:afraid:
Il marathon a ritmo escursione richiede MINIMO 5 ore....
mah, i dislivelli sono un minimo generosi...però probabilmente l'ordine di grandezza è quello che dici tu...
Percorso Classic! :angrymod:
Ragasso....son 51 km x 1400 metri di dislivello.... :afraid:
Da qualche parte ho anche letto che chi ha fatto questo percorso si è addirittura trovato un'altimetria maggiore, e non di poco.
Andrò a provarlo prossimamente, poi vediamo che dati vengono fuori.
se non fa brutto, si potrebbe fare venerdì assieme, magari coinvolgiamo anche zeromeno, il dislivello mi pare corretto, comunque a casa ho i file e posso controllare...
c'è poi da dire che oramai la prima salita, il monte grande, è stata trasformata in una sorta di autostrada, è molto più scorrevole di un tempo!
Venerdì potrebbe andar bene. mattina o pome?
P.S.: ora che ci penso potrei avere qualche problema.
Ciao a Tutte/i i Bikers!
Se vi può interessare domenica 25 marzo a Piandiscò, in provinci di Arezzo si terrà una Gara di 44km e 28 km.
A chi interessa visitate il sito www.ciclimaher.com
Ciaoo
Ma se io esco a Vicenza est, mi complico la vita assaie????
Basta che nn si vada a cannone, perchè visto la svolta psicologica che mi ha colpito in questi giorni magari nn sarò al TOP della forma...
Invece da Padova Ovest riesco a seguire indicazioni per Teolo, ci sono??
A cannone andranno Beorn e Zeromeno, il resto andrà a ....farfalle.
Lo spirito dovrà essere quello di un raduno, anche se al momento sembra un po' mini , speriamo che si unisca qualche altro, purchè non sia la panterazza. :afraid:
Cmq io mi porto lo zaino con il sacco a pelo, il manuale del corso di sopravvivenza e la digitale per immortalare momenti da consegnare alla storia... :asd:
Per arrivare al ritrovo di partenza hai dato un'occhiata al link che ti ha indicato Beorn?
Alllo scorso raduno BDC chi è venuto dalla zona Milano e Piacenza non ha avuto alcun problema a trovare la retta via.
Si anche a Grisgnago,meglio è più vicino, esco li e seguo TEolo?
1) Aqualung (Specialized Stumpjumper FSR comp 2006)
2) folinhouse (Scalpel 5 Tuned)
3) TheAndrez (Gary Fisher Wahoo Disc 2006 front)
4) Zeromeno (Scott Scale LTD 07 o scott genius)
5) Beorn (Trek Fuel OCLV 110 o Scott scale 10 06)
6) Nicolò precettato da Beorn
7)Fabiano(DEDA EM2)