capito, ho voluto fare una prova e a tendina trovo solo "Marchio" e "Modello"
Su "Marchio" trovo selezionato "non presente nella lista (metti in -altro-)" Gore non c'è quindi metto "Altro" ok
Su "Modello" trovo selezionato "non presente nella lista (metti in -altro-)" lascio questo l'alternativa è solo "Varie"
(Non trovo quindi nemmeno come cambiare categoria, l'annuncio lo vedo sotto "Abbigliamento, caschi e occhiali" probabilmente si può inserire solo in fase di prima creazione nessun problema direi non dipende da questo se continua ad andare in moderazione ma dal fatto che il marchio e modello dell'oggetto non sono presenti nella lista predefinita)
Sotto entrambi i campi "Nome del Modello" e "Nome del Marchio" (che escono fuori se non si mette "altro" nei menu a tendina) trovo la dicitura
La tua inserzione verrà controllata da un moderatore e approvata manualmente. Non sarà visibile finché non sarà approvata. Puoi anche scegliere "altro" nel menù a tendina del marchio
(soltanto "marchio"?! allora anche "modello")
Perfetto, seleziono "Altro" sotto "Marchio" e notando che sotto "Nome Marchio" la dicitura sulla moderazione scompare capisco che devo fare la stessa cosa con "Modello" ma qui non c'è "Altro" da selezionare bensì "Varie" che è l'unico modo per far scomparire la dicitura sulla moderazione sotto "Nome Modello" quindi capisco che al contrario di quanto detto all'inizio non posso lasciare "non presente nella lista (metti in -altro-)" o andrebbe in moderazione
Posso capire che questo problema della moderazione capiti di rado perchè i marchi non presenti in lista saranno pochi ma se ho capito bene anche un "Modello" non in lista porta l'annuncio in moderazione e siccome prevederli tutti è impossibile è un lavoraccio per voi questa moderazione manuale (tra l'altro dovete ricordarvi di "offrire" come opzione "Altro" che ho notato non sempre c'è!) ...questa roba non è molto intuitiva spero almeno che il "modello" non sia vincolante per mandare l'annuncio in moderazione avrei voluto fare una prova ma poi in caso mi ri-scompare....
(quindi si se non facevo questa prova tra 60 giorni facendo solo "modifica e salva" l'annuncio mi ritornava nel limbo)