I° MTB BDC-Forum raduno - 14 Aprile, Colli Euganei; ore 09:00 a Tre Ponti

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito
Percorso Classic! :angrymod:
Ragasso....son 51 km x 1400 metri di dislivello.... :afraid:
Da qualche parte ho anche letto che chi ha fatto questo percorso si è addirittura trovato un'altimetria maggiore, e non di poco. :azz

Andrò a provarlo prossimamente, poi vediamo che dati vengono fuori. :prega:

se non fa brutto, si potrebbe fare venerdì assieme, magari coinvolgiamo anche zeromeno, il dislivello mi pare corretto, comunque a casa ho i file e posso controllare...
c'è poi da dire che oramai la prima salita, il monte grande, è stata trasformata in una sorta di autostrada, è molto più scorrevole di un tempo!

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
se non fa brutto, si potrebbe fare venerdì assieme, magari coinvolgiamo anche zeromeno, il dislivello mi pare corretto, comunque a casa ho i file e posso controllare...
c'è poi da dire che oramai la prima salita, il monte grande, è stata trasformata in una sorta di autostrada, è molto più scorrevole di un tempo!

Venerdì potrebbe andar bene. mattina o pome?

P.S.: ora che ci penso potrei avere qualche problema.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
:azz :azz :afraid:
Il marathon a ritmo escursione richiede MINIMO 5 ore....;pirlùn^ ;pirlùn^

Forse anche meno, se si fa viva la famelica pantera :sbavon: ....

A proposito: sul Gazzettino di oggi c'è la notizia del ritrovamento di un cane moribondo azzannato e si pensa sia stato il feroce felino avvistato qualche giorno fa. :afraid: :prega: :afraid: :prega:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Basta che nn si vada a cannone, perchè visto la svolta psicologica che mi ha colpito in questi giorni magari nn sarò al TOP della forma...;nonzo%

A cannone andranno Beorn e Zeromeno, il resto andrà a ....farfalle. bella cumpa
Lo spirito dovrà essere quello di un raduno, anche se al momento sembra un po' mini :roll: , vediamo se nel frattempo qualche altro darà la propria adesione, purchè non sia la panterazza. :afraid:
Cmq io mi porto lo zaino con il sacco a pelo, il manuale del corso di sopravvivenza e la digitale per immortalare momenti da consegnare alla storia... :asd:

Per arrivare al ritrovo di partenza hai dato un'occhiata al link che ti ha indicato Beorn?
Alllo scorso raduno BDC chi è venuto dalla zona Milano e Piacenza non ha avuto alcun problema a trovare la retta via.

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
46
Nave (bs)
Visita sito
A cannone andranno Beorn e Zeromeno, il resto andrà a ....farfalle. bella cumpa
Lo spirito dovrà essere quello di un raduno, anche se al momento sembra un po' mini :roll: , speriamo che si unisca qualche altro, purchè non sia la panterazza. :afraid:
Cmq io mi porto lo zaino con il sacco a pelo, il manuale del corso di sopravvivenza e la digitale per immortalare momenti da consegnare alla storia... :asd:

Per arrivare al ritrovo di partenza hai dato un'occhiata al link che ti ha indicato Beorn?
Alllo scorso raduno BDC chi è venuto dalla zona Milano e Piacenza non ha avuto alcun problema a trovare la retta via.

BAsta che nn istighino la mia vena competitiva....
Si ho visto le indicazioni, o meglio dovrò leggermele meglio a suo tempo...
Spero anche io si unisca quelcun altro, FORZA GENTE FORZA

Classifica generale Winter Cup 2024