Niente pacchetto quest'anno, sono riuscito ad entrare alle 14.03 e solo con prezzi altissimi 3994 € per 2 persone in B&B mi sembravano troppi
Proverò con il sorteggio o la beneficenza.
Proverò con il sorteggio o la beneficenza.
ti ho scritto un messaggio con il mio numero di telefonoContattami in privato
Quello l’avevo capito ma per errore oppure “scelta tattica”?Pacchetti / Servizi:
Nr. 3 Maratona dles Dolomites Partecipanti
- servizi Iscrizione Maratona dles Dolomites (3 Persone)
- servizi Pantaloncino Maratona dles Dolomites (3 Persone)
- servizi Holimites Souvenir (3 Persone)
----------------------------------------
Prezzo pacchetto:
2.112,00
ci ho provatoQuello l’avevo capito ma per errore oppure “scelta tattica”?
ci ho provato
Tutti mi dicono: - dai andiamo
Ora che ho preso le 3 posti non trovo 2 persone....
Peccato....
Questo pacchetto verrà rimesso in vendita.
La cosa brutta è che non esiste un pacchetto per 1 single di bici (ho famiglia ma volevo fare 4 giorni in trance ciclistica....)
Ciao
Il mio sponsor è mia moglieHo preso un pacchetto e stavo pensando di regolarizzare e poi eventualmente, in caso di pettorale che mi dovrebbe arrivare da uno sponsor con annesso alloggio, cancellare rimettendoci 250 euro (150 euro iscrizione più 50 euro a persona) Può aver senso? È possibile recuperare l’iscrizione in qualche modo?
Infatti per chi va da solo non c'è scelta. Non so se mia moglie verrà, ma ho dovuto comunque acquistare il pacchetto per due persone perché la struttura che aveva la singola costava il triplo di quanto ho speso per due persone...Comunque questa gestione, secondo me, penalizza chi come me è da solo e vuole andare in bici
Non confermerò il pacchetto e proverò con il sorteggio
Hai già disdettato?Comunque questa gestione, secondo me, penalizza chi come me è da solo e vuole andare in bici
Non confermerò il pacchetto e proverò con il sorteggio
SiHai già disdettato?
Quando viene una quota? C'è forse un amico che potrebbe essere interessatoSi
Ci riprovo il 26.
Sto cercando il terzo.
Se hai questa intenzione chiamarmi
Sui 700 con mezza pensione per 4 notti. Vedi qualche post addietro.Quando viene una quota? C'è forse un amico che potrebbe essere interessato
Però ragazzi a me sembra uno schiaffo alla povertà.
E poi ci si lamenta che non si hanno soldi
9000 persone coi soldi si trovano, eh...
per me non c'è nessun problema di valori assoluti, la cosa che infastidisce tanto è che nei 4 giorni di maratona gli hotel praticano degli aumenti veramente spropositati rispetto al loro stesso listino di una settimana prima e dopo. è il libero mercato, baby, però effettivamente lascia l'amaro in bocca. il rincaro di quei 4 giorni, nei posti che ho visto io, va dal 20 al 40%. parametrato su una settimana intera si può arrivare vicini a un +30% rispetto alla settimana precedente e successiva. aspetto il primo albergatore che mi dice qualcosa se la mattina mi preparo 5 panini da portare via!!!
Si
Ci riprovo il 26.
Sto cercando il terzo.
Se hai questa intenzione chiamarmi