Ma nelle foto che ho visto io pensavo proprio il contrario...d altronde Bora One più leggera va meglio col disc....
Io invece sono fissato ....♧ per me esiste solo questa. Forza Pogaçar!!!!
Un'orgia!!!
Il fatto che i freni a disco non servano a niente vi fa impazzire.Se non aveva senso rischiare per Bernal, che senso aveva rischiare per Bardet o Caruso?
Come detto la cosa si è ripetuta con Carapaz al Tour...e due indizi fanno una prova....tanto più di un fatto che è notorio anche senza queste prove lampanti.
Non so se e quante volte hai fatto il Giau a scendere lato Cortina, ma è la classica discesa dall'asfalto ottimo, strada non stretta, tutto sommato non pericolosa per muretti o strapiombi, ma molto molto tecnica. Pochissimi rettilinei lunghi e tante curve a raggi diversi, non solo i classici tornanti. La classica discesa che può far la differenza anche fra loro.
Dov'è che avresti sentito dire questo a Fausto Pinarello?Il fatto che i freni a disco non servano a niente vi fa impazzire.
Fausto Pinarello ha dichiarato che è solo marketing. Infatti lui vorrebbe far correre la Ineos con i dischi però la squadra si rifiuta in quanto la frenata tradizionale è migliore soprattutto con la pioggia.
Eheh
Certo che è solo marketing...io li ho da quest anno e potessi prendere una bici senza lo farei ma nn si trovano quasi più.....venivo dai direct mount e i dischi nn frenano di più di quelli....ma è tutto un zin zin in fondo a ogni discesa....unica cosa io nn vado in bici con la pioggia....li se vuoi fare il matto ci vogliono credo....Il fatto che i freni a disco non servano a niente vi fa impazzire.
Fausto Pinarello ha dichiarato che è solo marketing. Infatti lui vorrebbe far correre la Ineos con i dischi però la squadra si rifiuta in quanto la frenata tradizionale è migliore soprattutto con la pioggia.
Eheh
C'è una intervista su un numero recente di CyclingDov'è che avresti sentito dire questo a Fausto Pinarello?
E lo avrebbe dichiarato alla stampa? Avrebbe lettere degli avvocati di Ineos e Shimano il giorno dopo.Il fatto che i freni a disco non servano a niente vi fa impazzire.
Eheh
Secondo me non è questo il punto: Indurain e Froome (per citare due Campionissimi di epoche diverse ma che ho vissuto) mi stavano sulle balle perché vincevano a mio parere in modo "asettico", senza dare spettacolo. Poi l'epoca di Miguel è finita senza acuti con il Tour vinto da Riis (reo confesso dopato), mentre almeno Chris s'è riabilitato con l'impresa del Finestre.Perdonatemi ma io non riesco proprio a capire perche' se sei il piu' forte e vinci diventi antipatico o dovresti lasciar vincere qualcun altro.
quindi oggi Cavendish non fara' la volata perche' cosi' sara' piu' simpatico..........boh
Come no, e da ubriachi si va giù meglio che da sobri, è notorio...Fausto Pinarello ha dichiarato che è solo marketing. Infatti lui vorrebbe far correre la Ineos con i dischi però la squadra si rifiuta in quanto la frenata tradizionale è migliore soprattutto con la pioggia.
Eheh
Hai ragione, mi sa che Fausto è abbastanza allenato con le bollicineSecondo me le bocce erano almeno 3.
Rim molto meglio dei disk, più leggeri, meno attrito, eviti possibili sfregamenti, meno peso in salita, più snelli ed aerodinamicamente più filanti. Non c'è paragone. I rim soprattutto su tappe montusose creano marginal gainFidati non c'è logica che tenga ,corre con i Rim perché deve scontare qualche penitenza oppure è masochista e si vuol fare del male
La zona indubbiamente si presta.Hai ragione, mi sa che Fausto è abbastanza allenato con le bollicine
E anche con meno manutenzione. E poi non tagliano e non scottano. Vuoi mettere? Rim tutta la vita.Rim molto meglio dei disk, più leggeri, meno attrito, eviti possibili sfregamenti, meno peso in salita, più snelli ed aerodinamicamente più filanti. Non c'è paragone. I rim soprattutto su tappe montusose creano marginal gain
Finalmente qualcuno che non cede, non crede in falsa nuova tecnologia (i dischi lasciamoli a Marquez & co.) e non si fa imbrogliare dall'industria!! DISK BRAKES=JUST BUSINESSE anche con meno manutenzione. E poi non tagliano e non scottano. Vuoi mettere? Rim tutta la vita.