Il nuovo mercatino

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
whisp (ma non sanno nemmeno delle convention nei resort a cinque stelle, coccolati da groupies entusiaste e viziati da produttori ed importatori... meglio che non lo sappiano!)
Veramente ai miei tempi quelle cose non c'erano. Ho fatto una lunga battaglia sindacale con gli admin per avere quei privilegi. Ora ne state godendo grazie alle mie battaglie.
 
  • Haha
Reactions: bradipus

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.457
626
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
sarebbe auspicabile un minimo di controllo ai commenti intelligenti ed attinenti che spesso vengono dati alle varie inserzioni nel mercatino, molti sono a dir poco gratuiti, inutili ai fini dell'annuncio. sarebbe carino che coloro che postano tali commenti ricevano un "bannetto" è una questione di rispetto altrui. il mercatino di questo forum non è fb. grazie dell'attenzione.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.554
22.085
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
sarebbe auspicabile un minimo di controllo ai commenti intelligenti ed attinenti che spesso vengono dati alle varie inserzioni nel mercatino, molti sono a dir poco gratuiti, inutili ai fini dell'annuncio. sarebbe carino che coloro che postano tali commenti ricevano un "bannetto" è una questione di rispetto altrui. il mercatino di questo forum non è fb. grazie dell'attenzione.
più che giusto, ma sarebbe anche auspicabile che gli utenti segnalino ai moderatori (che non possono controllare tutto) detti commenti, utilizzando l'apposita funzione o in mp.
tu, ad esempio, hai effettuato segnalazioni di questo tipo?
 
  • Mi piace
Reactions: tornoindietro72

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.457
626
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
più che giusto, ma sarebbe anche auspicabile che gli utenti segnalino ai moderatori (che non possono controllare tutto) detti commenti, utilizzando l'apposita funzione o in mp.
tu, ad esempio, hai effettuato segnalazioni di questo tipo?
certamente. hai perfettamente ragione ed infatti stavo vedendo come fare, se possibile segnalare il commento o l'annuncio stesso, ma dai tempo please :twisted: :-)xxxx
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.457
626
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
Sotto a ogni messaggio postato c'è la scritta "report" per segnalare.

Se si ha il tempo per lamentarsi, si presume lo si abbia avuto anche per cercare eventuali funzioni di segnalazioni, uguali a quelle dei post, fra l'altro

Sotto a ogni messaggio postato c'è la scritta "report" per segnalare.

Se si ha il tempo per lamentarsi, si presume lo si abbia avuto anche per cercare eventuali funzioni di segnalazioni, uguali a quelle dei post, fra l'altro. ;-)
infatti presumi bene, diciamo che bastava la prima risposta, la seconda è gratuita :==
 

Boooooo

Apprendista Velocista
2 Settembre 2016
1.763
792
PU
Visita sito
Bici
da corsa :)
volevo suggerire di mettere il pulsante "Segui" abilitato di default non appena si crea una inserzione (come già accade nel forum gemello di MTB). Questo eviterebbe di perdere commenti di interesse alle inserzioni appena create poichè ci si è dimenticati (e garantisco che accade :==) di cliccare sul pulsante "Segui"

P.S probabilmente è utile anche nelle discussioni dove si partecipa (cioè che "segui" sia la scelta automatica)
 

Zerobitume

via col vento
26 Febbraio 2021
7
3
47
Gonzaga
Visita sito
Bici
Boombtrack hook ext
Domanda, ho inserito una forcella da gravel nel mercatino essendo un marchio non presente nella lista anche se in effetti non risulta nessuna lista l'annuncio deve essere approvato da un moderatore e fino qua tutto bene, quindi inserisco l'annuncio e risulta visibile nel mercatino poi ricontrollo più tardi e non risulta più al che lo rifaccio e rispunta anche l'altro annuncio uguale oggi ricontrollo e spariti entrambi quindi non capisco dove sta l'errore?
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.554
22.085
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Domanda, ho inserito una forcella da gravel nel mercatino essendo un marchio non presente nella lista anche se in effetti non risulta nessuna lista l'annuncio deve essere approvato da un moderatore e fino qua tutto bene, quindi inserisco l'annuncio e risulta visibile nel mercatino poi ricontrollo più tardi e non risulta più al che lo rifaccio e rispunta anche l'altro annuncio uguale oggi ricontrollo e spariti entrambi quindi non capisco dove sta l'errore?
sistemato
 
  • Mi piace
Reactions: Zerobitume

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.874
9.524
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Qualcuno dei Mod può controllare perchè non ricevo le notifiche dei commenti nelle mie inserzioni sul mercatino?
E' successo con queste due:




le altre notifiche del forum le ricevo normalmente, sia su PC che sul telefono. Grazie
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.554
22.085
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.874
9.524
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
No non è impostato di default neanche di là
bravo, dovrebbero metterlo per default, nel forum gemello mtb forum avviene speriamo correggano anche qua!

E' una modifica da fare comunque. E' ovvio che chi vende un oggetto vuole e deve ricevere le notifiche.
Va a finire che uno come me che non sapeva di dover "seguire" la propria inserzione, perde la vendita perchè non ha risposto per tempo ad un commento di interesse verso l'oggetto
 

Boooooo

Apprendista Velocista
2 Settembre 2016
1.763
792
PU
Visita sito
Bici
da corsa :)
esatto ci sono capitato anche io e sono rimasto molto sorpreso. Come dicevo siccome sul mercatino di mtb forum che ha la stessa interfaccia si viene iscritti in automatico, qua deve essere una semplice dimenticanza
 

Boooooo

Apprendista Velocista
2 Settembre 2016
1.763
792
PU
Visita sito
Bici
da corsa :)
No non è impostato di default neanche di là
vado a memoria perchè non ho oggetti per creare una nuova inserzione; ho questo ricordo che per le inserzioni che misi qualche tempo fa in entrambi i forum (oggetti valevoli per mtb e bdc sella, reggisella, giacca ecc) andando poi in "osservato" in un forum c'erano e in un altro no e mi sono chiesto "chissà quanti commenti e potenziali vendite possono perdere la gente nel forum bdc!!"
 

Zerobitume

via col vento
26 Febbraio 2021
7
3
47
Gonzaga
Visita sito
Bici
Boombtrack hook ext
vado a memoria perchè non ho oggetti per creare una nuova inserzione; ho questo ricordo che per le inserzioni che misi qualche tempo fa in entrambi i forum (oggetti valevoli per mtb e bdc sella, reggisella, giacca ecc) andando poi in "osservato" in un forum c'erano e in un altro no e mi sono chiesto "chissà quanti commenti e potenziali vendite possono perdere la gente nel forum bdc!!"
Non so se l'abbiano modificato ma quando è cambiato il mercatino a me non arrivavano notifiche ho dovuto impostarle io