Se mai un giorno sentissi la necessità di girare armato (con qualsiasi arma) allora forse sarebbe il caso di smettere di pedalare.
Sconsiglio vivamente di portarsi appresso una pistola a scopo difensivo, ma se proprio non riusciste a farne a meno, almeno premuratevi di limare il mirino.
Vedi che le ebike vengono in nostro soccorso in questo![]()
Ps: con tutte le turbe che si fanno i ciclosuonati sul peso.. figurati se uno si porta la beretta da quasi 1 kg per difesa![]()
Non dirmi che hai già truccato la e-bike come facesti col vespino 50Vedi che le ebike vengono in nostro soccorso in questo![]()
Ne ho una in gommapiuma che sembra vera, al limite li faccio morire dal ridere![]()
Ps: con tutte le turbe che si fanno i ciclosuonati sul peso.. figurati se uno si porta la beretta da quasi 1 kg per difesa![]()
beh insomma prova a lasciare un GS incustodito in una grande citta tipo Roma, Napoli o Bari, dura meno di un gatto in tangenzialei tempi cambiano , una volta rubavano le moto , oggi visto il valore e la mancanza di ricambi (tante volte "lavorano" su commissione) , rubano le bici ..
ovviamente auguro ai ladri il peggio possibile .
ero piuttosto sarcastico , per rimarcare in un certo senso i prezzi assurdi che hanno raggiunto le bici , la mia moto attuale , un trk502x , costa meno della mia bici e non di poco!beh insomma prova a lasciare un GS incustodito in una grande citta tipo Roma, Napoli o Bari, dura meno di un gatto in tangenziale![]()
OT haia quando sento i bennellisti e/o ducatisti mi si annebbia la vistaero piuttosto sarcastico , per rimarcare in un certo senso i prezzi assurdi che hanno raggiunto le bici , la mia moto attuale , un trk502x , costa meno della mia bici e non di poco!
tutta invidiaOT haia quando sento i bennellisti e/o ducatisti mi si annebbia la vista![]()
![]()
ho letto solo la frase in grassetto il resto lo vedo ancora offuscatotutta invidiafine OT.
ps. ne cambio una all'anno , avuto 3 bmw (+ducati,honda , yamaha e non ricordo piu') fedele con la moglie , infedele con bici e moto