Le vostre Olympia qua

Franky692

Gregario
11 Novembre 2008
604
631
Saronno
Visita sito
Bici
Olympia Leader Sram Force Axs
qualche giorno fa ho ordinato questo, arriverà tra un bel po', poi vedrò il da farsi. mi serviva una piega per la mia vecchia BDC, e ho pensato di fare lo scambio, anche se la vision metron 4d è un po' sprecata sull'altra bdc.
che ne dite?

Sui 75 circa ... un impresa trovarlo !!!!
ci credo.... però penso siano i migliori dischi ora...

Ultima modifica:

Andrea f

Gregario
10 Ottobre 2021
623
587
48
Figline Valdarno (FI)
Visita sito
Bici
Specialized diverge sport carbon
Dopo una settimana di fermo causa parenti francesi in visita :-o . Fatto ormai il solito giro per la setteponti. Strada perfetta per i ciclisti avesse un manto stradale tenuto bene :doh:. Montato Pirelli pzero 4s da 25 al posto dei 28.. perso qualcosina in discesa ma per tutto il resto non mi sono accorto di evidenti differenze . Con camere d aria tubolito dietro e Pirelli smart tube davanti IMG_20220213_103359__01.jpg

• Mi piace
Reactions: Franky692

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.289
164
50
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Dopo una settimana di fermo causa parenti francesi in visita :-o . Fatto ormai il solito giro per la setteponti. Strada perfetta per i ciclisti avesse un manto stradale tenuto bene :doh:. Montato Pirelli pzero 4s da 25 al posto dei 28.. perso qualcosina in discesa ma per tutto il resto non mi sono accorto di evidenti differenze . Con camere d aria tubolito dietro e Pirelli smart tube davanti Vedi l'allegato 329162
Avendo le Fulcrum , io andrei solamente di tubeless ....

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.289
164
50
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
qualche giorno fa ho ordinato questo, arriverà tra un bel po', poi vedrò il da farsi. mi serviva una piega per la mia vecchia BDC, e ho pensato di fare lo scambio, anche se la vision metron 4d è un po' sprecata sull'altra bdc.
che ne dite?

ci credo.... però penso siano i migliori dischi ora...
Ella miseria ..... ma in euro cosa ti esce ??? mi pare un prezzaccio da paura !!!!!!

Anche a me piace una sacco l'Alanera !!! però mi piacerebbe prima provarla , in quanto mi trovo molto ma molto bene con la nostra piega ....

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.289
164
50
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
@Franky692 ... Ho fatto fare la manutenzione annuale alla bici , ed ho chiesto al meccanicodi tagliare la forcella ed ho tolto il spessore più alto ...
Vedremo ... per il momento non ho notato differenze abissali , anzi mi verrebbe da abbassarla ancora !!!!

• Mi piace
Reactions: Franky692

Andrea f

Gregario
10 Ottobre 2021
623
587
48
Figline Valdarno (FI)
Visita sito
Bici
Specialized diverge sport carbon
Avendo le Fulcrum , io andrei solamente di tubeless ....
Ci avevo pensato ma mi sento più tranquillo così , per ora mai forato , in 15.000 km con questa configurazione camera in tpu e pneumatici 4 stagioni. Non so magari un tubeless sarebbe stato lo stesso ma un eventuale foro più grande e la necessità di smontare rimontare un tubeless sarebbe per me più difficoltoso. Ma non avendolo mai provato ... magari mi sbaglio

Franky692

Gregario
11 Novembre 2008
604
631
Saronno
Visita sito
Bici
Olympia Leader Sram Force Axs

Franky692

Gregario
11 Novembre 2008