Tempesta85

Pignone
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Non l'ho testato ancora in una vera uscita, ho solo fatto il collaudo fuori casa. Se prendi le leve a 12 chiaramente la serie è identica, non capisco la tua domanda...
La corsa della leva mi sembra un pelo più lunga, ma forse è causa di un rabbocco non al 100% a regola d'arte, immagino non cambia nulla in modulabilità e potenza, cambia solo la maggior luce tra le pastiglie
Forse la domanda è stupida o già ha trovato risposta ma la leva a 12 funziona con il cambio a 11V?
 

jack75

Apprendista Passista
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Forse la domanda è stupida o già ha trovato risposta ma la leva a 12 funziona con il cambio a 11V?
Le domande secondo me non sono mai stupide, ora che hai riformulato ho capito, ma devo ammettere di non avere una risposta sicura da darti, ma immagino che se si utilizza la centralina dell' 11 v il sistema possa funzionare, dovresti però cercare lo schema di compatibilità Shimano
 
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Le domande secondo me non sono mai stupide, ora che hai riformulato ho capito, ma devo ammettere di non avere una risposta sicura da darti, ma immagino che se si utilizza la centralina dell' 11 v il sistema possa funzionare, dovresti però cercare li schema di compatibilità Shimano
No la serie 9270 non è compatibile con la serie 9120 idem la serie 8170/8150 non compatibile con la serie 8050
 
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jack75

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No la serie 9270 non è compatibile con la serie 9120 idem la serie 8170/8150 non compatibile con la serie 8050
Questa cosa mi sembra un pò strana, infondo le leve non sono nient'altro che un interruttore, per questo ho immaginato potessero essere compatibili mantenendo il vecchio junction box, In ogni caso non insisto, non voglio creare confusione,
 

Tempesta85

Pignone
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Questa cosa mi sembra un pò strana, infondo le leve non sono nient'altro che un interruttore, per questo ho immaginato potessero essere compatibili mantenendo il vecchio junction box, In ogni caso non insisto, non voglio creare confusione,
Grazie, anche SCR1, per le risposte. Confesso che mi piacerebbe cambiare solo leve e pinze e tenermi il resto a 11V. Alla fine, con tutto il rispetto, la vera significativa differenza è forse solo il comparto freni.
 

Lumi

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Questa cosa mi sembra un pò strana, infondo le leve non sono nient'altro che un interruttore, per questo ho immaginato potessero essere compatibili mantenendo il vecchio junction box, In ogni caso non insisto, non voglio creare confusione,
Il modello di business è sempre stato che quando esce la nuova generazione a N+1 velocità si deve cambiare tutto, con l'elettronico forse si sarebbe potuto fare diversamente ma avrebbero dovuto cambiare il modello di business
 

SCR1

Recordman
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Questa cosa mi sembra un pò strana, infondo le leve non sono nient'altro che un interruttore, per questo ho immaginato potessero essere compatibili mantenendo il vecchio junction box, In ogni caso non insisto, non voglio creare confusione,
Ma ti pare che un comando wireless possa essere compatibile con un comando cablato?
 
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Tempesta85

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Non l'ho testato ancora in una vera uscita, ho solo fatto il collaudo fuori casa. Se prendi le leve a 12 chiaramente la serie è identica, non capisco la tua domanda...
La corsa della leva mi sembra un pelo più lunga, ma forse è causa di un rabbocco non al 100% a regola d'arte, immagino non cambia nulla in modulabilità e potenza, cambia solo la maggior luce tra le pastiglie
Appena puoi facci sapere il test su strada e se effettivamente si è allungata la corsa della leva, forse provocata dalla maggior distanza pastiglie/disco.
 

desperados988

Pedivella
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mtb per ora
Ragazzi ho provato di nuovo a fare lo spurgo/riempimento dell'impianto frenante del Rival AXS.

Ho seguito tutto alla lettera in più ho seguito questo video che è uno dei pochi per freni che non hanno la bleeding edge port. Secondo me entra sempre dell'aria

Link al video

Queste sono le foto dell'escursione delle leve, secondo voi hanno troppa escursione?
 

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