Pro stagione 2022

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
................

........, oggi non mi è sembrato che Roglic sprizzasse gioia da tutti i pori, al contrario di WVA; però ci sta far vincere un francese in una gara di casa).
A vedere la foto, anche Roglic mi sembrava convinto....poi lui non lo ho mai visto far le pinne alla Sagan. Mi pare abbastanza schivo, serioso e riservato.
1646596814630.png

• Mi piace
Reactions: andry96

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.134
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Era giusto lasciare la vittoria a chi dovrà lavorare tanto durante la stagione,se invece si deve guardare chi meritava era Van Aert,visto che il grosso peso e' stato sulle sue spalle ed era anche il vincitore in caso di volata vera tra i 3,ma giusto cosi,anche io essendo uno dei 2 big avrai lasciato la vittoria ad uno che si spera faccia una stagione pancia a terra

• Mi piace
Reactions: Doctor Speck

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.731
24.658
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
A vedere la foto, anche Roglic mi sembrava convinto....poi lui non lo ho mai visto far le pinne alla Sagan. Mi pare abbastanza schivo, serioso e riservato.
Vedi l'allegato 332992
vedrei bene un fumetto (col balloon a palline, che indica i pensieri) con su scritto "se dovessi perdere la generale per due o tre secondi, giuro che mi in***o il diesse".

• Mi piace
Reactions: Jackenduro

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
32.731
24.658
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
facevano volata vera arrivava terzo pero'......
ah certo, però di solito, quando c'è un capitano designato per la generale, di solito si fa passare prima lui, quando ci sono in palio gli abbuoni.
Oh, sia chiaro, solo una mia opinione, a me non viene in tasca nulla, era solo un pensiero in libertà...

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.303
28.115
99
dove capita
Visita sito
FNLmmZCX0AEJWMF

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.134
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
ah certo, però di solito, quando c'è un capitano designato per la generale, di solito si fa passare prima lui, quando ci sono in palio gli abbuoni.
Oh, sia chiaro, solo una mia opinione, a me non viene in tasca nulla, era solo un pensiero in libertà...
non credo alla fine sara' questione di secondi,se Roglic va come deve andare senza cadute e cose strane,vince facile

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.682
5.140
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Nella stessa squadra tutto si appiana. Da sempre i corridori sono molto sensibili ad un certo argomento stampato su fogli filigrana...

leandro_loi

Velocista
20 Luglio 2019
5.682
5.140
54
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Oltretutto lo sloveno sembra inattaccabile su tutti i fronti, salita, discesa, crono e tatticamente. Caratterialmente è sempre tranquillo, mai visto nervoso.
Boh, non trovo difetti, alterna anche rim e disc senza curarsi del forum :==
Lo sloveno è cresciuto con calma, in un ambiente che non lo ha gasato inutilmente, ma aiutato a prendere coscienza con gradualità dei suoi enormi mezzi.

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.920
7.945
Udine
Visita sito
BADA LA GENTE! Che spettacolo... questa ce la ricordiamo tra 20 anni.
Ero sulle Tolfe, nel finale dello sterrato. Quando sono passati gli uomini elite non c'era più posto per gli spettatori, praticamente il Koppelmuur. Ma mi hanno impressionato le immagini dell'arrivo, in era pre-covid non mi ricordo ci fosse così tanta gente sia in piazza del campo sia sulla santa cristina

• Mi piace
Reactions: toni77

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.286
17.062
Nordest
Visita sito
Bici
2
Anche se è difficile, comunque, gestire bene situazioni del genere in una squadra, si rischia di creare spaccature insanabili (per dire, oggi non mi è sembrato che Roglic sprizzasse gioia da tutti i pori, al contrario di WVA; però ci sta far vincere a un francese, che pure si è comportato benissimo in corsa, una gara di casa).
Diciamo che:
-una tappa alla PN per WVA non cambiava nulla
-2" in più di abbuono per Rogla non cambiavano nulla
-il gesto per il compagno appena arrivato invece vuol dire "comprarsi" la sua abnegazione quando servirà sul serio.
Credo abbiano fatto la scelta migliore e mi è sembrata anche condivisa.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ecco appunto non confondiamo la fantasia con la realtà. Quella scena del film è abbastanza ridicola
Come ogni scena di un film, sicuramente romanzata. Però certi exploit di quegli anni, privi di ogni senso logico, spiegano il ricorso generalizzato al doping massiccio anche da parte di chi anche da pulito, sarebbe stato un cavallo da corsa. Parlo in generale, non di LA in particolare.

• Mi piace
Reactions: bicilook and lap74

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.141
19.209
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
per fortuna mi son registrato tutta la corsa ieri
unica altra volte che ho registrato in integrale una corsa, è stato il Finestre di Froome :==

Pogacar super davvero. tra maturità, "semplicità" del ragazzo, nessun punto debole........
l'accoppiata Giro/Tour credo sia davvero nelle sue corse. ha anche una squadra di notevole livello a suo supporto adesso (anche se ha fatto benissimo gli anni passati anche senza)

chicca nel commento di Magrini:" mancano 49 km all'arrivo, ovvero meno di 50" :))):

Classifica generale Winter Cup 2024