Maratona dles Dolomites 2022 #mdd35

Jonathan

Pedivella
10 Settembre 2014
426
233
Grisignano di Zocco
Visita sito
Bici
Caad 12
è sempre la solita storia del "partiam, partiam!". L'unica soluzione anti-bidone è il pagamento anticipato a te che devi prenotare. A parole son tutti già schierati in griglia a La Villa ma poi quando bisogna cacciare i soldi, tutti e subito come da prassi per i pacchetti della MDD, tanti trovano scuse e si dileguano... Per carità, mi rendo conto che si tratta di belle cifre e di programmare un evento da qua a 9 mesi... però insomma, la serietà non è cosa da tutti!
se scrivo le scuse o le dimenticanze ridiamo tutti per 1 mese.
Ciao

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.450
836
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Che differenza c'è fra announced e pre-registered? A me interessa capire quanti posti ci sono per il sorteggio e quanti partecipano ad esso

... non me ne volere eh ... ma questo è l' ABC eh :-)xxxx

Announced --> già sicuri di partecipare, devono fare cmq la preiscrizione ma di fatto non partecipano al sorteggio
Pre-Registered --> quelli che hanno fatto la preiscrizione e di fatto parteciperannoal sorteggio

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.165
5.368
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
è sempre la solita storia del "partiam, partiam!". L'unica soluzione anti-bidone è il pagamento anticipato a te che devi prenotare. A parole son tutti già schierati in griglia a La Villa ma poi quando bisogna cacciare i soldi, tutti e subito come da prassi per i pacchetti della MDD, tanti trovano scuse e si dileguano... Per carità, mi rendo conto che si tratta di belle cifre e di programmare un evento da qua a 9 mesi... però insomma, la serietà non è cosa da tutti!

Problema risolto a suo tempo; io vado con mia moglie, prenoto e pago 1 ciclista + 1 accompagnatore. ho preso poi il pacchetto per 6 amici, 4 notti con le loro credenziali; pertanto io gli ho dato una mano all'inizio poi se la cantano e se la suonano da soli.

• Mi piace
Reactions: lucianogiuseppe

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
7.467
6.741
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
... non me ne volere eh ... ma questo è l' ABC eh :-)xxxx

Announced --> già sicuri di partecipare, devono fare cmq la preiscrizione ma di fatto non partecipano al sorteggio
Pre-Registered --> quelli che hanno fatto la preiscrizione e di fatto parteciperannoal sorteggio
solo i pre-register partecipano al sorteggio
Vedi l'allegato 312099
Sarà anche l'ABC ma non è semplice e chiaro, io ho capito quanto segue.

I 13800 pre-registered partecipano all'estrazione: OK ... quanti ne vengono estratti?

I 902 announced non partecipano all'estrazione, hanno il posto garantito ma devono confermare entro Aprile, se non lo fanno lasciano il posto ad altri iscritti? C'è un nuovo sorteggio?

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.203
24.233
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

I 13800 pre-registered partecipano all'estrazione: OK ... quanti ne vengono estratti?

I 902 announced non partecipano all'estrazione, hanno il posto garantito ma devono confermare entro Aprile, se non lo fanno lasciano il posto ad altri iscritti? C'è un nuovo sorteggio?
no

1636387479816.png

Allegati

• 1636387309610.png
    1636387309610.png
    68,6 KB · Visite: 9

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.292
17.066
Nordest
Visita sito
Bici
2

1200

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.638
275
Visita sito
27.500 dato MDD
Ho visto anche io sulla pagina FB, ma sinceramente sono un po' dubbioso sul dato.
Io ho fatto il giochino di contarli pochi giorni fa e me ne risultavano 4.000 in meno.
Ok che forse mancavano ancora i preiscritti dell'ultima ora, ma una differenza del genere mi sembra un po' eccessiva... ;nonzo%
Mi viene da pensare che aggiungano al conteggio anche i pacchetti, per gonfiare un po' i numeri. :sborone:

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.785
1.501
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Mi sono preiscritto, spero mi estraggano per vivere questa esperienza, ma se non ho fortuna e vado a farmi lo stesso giro nel we in cui chiudono le strade cosa mi perdo secondo voi? Premessa: non ho mai fatto una granfondo, sono comunque una pippa e mi piace godermi i giri in bici con relativa calma, anche fermarmi ogni tanto a fare una foto e stirare la schiena, non voglio scannarmi per fare il tempo.
Pre-iscritto! La prima volta con la MDD, nel 2018, specialmente in qualità di estratto, e' stato bello, ma non e' scoppiato l'amore... vediamo se la sorte ci dara' una seconda chance per conoscerci meglio... :roll:

PS: il "Piano B", che non e' assolutamente un ripiego, nello stesso week-end, si chiamerebbe "Marmotte"...
Gruppo V3Rs? Presente! :-)xxxx :-)xxxx

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.141
19.211
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ho visto anche io sulla pagina FB, ma sinceramente sono un po' dubbioso sul dato.
Io ho fatto il giochino di contarli pochi giorni fa e me ne risultavano 4.000 in meno.
Ok che forse mancavano ancora i preiscritti dell'ultima ora, ma una differenza del genere mi sembra un po' eccessiva... ;nonzo%
Mi viene da pensare che aggiungano al conteggio anche i pacchetti, per gonfiare un po' i numeri. :sborone:

come durante le manifestazioni di piazza.
per chi le organizza xxx, per altri x

come poi in tutte le g.f. alla partenza, lo speaker, spara sempre numeri roboanti, poi vai a vedere quanti in realtà sono arrivati.....:==

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.141
19.211
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Leggendo questi numeri la vedo parecchia ardua :mrgreen: Spero solo escano in fretta cosi mi metto il cuore in pace e riorganizzo il programma per il 2022, tanto ci son altre gare stupende o-o

fai come me, così, anche per una sorta di scaramanzia :mrgreen:

io stò già guardando hotel o cose da fare a Merano, per il week end del 2 luglio :wacko::mrgreen:

• Mi piace
  • Haha
Reactions: nove59 and Tony 96

Classifica generale Winter Cup 2024