Marcialonga Cycling 2022 - 29 maggio

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.961
4.633
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
c'è un ora, circa, di differenza tra le due.
mio best Marcialonga (con il percorso con lavazè) 5h3'
best gavia mortirolo 6h03'

1h senza S. Cristina?
Io tra lungo Marcialonga e medio Gavia-Mortirolo ho mezz'ora di differenza giustificata dal maggiore chilometraggio e dalla partenza a velocità controllata che rallenta non poco.
I primi 15 km in discesa tra Aprica ed Edolo fatti ai 30 km/h di media.
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
949
273
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Io non so dove abbiate visto dello sterrato ;nonzo% comunque non c'è problema ............. ah, dimenticavo, io in zona ci abito ma sopratutto ci lavoro ;)
Ciao,io abito in zona,quando hanno fatto la gara un km sopra obereggen c'era un tratto di sterrato,causa lavori al rifugio laner,adesso ovviamente è tutta asfaltata (male da obereggen al passo)! Mi collego alle altre discussioni sui percorsi,solo x una edizione nel 2013 hanno fatto predazzo-capriana-anterivo-san lugano-daiano-pramadiccio-stava-passo pampeago-costalunga e predazzo,motivo...quelli del santuario di pietralba non volevano il passaggio della gara la domenica mattina!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: AXA and Emmever

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.743
1.468
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
però nel 2022 alla Gavia Mortirolo non si farà piu il santa Cristina, il vecchio medio diventa il lungo. Sono quindi 45' circa meno per i primi e di conseguenza anche di più scorrendo a ritroso la classifica
marcialonga 2019/135km/3900m
1->4h18
10->4h31
100->5h12

gavia mortirolo 2021/150km/3700m
1->5h04
10->5h18
100->6h27

Questi sono i tempi del lungo marcialonga vs vecchio medio della gavia mortirolo...
 

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.141
5.347
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Ciao a tutti, qualcuno si è iscritto? Sto provando a vedere il form di iscrizione, chiede di registrarsi ma non mi è arrivata l’email con la psw.
Avete incontrato lo stesso problema?
 

alan220387

Apprendista Velocista
5 Agosto 2021
1.771
1.038
37
Capriana (TN)
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 SLT - Cube AMS100 Teamline 2021
Ciao a tutti, chiedo una info. Io abito proprio in Val di Fiemme ma fino a qualche mese fa non mi interessavo di ciclismo. Ho cominciato ad andare e sono abbastanza soddisfatto dei risultati, quindi quest’anno pensavo di partecipare.
Il percorso lo conosco e conosco la difficoltà, ma io non ho nessuna ambizione agonistica.
Secondo voi in questa manifestazione c’è spazio anche per chi come me vuole solo fare il percorso senza a scopo ricreativo diciamo, in maniera similare a chi fa la Marcialonga invernale con gli sci?