La camera Aerothan montata è in pressione da ormai 3gg. Sembra tenere bene. Appena avrò occasione di farci un giro (al momento sono ammalato) vi farò sapere se la riparazione tiene anche in un uso normale.
assai interessato ai tuoi feedback su strada, e nel frattempo buona e completa guarigioneLa camera Aerothan montata è in pressione da ormai 3gg. Sembra tenere bene. Appena avrò occasione di farci un giro (al momento sono ammalato) vi farò sapere se la riparazione tiene anche in un uso normale.
Premesso che non ho mai fatto quello che vuoi fare te,
Ho fatto 200km con le Aerothan riparate (per bene) nessun problemaassai interessato ai tuoi feedback su strada, e nel frattempo buona e completa guarigione
un ottimo inizio, sperando in altrettanto buona continuazioneHo fatto 200km con le Aerothan riparate (per bene) nessun problema
Si come hai detto tu, a parte che la tengo premuta una 30ina di secondi. Toppa a camera sgonfio, le gonfio a 6.5-7 barun ottimo inizio, sperando in altrettanto buona continuazione
se non ricordo male anche a me le prime riparazioni erano durate qualche uscita cadauna..
per "riparate per bene" cosa intendi, pulizia accurata con alcool, applicazione a temperatura ambiente di pezzuola ben conservata, tot minuti di paziente pressione con le dita, mi son perso qualche altro passaggio?
applichi la toppa a camera sgonfia? a che pressione le utilizzi?
Scusa, cercavo opnioni proprio sulle Pirelli PZero Road 26, online si leggono per ora solo recensoni di "presentazione" un pò tropp ottimistiche, le prenderei per un paio di ruote che uso l'inverno. Come vanno? Se ho ben capito però non sono molto resistenti alle forature, invece io pensavo il contrario, ed era uno dei motivi per cui ero interessato...Ho appena rimontato al posteriore (tra l'altro una gomma e ePirelli PZero Road 26C con solo 540km ma con la quale ho già forato due volte) una Aerothan con doppia riparazione (riparata con le pezze dedicate).
Vediamo quanto dura e se tiene la riparazione
Dovessi forare, ho un'altra Aerothan con doppia riparazione da provare
All'anteriore invece sono ormai a 3700 km circa con gomma (Pirelli PZero) ed Aerothan dello stesso kilometraggio
Speriamo bene, di sicuro ho capito che il prossimo set di gomme sarà più orientato verso un modello più resistente
Con Pirelli ho forato 4 volte in una stagione, nonostante sia sui 70kg
Come resistenza alle foratura non sono niente di che, le avevo prese per lo stesso motivo ma no non te le consiglio come gomme invernali da allenamento. Sono buone gomme ma no n da inverno e strade sporcheScusa, cercavo opnioni proprio sulle Pirelli PZero Road 26, online si leggono per ora solo recensoni di "presentazione" un pò tropp ottimistiche, le prenderei per un paio di ruote che uso l'inverno. Come vanno? Se ho ben capito però non sono molto resistenti alle forature, invece io pensavo il contrario, ed era uno dei motivi per cui ero interessato...
Grazie della risposta. A questo punto mi sto orientando sui pirelli pzero 4s o sui cont gp four season...per primavera estate ho i gp 5000, ottimi in tutto tranne che per le forature...Come resistenza alle foratura non sono niente di che, le avevo prese per lo stesso motivo ma no non te le consiglio come gomme invernali da allenamento. Sono buone gomme ma no n da inverno e strade sporche
Accoppiata gp 5000 e normale camera d'aria decathlon... in 5500 km 5 forature, 3 dietro e due davanti, la prima delle due anche copertone sostituito per taglio troppo profondo.. con una buona camera sarebbe andata meglio? Boh..Accoppiata pzero 4s e aerothan per ora in 6000 km mai bucato
punto "my 2 cents" sul noAccoppiata gp 5000 e normale camera d'aria decathlon... in 5500 km 5 forature, 3 dietro e due davanti, la prima delle due anche copertone sostituito per taglio troppo profondo.. con una buona camera sarebbe andata meglio? Boh..