Vedi l'allegato 323899
Ciao a tutti. Lo dico già subito, partecipo pochissimo a questo forum (anzi, non partecipo affatto), non sapevo come funzionasse prima e dopo l'aggiornamento della veste grafica ci capisco ancora meno, scusatemi. Mi sono iscritto anni fa principalmente per comprare dei pezzi.
Però mi trovo qua a dover fare un annuncio (se poi è il posto sbagliato e ci sono sezioni e discussioni più opportune cazziatemi pure eh).
Esattamente un anno fa mi hanno rubato dalla cantina il mio amato Scapin Eos 7 Collezione 2002 insieme ad altre due bici, una
Cannondale bdc e una crono anni 90. E' forse la bici migliore che abbia mai pedalato e da meccanico me la montai con tutti i crismi del caso, curandola in ogni singolo dettaglio fino all'ultima vite in titanio.
E' montata
Ultegra 11v con corone ovali Absolute Black, con reggisella, attacco e sterzo FRM, piega Deda Superleggera e
ruote raggiate da me con mozzi PMP in carbonio.
Qua le foto dettagliate
www.pedalroom.com
E' un furto che mi ha sconvolto, non tanto per il valore economico delle bici (già molto alto), ma per la quantità di ore passate su internet a cercare tutti i singoli pezzi giusti e tutto il tempo per montarli, andato tutto in fumo così all'improvviso.
Se doveste mai vederla vi prego di farmi un fischio.
Grazie a tutti