I° MTB BDC-Forum raduno - 14 Aprile, Colli Euganei; ore 09:00 a Tre Ponti

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Confermo data e luogo pranzo.
Appena posso vado a fare una ricognizione del percorso con un mio amico-guida, soprattutto per registrarlo sul gps così non ci perdiamo se la coppia Beorn-Zeromeno ci stacca.
Io porto il gps, voi portate la pistola lancia razzi di segnalazione.
In bocca alla...pantera! :afraid:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Per Fabione avrei la mia seconda mtb, una Giant Cadex in carbonio, bici carica di gloria, ma anche carica di anni.
Abituato però a bici di altissimo livello, credo che Fabione non salirà mai su
una tale bici.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
dalle web cam piazzate sull'Altopiano si scopre che è nevicato a gallio (1090 m) e quindi in quota la neve è venuta giù di brutto.
Mi sa che abbiamo fatto proprio bene a ripiegare sui Colli per il raduno MTB. :asd:

Azz...ora che ci penso, sui Colli c'è però la famelica pantera in agguato ... :afraid:

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito
dalle web cam piazzate sull'Altopiano si scopre che è nevicato a gallio (1090 m) e quindi in quota la neve è venuta giù di brutto.
Mi sa che abbiamo fatto proprio bene a ripiegare sui Colli per il raduno MTB. :asd:

CVD

Azz...ora che ci penso, sui Colli c'è però la famelica pantera in agguato ... :afraid:

ma non era stata relegata allo status di cinghiale? :))):

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
46
Nave (bs)
Visita sito
:-§
Ore 9 a Treponti, e no te mori....
Correggi il titolo.

Beh, non puoi rinunciare al six, alla scalpel ed al klein!
Con i nuovi acquisti avresti poi un parco mezzi da far invidia al sultano del Brunei.

Se vuoi un sostegno morale quando sarà ora di firmare i 4 kg di cambiali, io ci sono.... :asd:

Se mi date qualche info in più sul posto di incontro CI SONO ANCHE IO:-§

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
:-§

Se mi date qualche info in più sul posto di incontro CI SONO ANCHE IO:-§

Il luogo del ritrovo è in P.zza Mercato a Treponti (PD), cioè lungo la provinciale da Padova direzione Teolo.
Consulta un buon atlante stradale, non è difficile da individuare. E poi è il medesimo luogo da dove partiva la Transeuganea....

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
48
Visita sito
Il luogo del ritrovo è in P.zza Mercato a Treponti (PD), cioè lungo la provinciale da Padova direzione Teolo.
Consulta un buon atlante stradale, non è difficile da individuare. E poi è il medesimo luogo da dove partiva la Transeuganea....

nonchè il bdc-forum raduno, ci sono thread che spiegano in maniera più dettagliata di un navigaore satellitare come arrivarci da ogni parte d'italia :))):

Classifica generale Winter Cup 2024