Training and Racing with a Power Meter - allenamento con paradigma FTP

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.124
2.837
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
fc max è 185. Cmq devo rifare test a breve. Vedremo cosa esce
OK, bravo, scusa se a volte si è drastici, pero vedi uno cerca di capire e di dare una spiegazione a tanti dati disorti...poi esce fuori che il rilevamento degli stessi è ad minchiam (non è il tuo caso specifico) e dunque tanto lavoro e ragionamenti persi

• Mi piace
Reactions: kompromesso

gioca63

Apprendista Velocista
18 Aprile 2009
1.413
822
Visita sito
tra i due CP20 si tiene quello con la potenza media migliore, posto che lo scarto deve essere molto piccolo. Dallo stesso segmento di tiene la FC max, senza decurtazioni.
ma la fc max in un cp20 non e sicuramente la tua fc max!
inoltre a venti minuti di test togli il 5% per eliminare contributi anaerobici, cioe hai fatto i 20' al 105% ma anche il cuore e stato soprasoglia

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.124
2.837
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
nel protocollo del test, così c'è scritto. Spiegami cosa intendi tu invece
lo vedi a cuore a riposo da giorni, e un allungo di 1 2 minuti forse anche meno, in cui appunto devi arrivare a arr scoppiare il cuore...che non scoppia tranquillo, ma cmq è un dato talemnte inutile per impostare degli allenamenti che ne puo far a meno.

• Mi piace
Reactions: bagga and andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.708
26.162
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
lo vedi a cuore a riposo da giorni, e un allungo di 1 2 minuti forse anche meno, in cui appunto devi arrivare a arr scoppiare il cuore...che non scoppia tranquillo, ma cmq è un dato talemnte inutile per impostare degli allenamenti che ne puo far a meno.
Amen
ho omesso un particolare importante: gli ultimi 15" dei due segmenti da 20' si fa uno sprint a tutta per registrare il massimale.
Non registri di sicuro la FC max così

• Mi piace
Reactions: gioca63 and sepica

Classifica generale Winter Cup 2024