Ok, fatto.
Sul navigatore impostare: TREPONTI (Teolo) - Piazza Mercato.
Avercelo il navigatore
Ok, fatto.
Sul navigatore impostare: TREPONTI (Teolo) - Piazza Mercato.
Ok grazie!!Poi avreste intenzione di pranzare in un rifugio??(così per info)
Andiamo da Ezio, non è un rifugio è una Trattoria/Ristorante, non molto caratteristica ma il capriolo è unto a sufficienza.
MA allora porto il cambio al limite o si mangia in trattoria con la salopette da ciclista??
Volendo ci si cambia, altrimenti si mangia onti e spussolenti !
Lo smoking non è previsto. :asd:
Io mi cambio.
Da quel che ho letto il giro facendolo tranquillamente sarà intorno alle 4 ore giusto??
Devo anora calcolare quanta strada ho da casa..Venendo da BS in autostrada dove consigliate di uscire??
Grazie!!!Ho proprio voglia di cambiare aria e di conoscervi!!!
La mia donzella sarà impegnata al trofeo città di Brescia di mtb la prova degli internazionali d'italia, e io la abbandono....E' bè o....
traditore!
poi vedrai, dopo che conosci folin il tuo mondo non sarà più lo stesso
In gara, il percorso normale della TG i primi lo finiscono in due ore scarse, quello lungo se non ricordo male ci han messo 2h45...fai un po' tu le proporzioni, penso che ad andatura raduno ci si debba aggiungere un buon 70% almeno.
...sono proprio curioso di vedere questo famigerato moderatore...
Ma noi facciamo il classic giusto??
Per me nn cè problema, basta solo che poi per alcuni nn diventi un massacro se no il capriolo nn sò se lo mangiano dopo
ah io non ho ancora capito cosa si voglia fare, per me va bene tutto!
potremmo fare un sondaggio classic vs marathon...
io voto per il marathon, ovviamente
.....i primi lo finiscono in due ore scarse, ... penso che ad andatura raduno ci si debba aggiungere un buon 70% almeno.
Io suggerisco anche di installare i faretti, non si sa mai..... :asd:
ah io non ho ancora capito cosa si voglia fare, per me va bene tutto!
potremmo fare un sondaggio classic vs marathon...
io voto per il marathon, ovviamente