ok, graziele solite cose...telaio piccolo, non verniciato...ma che gli costa dire la verita'...poi uno lo compra ed in realtà pesa 200 grammi in piu' e gli girano...giustamente
A volte anche peggio!Il prezzo suggerito al pubblico è di 14.090 €
Sono caduto dalla sedia. Prezzo da automobile, il bello che bici del genere vanno come una da 3.000 mi sforzo, ma non riesco a capire perchè spendere cifre del genere.
perdona ma 1 fanno tutti così 2 il peso verniciato dipende anche dalla verniciatura (più carbonio a vista = meno peso) 3 la taglia 50s non è affatto piccola perchè corrisponde più o meno ad una 54 tradizionale che è la classica taglia mediale solite cose...telaio piccolo, non verniciato...ma che gli costa dire la verita'...poi uno lo compra ed in realtà pesa 200 grammi in piu' e gli girano...giustamente
detto senza alcuna polemica ma trovo inconcepibile che uno sia\fosse appassionato Colnago e, contemporaneamente, gli piacciano i marchi che citi che proprio non centrano nullaio ero un fedelissimo di Colnago,ma ultimi anni sinceramente non mi piacciono piu',diciamo che al momento per me restano top Pinarello e Sworks
infatti non ho detto che mi piacciono entrambe,ho detto che ero appassionato colnago ( fino al c50) poi ultimi anni sono con Pinarello Dogma e come telaio mi piace anche Specy ed ultimamente anche BMC ( che non ho mai amato,ma in taglia piccola e colorazione AG2R Citroen mi piace veramente tanto)detto senza alcuna polemica ma trovo inconcepibile che uno sia\fosse appassionato Colnago e, contemporaneamente, gli piacciano i marchi che citi che proprio non centrano nulla
chiarisco: non sto dicendo che Pinarello e Specy facciano bici brutte, dico che trovo inconciliabile che ad uno piacciano in contemporanea a Colnago
capirei di più Cannondale (solo per fare un esempio)
continua a sfuggirmi come ti piacessero dei telai molto tradizionali, c40\50, e ora ti piacciano telai che non hanno nulla a che vedere con quelle linee e non i telai Colnago odierni che, bene o male, ne sono la continuitàinfatti non ho detto che mi piacciono entrambe,ho detto che ero appassionato colnago ( fino al c50) poi ultimi anni sono con Pinarello Dogma e come telaio mi piace anche Specy ed ultimamente anche BMC ( che non ho mai amato,ma in taglia piccola e colorazione AG2R Citroen mi piace veramente tanto)
forse perche' ultimo C50 l'ho comprato nel 2007 ed in 14 anni mi sarei stufato di linee vecchie??per capirci la Dogma 60.1 non mi piaceva,mentre invece da F8 la linea ha iniziato a piacermi di piu'continua a sfuggirmi come ti piacessero dei telai molto tradizionali, c40\50, e ora ti piacciano telai che non hanno nulla a che vedere con quelle linee e non i telai Colnago odierni che, bene o male, ne sono la continuità
poi ci sta tutto, la mia era solo curiosità, avrai cambiato gusti
Ok, avevo capito il contrario mentre non ti piacciono più perché troppo uguali al passatoforse perche' ultimo C50 l'ho comprato nel 2007 ed in 14 anni mi sarei stufato di linee vecchie??per capirci la Dogma 60.1 non mi piaceva,mentre invece da F8 la linea ha iniziato a piacermi di piu'
Non le spendereIl prezzo suggerito al pubblico è di 14.090 €
Sono caduto dalla sedia. Prezzo da automobile, il bello che bici del genere vanno come una da 3.000 mi sforzo, ma non riesco a capire perchè spendere cifre del genere.
In realtà non c è niente da capire. Il mercato è questo. Se uno li ha e li vuole spendere se la compra. Se non li ha o non li vuole spendere ci sono appunto bici da 3.000 €. Questo discorso vale per il 99% dei prodotti sul mercato.Il prezzo suggerito al pubblico è di 14.090 €
Sono caduto dalla sedia. Prezzo da automobile, il bello che bici del genere vanno come una da 3.000 mi sforzo, ma non riesco a capire perchè spendere cifre del genere.
È difficile comprendere come 4 tubi possano costare cifre del genere, dopo se uno li vuole spendere fa benissimo. Rispetto anni fa i prezzi sono aumentati in modo esponenziale e i telai addirittura erano fatti in Italia, ormai prodotti in Italia sono una rarità.In realtà non c è niente da capire. Il mercato è questo. Se uno li ha e li vuole spendere se la compra. Se non li ha o non li vuole spendere ci sono appunto bici da 3.000 €. Questo discorso vale per il 99% dei prodotti sul mercato.
Purtroppo hai ragione....ma le cose sono così.È difficile comprendere come 4 tubi possano costare cifre del genere, dopo se uno li vuole spendere fa benissimo. Rispetto anni fa i prezzi sono aumentati in modo esponenziale e i telai addirittura erano fatti in Italia, ormai prodotti in Italia sono una rarità.
Tu ti ricordi quanto costavano 20-25 anni fa una Colnago C35 o una De Rosa trentacinquesimo?È difficile comprendere come 4 tubi possano costare cifre del genere, dopo se uno li vuole spendere fa benissimo. Rispetto anni fa i prezzi sono aumentati in modo esponenziale e i telai addirittura erano fatti in Italia, ormai prodotti in Italia sono una rarità.
Chissà se avrà pronta anche la versione olimpica