Uso l'app di elite...my training e senza sensore di cadenza esterno. L'avevo pensato pure io questo di configurare il sensore di cadenza esterno e non quello del rullo....
Uso l'app di elite...my training e senza sensore di cadenza esterno. L'avevo pensato pure io questo di configurare il sensore di cadenza esterno e non quello del rullo....
se ce l'hai già usalo che risolvi al 100%Uso l'app di elite...my training e senza sensore di cadenza esterno. L'avevo pensato pure io questo di configurare il sensore di cadenza esterno e non quello del rullo....
Speriamo....grazie 1000se ce l'hai già usalo che risolvi al 100%
Per montare il pp ti serve la chiave per stringere il bullone di chiusura.Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto del suito, in versione T con pacco pignoni separatamente. Di che attrezzi avrei bisogno per montarlo?
A livello di rumorosità, considerando che vivo in un condominio, come sta messo questo rullo?
forse se scegli un solo rapporto da usare e aggiusti per bene il cambio in linea con quel pignone, potresti riuscire ad usarlo, se invece provi a cambiare, sicuramente non ti trovi, perchè il passo tra i pignoni è diversoBuongiorno a tutti,
ho un problema con il mio Elite Suito.
Visto che la bdc è momentaneamente fuori uso, ho provato a montare sul rullo la mia mtb.
Il problema è che la catena o il cambio (non ho ancora capito) fa un rumore assurdo, come se toccasse o lavorasse male.
Sul rullo c'è una cassetta 105 11 vel mentre la mtb ha un cambio 12 velocità sram.
Ho sentito di altre persone che utilizzano la mtb 12 vel su rullo Elite con cassetta 11 vel senza problemi (ovviamente utilizzando non tutte le marce)
Pensiate sia soltanto un problema di regolazione del cambio oppure ci sia un problema di incompatibilità tra cassetta shimano 11 vel e cambio sram 12 v?
grazie mille in anticipo.
Da App, vai in storico, selezioni l' allenamento e sull' icona di condivisione esporti nel formato o verso le applicazioni disponibili, non mi sembra di vedere connectScusate, ho bisogno di portare i lavori eseguiti con il rullo da l'app My Elite a Garmin connect... come si fa? Grazie..
Ciao, il problema è proprio quello.....non c'è Garmin connect...Vorrei avere il file anche lì dove ci sono tutti gli allenamenti degli ultimi 5 anni.....L'ho condiviso con Strava e funziona...speravo che si potesse poi da Strava condividerlo con Garmin connect (praticamente il percorso inverso) ma non riesco...qualcuno riesce ad aiutarmi?Da App, vai in storico, selezioni l' allenamento e sull' icona di condivisione esporti nel formato o verso le applicazioni disponibili, non mi sembra di vedere connect
Normalmente per la garanzia devi rivolgerti al venditoreCiao a tutti, una domanda per chi ha dovuto sostituire in garanzia il suito.. la procedura di sostituzione come funziona?
Eliste spedisce il nuovo solo dopo aver ricevuto quello vecchio oppure spedisce subito e la restituzione del vecchio può essere fatta dopo aver ricevuto quello nuovo?
Grazie, scusate se è stata già fatta questa domanda.
Ragazzi, una domanda che può sembrare banale, quando l'app MyETraining mi chiede la circonferenza, io utilizzando un copertone da 25mm, dovrei lasciare i 2070 che mi mette di default oppure per avere un'analisi più precisa devo mettere 2105 come ho letto in questo commento.Non per contraddire nessuno, imposta la circonferenza ruota reale e fai una prova a vedere velocità e km percorsi....poi per quel che riguarda le ruote puoi impostare la circonferenza che vuoi..mi spiego: o da 25 o da 28 messa la esatta circonferenza i km e la velocità rimangono quelli.
STIAMO PARLANDO SEMPRE PER L'APPLICAZIONE MY TRAINING ELITE
Penso che fare una prova non ti costa niente....
Considerando che il suito lo usi senza ruota, direi che il diametro della ruota diventa ininfluenteRagazzi, una domanda che può sembrare banale, quando l'app MyETraining mi chiede la circonferenza, io utilizzando un copertone da 25mm, dovrei lasciare i 2070 che mi mette di default oppure per avere un'analisi più precisa devo mettere 2105 come ho letto in questo commento.
Grazie mille, spero di essere stato chiaro nella domanda
Sì, alle volte in partenza è piuttosto "duro", non ricordo se rimane settato sulla resistenza dell' ultimo utilizzo, partendo da fermo l' effetto si enfatizza, tutto nella normaGrazie, invece vi è capitato anche a voi questa cosa, appena l’ho montato e ci ho messo la bici, per partire è durissimo e fa rumori “elettronici”.
Si infatti durante l'utilizzo oggi si è settato ed è andato molto bene , grazie mille comunque della rispostaSì, alle volte in partenza è piuttosto "duro", non ricordo se rimane settato sulla resistenza dell' ultimo utilizzo, partendo da fermo l' effetto si enfatizza, tutto nella norma
Direi che è il limite dei rulli rispetto alla strada, o almeno del suitoCiao a tutti!
Dopo qualche km con i rulli (Elite Suito) ho notato che quando cambio cadenza, oppure spingo un po' di più sui pedali a volte sento la pedalata meno liscia, come se ci fosse qualcosa che rende il tutto meno fluido. La sensazione è amplificata nei primi minuti di utilizzo del rullo.
Potrebbe essere dato anche dalla catena (alla fine della sua vita, da cambiare presto) in accoppiata con il pacco pignoni nuovo del rullo? Oppure è un aspetto normale dei rulli? Non so giudicare essendo i miei primi rulli