GF Sportful Dolomiti Race 2021 - Feltre 20.06.2021

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.266
694
41
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
E stato un piacere vederti Max, sì sono contentissimo volevo stare sotto le 8 ore e ho fatto 7 e 39 quindi più che soddisfatto. Fontane miracolose e ristori come dici te per niente limitanti. Unica nota negativa che nelle scorse edizioni non mi ricordavo la val di Fiemme completamente senza un presidio
È stato un piacere rivederti nick. Anche se la situazione non era delle migliori:mrgreen:

• Mi piace
Reactions: never give up!

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.296
24.436
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
E stato un piacere vederti Max, sì sono contentissimo volevo stare sotto le 8 ore e ho fatto 7 e 39 quindi più che soddisfatto. Fontane miracolose e ristori come dici te per niente limitanti. Unica nota negativa che nelle scorse edizioni non mi ricordavo la val di Fiemme completamente senza un presidio
Più o meno sempre così, a volte, se si forma gruppo numero c'era moto staffetta

Io 8.11 va bene così...troppi tratti da solo...un po' per colpa mia...un po' perché, penso, c'era meno gente...ma capitato di fare da Croce d'aune all'arrivo completamente da solo...

geociclista

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2017
1.272
2.655
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Conclusa anch'io col mio personale (7. 46') e il miglior piazzamento di sempre. Avevo molti dubbi alla vigilia perché non ero convinto della condizione (pochi allenamenti lunghi e con dislivelli significativi), ma evidentemente sono arrivato più fresco del solito e ormai so come gestirmi.
Ho avuto anche la fortuna di essere stato buona parte del tempo nel gruppo della terza donna classificata, che mi ha fatto guadagnare tempo nella prima metà di gara.
Temevo anche il clima, invece è stato meno peggio del previsto.
Ritengo, con oggi, di aver raggiunto le mie massime possibilità nella gara di casa: per migliorare ulteriormente dovrei allenarmi in modo serio, ma non intendo cominciare alla mia età :mrgreen: , per cui penso che parteciperò ancora alla Sportful, ma senza più la ricerca del risultato a tutti i costi. E magari qualche volta al bivio girerò a destra.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.508
7.190
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
alla fine la mantellina l'ho portata ed usata solo sul Manghen( piu' per sicurezza che reale freddo)-
La gara invece e' andata decisamente male 8.49,ma sofferto pure come un cane........diciamo che credevo di andare molto meglio,ma da meta' Manghen si e' spenta la luce ed e' stato un vero calvario,anche se gia' Cima Campo avevo notato non fosse una gran bella giornata,comunque oltre al caldo ha pesato anche il fatto che non sono piu' abituato a tanto dislivello ( al max nel 2021 sono stati 2200mt dislivello) ed anche il fatto che 14 anni senza il Lungo di Feltre si sono fatti sentire.....pazienza
Complimenti invece chi ha fatto bei tempi

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.788
5.628
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Conclusa anch'io col mio personale (7. 46') e il miglior piazzamento di sempre. Avevo molti dubbi alla vigilia perché non ero convinto della condizione (pochi allenamenti lunghi e con dislivelli significativi), ma evidentemente sono arrivato più fresco del solito e ormai so come gestirmi.
Ho avuto anche la fortuna di essere stato buona parte del tempo nel gruppo della terza donna classificata, che mi ha fatto guadagnare tempo nella prima metà di gara.
Temevo anche il clima, invece è stato meno peggio del previsto.
Ritengo, con oggi, di aver raggiunto le mie massime possibilità nella gara di casa: per migliorare ulteriormente dovrei allenarmi in modo serio, ma non intendo cominciare alla mia età :mrgreen: , per cui penso che parteciperò ancora alla Sportful, ma senza più la ricerca del risultato a tutti i costi. E magari qualche volta al bivio girerò a destra.

