Pro stagione 2022

semolo

Cronoman
22 Agosto 2019
722
539
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Super Record 11V - Fulcrum Racing Speed 35
Finalone: Arriva Pogacar, arriva Valverde e poi stacco su Wellens. Poi su Valter, poi su gente a caso. Sul traguardo vuoto.
Ed infine sul povero Asgreen di spalle per terra.
Secondo me il regista ha voluto simboleggiare la condizione operaia nel sistema feudale senese.
Mi sono detto...adesso mettono la doppia inquadratura dato che tutto il tempo a dire adesso Valverde stacca Asgreen...poi mi sono ricordato è la Rai :ueh:
Grande il Bimbo idem Don Alejandro

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Pogacar imbarazzante, incommentabile.
Ma il gruppo.....ma ancora non hanno capito che a questo gli dai 1 cm e tempo zero si prende 1 km e lo rivedi al traguardo? Impensabile lasciare andare da solo uno così.
Comunque Pogacar chapeau!!!!

• Mi piace
Reactions: Iblīs and GAZZA71

tubus

Apprendista Passista
10 Dicembre 2009
1.162
1.084
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Pogacar imbarazzante, incommentabile.
Ma il gruppo.....ma ancora non hanno capito che a questo gli dai 1 cm e tempo zero si prende 1 km e lo rivedi al traguardo? Impensabile lasciare andare da solo uno così.
Comunque Pogacar chapeau!!!!
Certo che il gruppo l' ha capito, ma quello il cm se lo prende senza chiedere il permesso ... troppo superiore :ola:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Certo che il gruppo l' ha capito, ma quello il cm se lo prende senza chiedere il permesso ... troppo superiore :ola:
Secondo me il gruppo non lo ha capito. Nessuno va da solo al traguardo per 51km se un intero gruppo, non è colpevolmente inerte. Questo non sminuisce la grandezza di quello che ha fatto Pogacar, come ha detto qualcuno, paragonabile al Finestre di Froome (anche in quel caso con la complicità di qualche dormiente).

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.304
28.115
99
dove capita
Visita sito
Dopo la Pogacata alla Strade Bianche, Remco alla domanda "chi è il nuovo Merckx?":

summer-sweat.jpg

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.860
1.958
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Nel momento che e' partito erano tutti fuorigiri per attacco Alaphilippe.......il problema che lo sloveno ne ha veramente tanto di piu' rispetto ad altri,che anche lui sembra non rendersene conto
eh si, persino lui sembra pensare "acceleriamo un po' e vediamo che succede e chi rimane", solo che poi non rimane nessuno

• Mi piace
Reactions: lap74 and alespg

Classifica generale Winter Cup 2024