Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 930

Novellino
25 Gennaio 2020
38
38
30
Marche
Visita sito
Bici
Giant tcr
Ho dato una spulciata al sito anche io,la cosa positiva che vedo nella medio/bassa gamma è che finalmente hanno dotato le bici della guarnitura corrispondente al gruppo togliendo la rs510. La pro 1 che al cambio in euro verrebbe di listino poco sopra i 4000 credo sia imbattibile
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.372
4.627
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
  • Mi piace
Reactions: pierluigi

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.165
5.936
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
la nera brillantinata non sembra male ma, guardando sul sito, il colore che mi attira di più è l'arancione della advanced 1 kom...

comunque se saranno così anche per il mercato italiano mi sa che abbandono l'idea del cambio bici, ho una pro team 2021 e stavo pensando di montarci l'elettronico ma vista l'uscita dei nuovi allestimenti speravo di trovarne una con ultegra elettronico (in pratica la pro 0 blu 2021) ma non essendoci vedrò se trovo un upgrade per il gruppo attuale o aspettare il prossimo anno...
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.082
1.721
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Concordo, scelte diverse, in effetti quello di trek è a caratteri cubitali...

A me sapete cosa non piace? Il marchio per la miseria, lo voglio leggere sulla bici! Magari non tipo manifesto come trek ma nemmeno invisible mode tipo scott che a parte qualche (raro) caso solitamente mette tono su tono (e non si vede una mazza)
Differenti sono i clienti....... :mrgreen::mrgreen:
Chi acquista Trek o simili ha necessità di mostrarlo... chi sceglie Giant no.. :==
 

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.372
4.627
34
Arta terme
Visita sito
Bici
Mtb
la nera brillantinata non sembra male ma, guardando sul sito, il colore che mi attira di più è l'arancione della advanced 1 kom...

comunque se saranno così anche per il mercato italiano mi sa che abbandono l'idea del cambio bici, ho una pro team 2021 e stavo pensando di montarci l'elettronico ma vista l'uscita dei nuovi allestimenti speravo di trovarne una con ultegra elettronico (in pratica la pro 0 blu 2021) ma non essendoci vedrò se trovo un upgrade per il gruppo attuale o aspettare il prossimo anno...
La mia è in vendita se vuoi…

 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.165
5.936
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
La mia è in vendita se vuoi…

l'ho vista prima su subito...ho letto che non ti trovi con l'elettronico, potrebbe interessarti lo scambio con la mia pro team meccanica...? è di metà settembre 2020 con all'attivo 14500km, solo qualche segno sul carro posteriore causa sfregamento catena durante un lavaggio :doh:
 
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.757
2.683
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
La mia è in vendita se vuoi…


l'ho vista prima su subito...ho letto che non ti trovi con l'elettronico, potrebbe interessarti lo scambio con la mia pro team meccanica...? è di metà settembre 2020 con all'attivo 14500km, solo qualche segno sul carro posteriore causa sfregamento catena durante un lavaggio :doh:

Se il problema è il gruppo, potreste scambiarvi semplicemente quello.....:mrgreen:
 

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
La mia è in vendita se vuoi…

Io l' ho pagata nuova ad agosto 2020 4200€ e tu la vendi usata a 4500€? :azz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.