era stato pluribannato con diversi account, faceva richieste bizzarre come foto di body indossato, credo avesse scambiato il forum per un sito di incontric'è un problema con le foto o con il tizio?
era stato pluribannato con diversi account, faceva richieste bizzarre come foto di body indossato, credo avesse scambiato il forum per un sito di incontric'è un problema con le foto o con il tizio?
Era nella categoria giusta , va be' aspetto domani semmai provero' a rifarloTi cito quello che mi hanno (giustamente) risposto
se non le metti nella categoria giusta, vanno in approvazione. C'è scritto 1 miliardo di volte "ALTRIMENTI METTI IN ALTRO"
e in moderazione ci possono volere anche giorni....quindi il mio consiglio è di compilarlo in maniera che esce fuori subito (se non esce c'è qualcosa che non va)
leggi anche
Il nuovo mercatino
io ne vedo una sola (salopette) che era in attesa di approvazione. approvata, ora è in linea. Avevo anche una giacca Mavic Aksium Thermo, intanto grazie x la salopettewww.bdc-mag.comIl nuovo mercatino
io ne vedo una sola (salopette) che era in attesa di approvazione. approvata, ora è in linea. Avevo anche una giacca Mavic Aksium Thermo, intanto grazie x la salopettewww.bdc-mag.comIl nuovo mercatino
io ne vedo una sola (salopette) che era in attesa di approvazione. approvata, ora è in linea. Avevo anche una giacca Mavic Aksium Thermo, intanto grazie x la salopettewww.bdc-mag.com
direi proprio di si, tanti lo fannonella sezione "CERCO"posso mettere una foto presa da internet, e quindi non reale, visto che cerco l'oggetto e quindi non lo ho, dato che se non metto la foto non posso completare l'inserzione?
lo pensavo anch'io, del resto non posso mettere una foto reale di una cosa che non ho, eppure oggi, come altre volte, mi è stato cancellato l'annuncio, è un gatto che si morde la codadirei proprio di si, tanti lo fanno
forse è solo finito nel limbo 'da approvare'... non essendo più moderatore non posso però verificare.lo pensavo anch'io, del resto non posso mettere una foto reale di una cosa che non ho, eppure oggi, come altre volte, mi è stato cancellato l'annuncio, è un gatto che si morde la coda
Cioè, altro motivo non mi sovviene, è un normalissimo annuncio in cui cerco un mozzo
boooh, grazie comunque, oggi è apparso e scomparso più volte, attenderòforse è solo finito nel limbo 'da approvare'... non essendo più moderatore non posso però verificare.
dalla tua inserzione devi cliccare su "segui" e attivare le notifiche per le risposte, non sono attive di default.Buongiorno! Perchè se mi inviano un messaggio su una inserzione non mi arriva la notifica mail? Me ne sono accorto per caso di aver ricevuto una proposta. Grazie
l'inserzione la seguivo già e gli alert e i push sono attividalla tua inserzione devi cliccare su "segui" e attivare le notifiche per le risposte, non sono attive di default.
Scusate una domanda: nei mesi scorsi avevo messo in vendita degl'oggetti chiudendo poi le inserzioni come vendute. A distanza di tempo non me le trovo più. Vengono cancellate? È possibile recuperarle?