Forse eravamo nello stesso gruppo all’attacco del Rolle o del Manghen o-o

Se hai visto un ragazzo con la tarmac Bianca e kask protone nero ero io! Anche perché ho parlato con un signore e mi ha detto la stessa cosa riguardante le donne :mrgreen:

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.788
5.628
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
alla fine la mantellina l'ho portata ed usata solo sul Manghen( piu' per sicurezza che reale freddo)-
La gara invece e' andata decisamente male 8.49,ma sofferto pure come un cane........diciamo che credevo di andare molto meglio,ma da meta' Manghen si e' spenta la luce ed e' stato un vero calvario,anche se gia' Cima Campo avevo notato non fosse una gran bella giornata,comunque oltre al caldo ha pesato anche il fatto che non sono piu' abituato a tanto dislivello ( al max nel 2021 sono stati 2200mt dislivello) ed anche il fatto che 14 anni senza il Lungo di Feltre si sono fatti sentire.....pazienza
Complimenti invece chi ha fatto bei tempi

Sto Manghen ha fregato anche a me, mi son ripreso dopo un bel po’...

Nimpe_fury

Pedivella
3 Gennaio 2015
424
223
Visita sito
Bici
carrera acciaio anni 90, boeris acciaio anni 70/80, look675 pezzo di carbone 2014, graziella gerbi
purtroppo ritirato a 3 km dalla cima del manghen, era andato tutto bene fino al primo ristoro, dove ho mangiato qualcosa che ha mandato in bestia il mio stomaco sputando fuori tutto. ho provato a ripigliarmi nel tratto passo forcella inizio manghen, ma ormai ero fritto
ci proveremo il prossimo anno con qualche km in più nelle gambe (per una volta che non avevo preso crampi faus)

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.508
7.190
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Sto Manghen ha fregato anche a me, mi son ripreso dopo un bel po’...
io invece no,Rolle e Crone d'Aune non ne potevo piu',mai sofferto cosi in 27 anni di ciclismo.........senza contare che oggi avevo il 36X30 ed intanti pezzi era pure duro,non so' come facevo anni fa' a fare tutte le gare con il 39x25 :ueh: :ueh: invecchiato proprio male :cry:

paolo_84

Apprendista Velocista
25 Agosto 2015
1.296
976
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine SLR01
Fatto il percorso corto, per me il lungo è troppa roba, lo ammetto :)

Ho sofferto di crampi alla fine della discesa del Brocon (davvero duro, non me l’aspettavo) e mi aspettava il muro di ronche rugna.. Ho continuato a far girare le gambe e mi sono passati, tant’è che ho fatto il muro tutto sui pedali e senza spinte :mrgreen:
Gli ultimi km del croce d’aune non finivano più ma l’abbiamo portata a casa.

Spero comunque che i ragazzi caduti a pochi km dal via non si siano fatti troppo male, c’era tutta la provinciale piena di pezzi rotti :(

• Mi piace
Reactions: toni77

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.508
7.190
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Più o meno sempre così, a volte, se si forma gruppo numero c'era moto staffetta

Io 8.11 va bene così...troppi tratti da solo...un po' per colpa mia...un po' perché, penso, c'era meno gente...ma capitato di fare da Croce d'aune all'arrivo completamente da solo...
in effetti dopo la discesa del Rolle eravamo tutti o in piccoli gruppi o anche singoli,penso fosse perche' eravamo poco piu' di un migliaio arrivati sul lungo ma anche perche' ormai le forze erano quelle,infatti anche io nonostante ho fatto il Croce D'Aune a spasso,alla fine mi avranno passato max 7-8 ciclisti.
Comunque fino a Calamento( meta' Manghen) ero nella tabella di marcia,con una posizione intorno al 200 ed un tempo sulle 8 ore,ma poi si e' spenta completamente la luce e Rolle e d'Aune sono state veramente toste quando devi farle in una giornata no.

Classifica generale Winter Cup 2024