OK stop.... lavora nel definire bene la tua soglia anerobica, che con un max di 174 impossibile averla a 171, poi lavora per fare un buon test FTP poi parliamo se ci sono dati falsati ... in amicizia...
come hai fatto a trovare la fcmax in un 2x20' ? inoltre alla potenza hai tyolto il 5% e al cardio?
Vai meglio e ti stai preoccupando? Se vai più forte continua a frullareun pò, ma credo dipenda anche dall'allenamento.
infatti, credo che con lallenamento si migliori anche nella cadenza, quindi okun pò, ma credo dipenda anche dall'allenamento.
Quella non è mica la.fc maxtra i due CP20 si tiene quello con la potenza media migliore, posto che lo scarto deve essere molto piccolo. Dallo stesso segmento di tiene la FC max, senza decurtazioni.
OK stop.... lavora nel definire bene la tua soglia anerobica, che con un max di 174 impossibile averla a 171, poi lavora per fare un buon test FTP poi parliamo se ci sono dati falsati ... in amicizia...
OK, bravo, scusa se a volte si è drastici, pero vedi uno cerca di capire e di dare una spiegazione a tanti dati disorti...poi esce fuori che il rilevamento degli stessi è ad minchiam (non è il tuo caso specifico) e dunque tanto lavoro e ragionamenti persifc max è 185. Cmq devo rifare test a breve. Vedremo cosa esce
ma la fc max in un cp20 non e sicuramente la tua fc max!tra i due CP20 si tiene quello con la potenza media migliore, posto che lo scarto deve essere molto piccolo. Dallo stesso segmento di tiene la FC max, senza decurtazioni.
non mi preoccupo, chiedo solo se conviene ricominciare a salire a cadenze più basse.Vai meglio e ti stai preoccupando? Se vai più forte continua a frullare
Quella non è mica la.fc max
Non la vedrai mai in un cp20
La frequenza cardiaca massima non la puoi vedere con uno sforzo di 20' dai...nel protocollo del test, così c'è scritto. Spiegami cosa intendi tu invece
lo vedi a cuore a riposo da giorni, e un allungo di 1 2 minuti forse anche meno, in cui appunto devi arrivare a arr scoppiare il cuore...che non scoppia tranquillo, ma cmq è un dato talemnte inutile per impostare degli allenamenti che ne puo far a meno.nel protocollo del test, così c'è scritto. Spiegami cosa intendi tu invece
La frequenza cardiaca massima non la puoi vedere con uno sforzo di 20' dai...
La vedo forse se fai lavori molto più brevi
secondo me conviene salire alla cadenza che ti fa andare piu velocenon mi preoccupo, chiedo solo se conviene ricominciare a salire a cadenze più basse.
Amenlo vedi a cuore a riposo da giorni, e un allungo di 1 2 minuti forse anche meno, in cui appunto devi arrivare a arr scoppiare il cuore...che non scoppia tranquillo, ma cmq è un dato talemnte inutile per impostare degli allenamenti che ne puo far a meno.
Non registri di sicuro la FC max cosìho omesso un particolare importante: gli ultimi 15" dei due segmenti da 20' si fa uno sprint a tutta per registrare il massimale.
dopo 19'45'' a tutta in uno sprint di 15 secondi 1 non arrivi al max 2 vanifichi pure il test ftpho omesso un particolare importante: gli ultimi 15" dei due segmenti da 20' si fa uno sprint a tutta per registrare il massimale.
Amen
Non registri di sicuro la FC max così
dopo 19'45'' a tutta in uno sprint di 15 secondi 1 non arrivi al max 2 vanifichi pure il test ftp
secondo me...
Dare tutto nel finale ci può stare secondo me, tanto al massimo si alza di 1/2 w se hai lavorato benedopo 19'45'' a tutta in uno sprint di 15 secondi 1 non arrivi al max 2 vanifichi pure il test ftp
secondo me...
aspetta, scusa ma e ovvio che se fai 20' la fc che rilevi non puo essere la stessa che se facessi un ora, infatti per la potenza togli una percentuale.vabbè dai, dico amen anche io.