i corridori se non ricevono gli stipendi possono svincolarsi anche nel corso della stagione, ma comunque è a rischio la permanenza stessa nel WT della squadra.
Comunque salta la Sanremo e dopo il Nizza si concentra sulle classiche in Belgio. Una decisione che francamente faccio fatica a capire, però così è. Il motivo è legato al ritardo di una settimana della Roubaix, la stagione sarebbe per lui troppo lunga.Ed una Gand wevelgem uccellando tutti i big. Opinione personale : un signor corridore ofuscato dai soliti nomi ce però alla fine dell'anno la stagione (ed i punti) la porta a casa molto più di tanti altri.
C'è anche da includere che ha quasi sempre fatto il Tour dove ha lavorato per i vari capitani tirando sempre come un gregario di lusso.
Nelle tappe dei ventagli i vari richie porte e mollema ringraziano sempre, e questo nell'ottica squadra conta.
Sul serio? ma c....oIntanto Ineos ha dirottato Pidcock sul Tour, non verrà al Giro.
Doveva andare Bernal al Tour, evidentemente hanno dirottato Pidcock giusto perchè per Ineos non piazzare nei dieci un corridore al Tour è quasi una Caporetto.Sul serio? ma c....o
o magari affronteranno il Tour in stile "cacciatori di tappe"Doveva andare Bernal al Tour, evidentemente hanno dirottato Pidcock giusto perchè per Ineos non piazzare nei dieci un corridore al Tour è quasi una Caporetto.
Intanto Ineos ha dirottato Pidcock sul Tour, non verrà al Giro.
Magari sarà l'anno di Sivakov, vai a sapere. Così i francesi rivincono il tour dopo 40 anniDoveva andare Bernal al Tour, evidentemente hanno dirottato Pidcock giusto perchè per Ineos non piazzare nei dieci un corridore al Tour è quasi una Caporetto.
beh metti che un uomo che possa curare la classifica, magari prima della prima tappa, possono anche provare a portarlo. Non dico che Pidcock abbia chance di vittoria, ma magari nei primi 10... poi se le gambe non ci sono, si fa sempre in termpo a giocare alla caccia di tappe.o magari affronteranno il Tour in stile "cacciatori di tappe"
un po' come si erano comportati al Giro 2020 post caduta di Thomas. lì poi esplose TGH e cambiò tutto, però, ricordo che in tante tappe andarono in fuga (tipo tappa 9 colli....)
Che centri qualcosa l'articolo che avete pubblicato oggi..?Invece visto che lo si menzionava: Moscon come sta? Perché l'avvio di stagione mi pare drammatico. Terzultimo alla Omloop, poi 2 ritiri e ieri pascolato a metà classifica nella crono della Tirreno (ok, non gli interessava, ma insomma).
Al netto che alla Astana non pagano da due mesi gli stipendi.
Che centri qualcosa l'articolo che avete pubblicato oggi..?
Moscon sembra abbia avuto dei guai fisici a inizio stagione... che vuol dire tutto e nulla.....Boh.
E' vero che l'Astana per ora ha combinato zero quest'anno. Ferma ad una vittoria (minore).
Moscon sembra abbia avuto dei guai fisici a inizio stagione... che vuol dire tutto e nulla.....
Certo che se non da svolta alla carriera con questo contratto....
Peccato perché Atleta c'è.. Chi lo aveva Voluto in Sky, avrebbe messo mani e piedi sul Fuoco..
Ok è andato a infilarsi ingenuamente in polemiche che si poteva risparmiare..
Ma non mi viene dipinto come una testa matta....
Boh...
Si ma se così fosse devono ringraziare putinMagari sarà l'anno di Sivakov, vai a sapere. Così i francesi rivincono il tour dopo 40 anni
quindi confermato Carapaz al Giro?
Secondo me Yates, se e' in forma la top 10 la centra facile. Alla fine, realisticamente parlando, tutti i team a parte UAE e Jumbo in termini di GC avranno l'unico obiettivo di salvare la faccia.Per adesso sembra di si, ma di ufficiale c'è poco. Di sicuro i capitani per i GT non gli mancano, se fosse confermato Carapaz capitano al Giro, con l'assenza di Bernal chi sarà il capitano al Tour?
Thomas, Yates, TGH, Sivakov?