Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.372
4.627
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
l'ho vista prima su subito...ho letto che non ti trovi con l'elettronico, potrebbe interessarti lo scambio con la mia pro team meccanica...? è di metà settembre 2020 con all'attivo 14500km, solo qualche segno sul carro posteriore causa sfregamento catena durante un lavaggio :doh:
Ciao, vorrei provare un altro telaio, tipo addict o tarmac…
Anche la mia ha un segno di sfregio della catena..
 
  • Mi piace
Reactions: bagga

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.083
1.723
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc

Reiss

Gregario
6 Agosto 2020
599
583
36
Padova
Visita sito
Bici
Venge
Concordo, scelte diverse, in effetti quello di trek è a caratteri cubitali...
Piuttosto della porcheria Trek preferisco non avere nulla, probabilmente è per far leggere il marchio perfino ai nonnini con la cataratta che trovi sul marciapiede non trovo altra spiegazione.
Quella scritta sulla Madone è più pesante della Madone stessa, che è già di per sé una impresa titanica
 
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
Piuttosto della porcheria Trek preferisco non avere nulla, probabilmente è per far leggere il marchio perfino ai nonnini con la cataratta che trovi sul marciapiede non trovo altra spiegazione.
Quella scritta sulla Madone è più pesante della Madone stessa, che è già di per sé una impresa titanica
da sempre sono i nonnini che hanno il grano...e trek a quelli punta
 

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.372
4.627
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
Piuttosto della porcheria Trek preferisco non avere nulla, probabilmente è per far leggere il marchio perfino ai nonnini con la cataratta che trovi sul marciapiede non trovo altra spiegazione.
Quella scritta sulla Madone è più pesante della Madone stessa, che è già di per sé una impresa titanica
La scritta della Madone mi fa sempre ricordare i “fighetti” alle superiori con la cinghia d&g tirata fuori la felpa…
L’effetto per me è quello
 
  • Mi piace
Reactions: abcar and Reiss

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
577
36
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Qualcuno sa spiegarmi il motivo per cui in Europa non si trovi in vendita la Tcr Advanced Sl 2 kom versione rim ovviamente????? Sarebbe la bici perfetta (per me)
 
  • Mi piace
Reactions: Danielsunrise68

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.758
2.684
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Ho dato un'occhiata anche io alle colorazioni 2022.....abbastanza deludenti per i miei gusti, l'unica che poteva risultare interessante è la versione Force nella colorazione arancio/nero.....ma non mi piace l'effetto sfumato che hanno scelto e soprattutto (almeno così sembrerebbe dalle foto) lo stacco effetto lucido/opaco.
Sulle versioni "glitterate" ho visto che altri marchi le hanno introdotte a catalogo (evidentemente sarà la moda del momento), ma per me sono inguardabili. :wacko:
 

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.372
4.627
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
da quando l'hai presa tu il listino è aumentato 250 euro ed ora è a 5250...anche io se dovessi mettere in vendita la mia pro team (listino 4100) vedendo gli sconti che fanno in giro penso la metterei a 3500 e vedo che proposte arrivano...
Secondo me è solo questione di aspettare, prima o poi, visto le carenza, qualcuno ti da quello che chiedi…
Con il senno di poi, mi sto mangiando le mani ad aver chiesto solo 800 euro per la mia “vecchia” cannondale synapse 2015 rim brake…
Avrei potuto diventare ricco con una bici così a venderla oggi…
:evil::evil::evil::evil::evil::evil:
 

Memmert

Novellino
22 Marzo 2011
93
49
Piemonte
Visita sito
Bici
Emonda
Piuttosto della porcheria Trek preferisco non avere nulla, probabilmente è per far leggere il marchio perfino ai nonnini con la cataratta che trovi sul marciapiede non trovo altra spiegazione.
Quella scritta sulla Madone è più pesante della Madone stessa, che è già di per sé una impresa titanica
Io trovo molto più brutti i fili del bucato a vista..... de gustibus
 
  • Mi piace
Reactions: abcar
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.