Pro stagione 2022

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.304
28.122
99
dove capita
Visita sito
Mi ricordo che una volta, ad un Giro, imboccò un ponte... dalla parte esterna al parapetto.
D'altra parte, il titolo di questa clip la dice lunga...

Beh, era proprio orbo. Non ha mai voluto operarsi agli occhi...non mi ricordo per quale motivo.

Comunque, quando penso a Zulle mi vieni in mente uno dei miei sogni piu' proibiti da decenni, la Look Kg296 :yoga:

• Mi piace
Reactions: Doctor Speck

Maremonti76

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2018
1.423
2.670
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Mi ricordo che una volta, ad un Giro, imboccò un ponte... dalla parte esterna al parapetto
Ahahah vero...Zulle era drammatico in discesa, miope come una talpa, che personaggio...in condizione di luce avversa non ci vedeva proprio. Peccato perché era un buon corridore per le corse a tappe ma se ad ogni discesa, bagnata o con nuvole, rischi di ammazzarti...beh fai poca strada. Mi ricordo che spesso gli mettevano davanti dei compagni di squadra per pilotarlo in discesa.
Per contro Miguelon era un discesista fenomenale e sembrava non rischiare mai, anche se scendeva sempre senza perdere strada dai rivali, che pure lo attaccavano. Adesso che ci penso non mi ricordo di averlo visto coinvolto in cadute

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Ahahah vero...Zulle era drammatico in discesa, miope come una talpa, che personaggio...in condizione di luce avversa non ci vedeva proprio. Peccato perché era un buon corridore per le corse a tappe ma se ad ogni discesa, bagnata o con nuvole, rischi di ammazzarti...beh fai poca strada. Mi ricordo che spesso gli mettevano davanti dei compagni di squadra per pilotarlo in discesa.
Per contro Miguelon era un discesista fenomenale e sembrava non rischiare mai, anche se scendeva sempre senza perdere strada dai rivali, che pure lo attaccavano. Adesso che ci penso non mi ricordo di averlo visto coinvolto in cadute
Una volta Cassani commentò che da corridore affrontò una discesa a ruota di Zulle e si spaventò da matti, non ne imbroccava una, "faceva le curve quadrate" disse e dovette muoversi a superarlo per stare un po' più tranquillo.
Cmq sì, decisamente il peggiore discesista che mi ricordi. Peggiore di Zakarin

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.732
24.659
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Grandissimo scatto da supergentlemen udace di Plapp che fa prendere il buco a Ganna: un altro da tenere d'occhio per le future Granfondo
Però, Pippo Ganna che arriva con i migliori in cima al Jebel, facendo pure una volata pazzesca... e se avesse ragione Beppe Conti?
...
(ma che vado a pensare...!)

23 Ottobre 2015
6.564
3.949
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
  • Wow
Reactions: pavarik

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.286
17.062
Nordest
Visita sito
Bici
2
No, nemmeno pensare cose simili!

Per me in salita si sta testando in prospettiva Milano Sanremo.
Pogi e Lulù si prendono a sberle sul poggio, rientra gruppetto a fine discesa, fagianata istantanea di Ganna e Roglic.
Pogi e Lulù si guardano perchè nel gruppetto con loro ci sono Ewan e WVA in carrozza.
Finale a scelta. :mrgreen:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Pogi e Lulù si prendono a sberle sul poggio, rientra gruppetto a fine discesa, fagianata istantanea di Ganna e Roglic.
Pogi e Lulù si guardano perchè nel gruppetto con loro ci sono Ewan e WVA in carrozza.
Finale a scelta. :mrgreen:
E poi ti svegli tutto sudato e con l'osel in mano. :))):

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.134
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Certo che Pogacar e' veramente forte......ho paura sia cresciuto ancora nel 2022,mentre Ganna bravissimo,ma resto della mia idea,non deve mai cercare di pensare ai GT,anche se credo oggi sia piu' in visione della Sanremo che per il futuro per le classifiche generali.
Flapp non ha queste grandi colpe,anche perche' loro speravano di vincere con Yates

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.286
17.062
Nordest
Visita sito
Bici
2
Certo che Pogacar e' veramente forte......ho paura sia cresciuto ancora nel 2022,mentre Ganna bravissimo,ma resto della mia idea,non deve mai cercare di pensare ai GT,anche se credo oggi sia piu' in visione della Sanremo che per il futuro per le classifiche generali.
Flapp non ha queste grandi colpe,anche perche' loro speravano di vincere con Yates
Pogi non lo tiri giù manco a cannonate.
Aveva il Covid neanche 2 settimane fa...
Occhio al Fiandre ragazzi.

Classifica generale Winter Cup 2024