si confermo il file .db contiene anche lo storico delle uscite
bella domanda a sensazione non vengono aggiunte ma una prova puoi farla PRIMA acquisisci e conserva i file .db da entrambi i telefoni. In realtà ricordo che ogni singola uscita genera un file .tcx o .gpx o .fit da qualche parte, quindi potresti anche trovare e collezionarli tutti. Solo che potrebbe andare a finire che hai le informazioni sulle singole uscite ma senza il file .db non visualizza niente nello storico delle uscite (non so se mi sono spiegato).
Potresti mandare una mail allo sviluppatore
[email protected] chiedendo se si può fare il merge dei file .db (del tipo potresti provare a rinominarli .txt cosi li apre con un bloc notes copi e incolli il contenuto tutto in un unico file poi lo ri-rinomini .db) è disponibilissimo e velocissimo a rispondere io l'ho contattato spessissimo (anche oggi per
investigare su una discrepanza nel dato della cadenza media rilevato da ipbike e da app come strava che mi arriva spesso a 4 pedalate MEDIE di differenza eh niente da test fatti ha ragione ipbike, solo a me capita?)
Ma scusa toglimi una curiosità: non ti interessa caricarle su Strava o VeloHero (ce ne sono tanti altri di servizi) A me fondamentalmente vista la precarietà dello smartphone Ipbike mi interessa solo DURANTE l'attività poi arrivato a casa faccio l'upload da qualche parte e posso anche perderla,
ANZI siccome nel tempo ho cambiato vari telefoni mi da fastidio che ho lo storico delle uscite parziali per questo manco lo considero quello su ipbike