioni sono confermate si può partire anche senza mantellina tranquillamente, come nel 2011 o 12 che c'è stato un caldo simile, anche più recentemente forse nel 2018 mi pare di non averla portata perché giornata calda e rischio nullo di temporali
sul manghen, più o meno dopo 5 km da telve, sulla destra...stavo cercando nella discussione ma non ho trovato anche se sicuro lo avrete già detto, fontana a bellamonte me la ricordo ma sul manghen c' è qualcosa ?? poi sicuro sul croce d' aune me ne ricordo più di una.