concordo con te, Moscon a volte in carriera è stato una testa calda, nell'episodio specifico di quella Roubaix gli ha detto male;sai quanti corridori avrebbero vinto "se"?
concordo con te, Moscon a volte in carriera è stato una testa calda, nell'episodio specifico di quella Roubaix gli ha detto male;sai quanti corridori avrebbero vinto "se"?
Il senso del post era con tutta evidenza, che le caratteristiche fisiche (under 70 kg) non sono (sarebbero se ti piace di più) state un impedimento in quel caso.sai quanti corridori avrebbero vinto "se"?
stai sereno, avevo inteso, ma grazie per la precisazione.Il senso del post era con tutta evidenza, che le caratteristiche fisiche (under 70 kg) non sono (sarebbero se ti piace di più) state un impedimento in quel caso.
X dire che la Roubaix è alla sua portata anche se sotto i 70 kg...come lo potrebbe essere per Pogacar...sai quanti corridori avrebbero vinto "se"?
Sinceramente non capisco il senso di questo "è alla portata di atleti sotto i 70 kg". Se la vince un atleta sotto i 70 kg era alla sua portata, se invece non la vince non era alla sua portata.X dire che la Roubaix è alla sua portata anche se sotto i 70 kg...come lo potrebbe essere per Pogacar...
Semplicemente qualcuno ha detto Pogacar difficile che la vinca xchè è una gara adatta a gente sopra i 70 kg.....Sinceramente non capisco il senso di questo "è alla portata di atleti sotto i 70 kg". Se la vince un atleta sotto i 70 kg era alla sua portata, se invece non la vince non era alla sua portata.
Non di soli kg è fatta la classe di un ciclista. Di risultati? Beh, chi ha classe, solitamente qualche risultato di peso ce l'ha.
E tiriamo fuori Moscon per parlare di Pogacar? Lo sapremo il 17 sera se la Roubaix era alla portata di Pogacar?Semplicemente qualcuno ha detto Pogacar difficile che la vinca xchè è una gara adatta a gente sopra i 70 kg.....
Certo se uno mi dice che la Roubaix è x over 70 kg e qualche mese fa stava x vincerla uno che ne pesa meno di 70...E tiriamo fuori Moscon per parlare di Pogacar? Lo sapremo il 17 sera se la Roubaix era alla portata di Pogacar?
Poi credo che Pidcock sia pure più leggero di Poggi, e non lo vedrei male neanche lui per la RoubaixCerto se uno mi dice che la Roubaix è x over 70 kg e qualche mese fa stava x vincerla uno che ne pesa meno di 70...
Va bene non mi sono riuscito a spiegare. Non importa.Certo se uno mi dice che la Roubaix è x over 70 kg e qualche mese fa stava x vincerla uno che ne pesa meno di 70...
Infatti...certo che in linea di massima è x over 70...ma nn la vedo preclusa a gente anche più leggera dotata di gran classe come Pogacar, Pidcock o Moscon.....Poi credo che Pidcock sia pure più leggero di Poggi, e non lo vedrei male neanche lui per la Roubaix
Eh mi sa di no...vabbè alla fine ci siam capiti...Va bene non mi sono riuscito a spiegare. Non importa.
qui non ci capiamo. parli di gran classe mettendo vicini tre nomi di cui il primo è dotato di grandissima classe, il secondo potrebbe esserlo ed ha ancora molto tempo per dimostrare ciò che vale, il terzo finora non ha dimostrato molto... anzi ha dimostrato che in carriera ha concretizzato ben poco.Infatti...certo che in linea di massima è x over 70...ma nn la vedo preclusa a gente anche più leggera dotata di gran classe come Pogacar, Pidcock o Moscon.....
Se ce l'ha fatta Cancellara a vincere ciò che ha vinto, con altezza e peso simili, perchè non dovrebbe farcela Ganna a far bene in qualche classica?Io credo che se Ganna vuole provare a vincere qualcosa di diverso dalle crono, intendendo qualcosa di importante, debba prepararsi in maniera un pò diversa, con l'inevitabile conseguenza di perdere qualcosa a crono.
X me hanno classe tutti e 3....poi Moscon dei 3 finora è quello che ci è andato più vicino...poi se ci vuoi mettere anche Alaphilippe tra i possibili vincitori...ma forse lui è davvero un po' troppo leggerino...qui non ci capiamo. parli di gran classe mettendo vicini tre nomi di cui il primo è dotato di grandissima classe, il secondo potrebbe esserlo ed ha ancora molto tempo per dimostrare ciò che vale, il terzo finora non ha dimostrato molto... anzi ha dimostrato che in carriera ha concretizzato ben poco.
Moscon finora è quello che non ha vinto quasi niente. E' professionista da qualche anno ormai, e in squadre importanti. Se finora non hai concretizzato, avrai anche le gambe ma ti manca qualcosa ancora per vincere le gare no?X me hanno classe tutti e 3....poi Moscon dei 3 finora è quello che ci è andato più vicino...poi se ci vuoi mettere anche Alaphilippe tra i possibili vincitori...ma forse lui è davvero un po' troppo leggerino...
Si però la Roubaix ci è andato vicino a vincerla quindi nn ho potuto nn includerlo...nn siamo a disquisire di chi è più forte ma di chi puo vincere la Roubaix...Moscon finora è quello che non ha vinto quasi niente. E' professionista da qualche anno ormai, e in squadre importanti. Se finora non hai concretizzato, avrai anche le gambe ma ti manca qualcosa ancora per vincere le gare no?
Pedersen in volata, Van Aert 3° alla Parigi Nizza