Mi adeguo al mercatoIo l' ho pagata nuova ad agosto 2020 4200€ e tu la vendi usata a 4500€?
Mi adeguo al mercatoIo l' ho pagata nuova ad agosto 2020 4200€ e tu la vendi usata a 4500€?
Visto l'andazzo tra un po' le bdc saranno beni posizionali, per cui....Mi adeguo al mercato
Ciao, vorrei provare un altro telaio, tipo addict o tarmac…l'ho vista prima su subito...ho letto che non ti trovi con l'elettronico, potrebbe interessarti lo scambio con la mia pro team meccanica...? è di metà settembre 2020 con all'attivo 14500km, solo qualche segno sul carro posteriore causa sfregamento catena durante un lavaggio
fai bene il pollo si trova sempre!Mi adeguo al mercato
Non montano più il Quarq ??avete notato cosa montano di serie le versioni SRAM..
Power Halo | Giant Bicycles Official site
As professional coaches know, compared to simply measuring heart rate, which can easily be affected by environmental factors or personal physiological conditions...www.giant-bicycles.com
Piuttosto della porcheria Trek preferisco non avere nulla, probabilmente è per far leggere il marchio perfino ai nonnini con la cataratta che trovi sul marciapiede non trovo altra spiegazione.Concordo, scelte diverse, in effetti quello di trek è a caratteri cubitali...
mi pare di intuire che le versioni "più costose" abbiano il quarq di serie mentre le versioni "più economiche" montino di serie questo spider che secondo me non è altro che un Sigey PM rimarchiato.Non montano più il Quarq ??
Tutte le versioni??
A dirti la verità mi hanno già chiamato in 4 persone, poi bisogna anche calcolare il momento del mercato, e soprattutto che questa è una nici da 5199 euro di listino se non sbagliofai bene il pollo si trova sempre!
è un intero pollaio....A dirti la verità mi hanno già chiamato in 4 persone, poi bisogna anche calcolare il momento del mercato, e soprattutto che questa è una nici da 5199 euro di listino se non sbaglio
da sempre sono i nonnini che hanno il grano...e trek a quelli puntaPiuttosto della porcheria Trek preferisco non avere nulla, probabilmente è per far leggere il marchio perfino ai nonnini con la cataratta che trovi sul marciapiede non trovo altra spiegazione.
Quella scritta sulla Madone è più pesante della Madone stessa, che è già di per sé una impresa titanica
Ok, il prezzo è del nuovo peròquesta è una nici da 5199
La scritta della Madone mi fa sempre ricordare i “fighetti” alle superiori con la cinghia d&g tirata fuori la felpa…Piuttosto della porcheria Trek preferisco non avere nulla, probabilmente è per far leggere il marchio perfino ai nonnini con la cataratta che trovi sul marciapiede non trovo altra spiegazione.
Quella scritta sulla Madone è più pesante della Madone stessa, che è già di per sé una impresa titanica
Nella 2022 la T e la K non ci staranno neanche, magari faranno metà parola per ogni latoLa scritta della Madone mi fa sempre ricordare i “fighetti” alle superiori con la conghi d&g tirata fuori la felpa…
L’effetto per me è quello
da quando l'hai presa tu il listino è aumentato 250 euro ed ora è a 5250...anche io se dovessi mettere in vendita la mia pro team (listino 4100) vedendo gli sconti che fanno in giro penso la metterei a 3500 e vedo che proposte arrivano...Io l' ho pagata nuova ad agosto 2020 4200€ e tu la vendi usata a 4500€?
Secondo me è solo questione di aspettare, prima o poi, visto le carenza, qualcuno ti da quello che chiedi…da quando l'hai presa tu il listino è aumentato 250 euro ed ora è a 5250...anche io se dovessi mettere in vendita la mia pro team (listino 4100) vedendo gli sconti che fanno in giro penso la metterei a 3500 e vedo che proposte arrivano...
Io trovo molto più brutti i fili del bucato a vista..... de gustibusPiuttosto della porcheria Trek preferisco non avere nulla, probabilmente è per far leggere il marchio perfino ai nonnini con la cataratta che trovi sul marciapiede non trovo altra spiegazione.