mi sembra un pò tantino quello che è rimasto: San Cassiano 3763 per due persone 4 giorni ovvero 470 euro al giorno a testa. a questo punto conviene la beneficenza
sarà il st.hubertus. Noi avevamo albergo davanti, ed era sempre un via vai di lamborghini e similimi sembra un pò tantino quello che è rimasto: San Cassiano 3763 per due persone 4 giorni ovvero 470 euro al giorno a testa. a questo punto conviene la beneficenza
RipropongoHo prenotato per 3 persone per 4 giorni. Se qualcuno si vuole aggregare (704 euro + 6 di tassa di soggiorno) me lo dica
Mezza pensione
Sistemazione:
Vittoria
Str. Costa, 5
39033 Colfosco
Ripropongo
Ho 2 posti con iscrizione e albergo mezza pensione
Sopra i costi
Fatemi sapere entro sera se interessati
Contattami in privatoRipropongo
Ho 2 posti con iscrizione e albergo mezza pensione
Sopra i costi
Fatemi sapere entro sera se interessati
Sarebbe la mia ottava se riesco bene in caso contrario non mi strappo le vesti la considerazione è che spendo la stessa cifra giornaliera per le Maldive a capodanno, questo per dire che c'è un limite a tutto, la MDD è bellissima non rimpiango un euro speso per le passate partecipazioni ma a queste cifre anche no. parteciperò all'estrazione...I pacchetti non confermati saranno rimessi in vendita nei prossimi giorni pertanto se sei interessato tieni sott'occhio il sito holimites.
poi non accettano neanche i cani no pet friendly no alegher.sarà il st.hubertus. Noi avevamo albergo davanti, ed era sempre un via vai di lamborghini e simili
Sarebbe la mia ottava se riesco bene in caso contrario non mi strappo le vesti la considerazione è che spendo la stessa cifra giornaliera per le Maldive a capodanno, questo per dire che c'è un limite a tutto, la MDD è bellissima non rimpiango un euro speso per le passate partecipazioni ma a queste cifre anche no. parteciperò all'estrazione...
Non è il mio caso ma qualcuno li ha ancora e forse anche di più.Però ragazzi a me sembra uno schiaffo alla povertà.
E poi ci si lamenta che non si hanno soldi
Pacchetti / Servizi:Ma tu hai comprato 3 pettorali?