Sì l'S10e ha l'ant+ ma la durata della batteria è moooolto limitata.......
P.S. S10e ha l'ANT+?
Sì l'S10e ha l'ant+ ma la durata della batteria è moooolto limitata.......
P.S. S10e ha l'ANT+?
Sì l'S10e ha l'ant+ ma la durata della batteria è moooolto limitatlimi
Limitata quanto, io generalmente con il mio vecchio Samsung A8 del 2018 riesco a fare uscite da 6/7 ore con schermo acceso e dati spentiSì l'S10e ha l'ant+ ma la durata della batteria è moooolto limitata
Fico......l'hai provato ? che impstazioni hai messo per l'export ??Ifor mi ha indicato un modo per tracciare velocemente e con tutte indicazioni di svolta, qui il sito https://www.plotaroute.com/
una volta loggati tracci ed esporti il gpx con le direzioni e una volta caricato su IpBike segui anche la traccia con tutti i WayPoint di svolta anche con il sonoro come fosse Maps. Comodo quando pedali su strade che non conosci
mi sembra di aver messo queste.
Oggi ho provato ma non ha funzionato.....dovrò fate altre provemi sembra di aver messo queste.
Con Directions ti inserisce tutte le svolte con il nome della strade da prendere, l'ho già usato e funziona bene
Devi tracciare nell'applicazione, se importi un gpx da esterno i waypoints non vengono riconosciutiOggi ho provato ma non ha funzionato.....dovrò fate altre prove
Ah ok...grazieDevi tracciare nell'applicazione, se importi un gpx da esterno i waypoints non vengono riconosciuti
complimenti per la tua batteria da camion. La mia dura quattro ore scarse e accendo lo schermo solo quando voglioLimitata quanto, io generalmente con il mio vecchio Samsung A8 del 2018 riesco a fare uscite da 6/7 ore con schermo acceso e dati spenti
Quando faccio uscite lunghe spengo i dati altrimenti anch'io 4 orecomplimenti per la tua batteria da camion. La mia dura quattro ore scarse e accendo lo schermo solo quando voglio
Non credo che Ifor abbia sviluppato qualcosa per il fanale anteriore VariaIpBike consente qualche tipo di controllo/connessione con il fanale anteriore Varia UT800??
Se non sbaglio questo fanale supporta solo la connessione ANT+, confermate?
A52s non ha barometro quindi noA proposito di consumi, c'è qualcuno che ha il Galaxy S21 5G oppure il Note 20 5G (non ultra) ??
Sarei curioso di sapere che autonomia hanno.
Grazie.
Edit:
Dimenticavo di chiedere se a vostro avviso il Galaxy A52s potrebbe essere un apparecchio valido da usare con IpBike ?
Grazie
INFATTI HA FUNZIONATO......GRAZIEDevi tracciare nell'applicazione, se importi un gpx da esterno i waypoints non vengono riconosciuti
Se altitudine/altimetria non ti interessa , puoi comunque usarloA proposito di consumi, c'è qualcuno che ha il Galaxy S21 5G oppure il Note 20 5G (non ultra) ??
Sarei curioso di sapere che autonomia hanno.
Grazie.
Edit:
Dimenticavo di chiedere se a vostro avviso il Galaxy A52s potrebbe essere un apparecchio valido da usare con IpBike ?
Grazie
Dovresti provare a vedere se c'è ancora il file .ipp in android/data/com.iforpowell.android.ipbike/files/internal logs e poi reimportarla.c'è modo di recuperare una uscita cancellata innavvertitamente ??