Per me Almeida al Giro sul podio ci va.
Anche Alaphilippe ha fatto qualcosa di simile al Tour, ma non mi aspetto che finisca un Tour sul podio. Almeida invece lo può fare al Giro, e, certo, magari anche vincerlo.Nel 2020 dopo tanti giorni in maglia rosa è arrivato 4° in classifica generale, il podio è alla sua portata ma fa bene ad ambire alla vittoria.
Anche Alaphilippe ha fatto qualcosa di simile al Tour, ma non mi aspetto che finisca un Tour sul podio. Almeida invece lo può fare al Giro, e, certo, magari anche vincerlo.
non ho detto non possano piu' vincere classiche monumento.....ho detto che non sono piu' la formazione dominante che erano alcuni anni fainsomma, l'ultimo Fiandre l'ha vinto Asgren
Lo scorso anno partì capitano. Divenne gregario dopo aver beccato 4 minuti dagli uomini di classifica dopo una delle prime tappe. Il Giro dove arrivò 4 nel 2020, fu uno dei più bassi di livello degli ultimi 20 anni. Dei 3 sul podio si sono perse le tracce. Va detto che era ancora giovane ed è obiettivamente un buon corridore.Lo scorso anno partì facendo (forse) da gregario a Remco, poi chiuse comunque in top ten.
...............
comunque, Quintana, (Arkea) per ora, in maglia di leader al Catalunya
Il Karmacomunque, Quintana, (Arkea) per ora, in maglia di leader al Catalunya
Almeida e' certamente un gran bel corridore,potrebbe anche vincere il Giro ( ma solo per livello non altissimo) ma di certo non sara' mai un Pogacar,Roglic o Bernal,probabilmente neanche un Ayuso in futuro.Lo scorso anno partì capitano. Divenne gregario dopo aver beccato 4 minuti dagli uomini di classifica dopo una delle prime tappe. Il Giro dove arrivò 4 nel 2020, fu uno dei più bassi di livello degli ultimi 20 anni. Dei 3 sul podio si sono perse le tracce. Va detto che era ancora giovane ed è obiettivamente un buon corridore.
Considerando che ha 24 anni, penso che margini di miglioramento ci sono;Almeida e' certamente un gran bel corridore,potrebbe anche vincere il Giro ( ma solo per livello non altissimo) ma di certo
Anche secondo me loro son più forti, ma ha quasi 10 anni meno di Roglicnon sara' mai un Pogacar,Roglic o Bernal,
Ancora va visto, e non nella singola gara ma nell'arco di un GT o di una stagioneprobabilmente neanche un Ayuso in futuro.
Su questo non concordo, Uran è un buon corridore ma non corre mai per vincere; ha fatto ottimi piazzamenti ma quando ha mai lottato veramente per la vittoria?Mi ricorda un pò Rigoberto Uran,un gran bel corridore,ma manca il gradino del fuoriclasse,che comunque in qualche anno da prof se c'e' sarebbe gia' dovuto saltar fuori
Sapete se l’ E3 Harelbeke lo trasmettono su Eurosport normale ?
Sapete se l’ E3 Harelbeke lo trasmettono su Eurosport normale ?
No.Eurosport ore 14
Eurosport Programmazione - Guarda lo sport live - Eurosport
Scopri gli eventi di oggi e guarda il tuo evento preferito in live streaming, la replica o gli highlights ovunque e su qualsiasi device. Eurosport è la principale fonte di informazione per tutte le ultime notizie e tutti i risultati sportivi.www.eurosport.it
No.
È Eurosport “generico” (se vedi c’è la E e non “E1” o “E2”) che significa che è solo streaming.
Su E1 c’è il Catalunya, su E2 il pattinaggio.
Perché Dazn non è streaming?Io vado da DAZN, cerco come sport ciclismo e lo trovo
Io non ho tante sicurezze: Ayuso per tutti vincerà n tour, come doveva vincerne Sivakov. Almeida è un 1998, è ancora U23 e mi pare un po' presto per darlo per mezzo vincitore.Almeida e' certamente un gran bel corridore,potrebbe anche vincere il Giro ( ma solo per livello non altissimo) ma di certo non sara' mai un Pogacar,Roglic o Bernal,probabilmente neanche un Ayuso in futuro.
certo che è streaming ma non vado mai a cercare E1 o E2, cerco lo sportPerché Dazn non è streaming?
Mi rendo conto sia difficile capire le domande prima di dare una risposta
Ieri Almeida ha fatto un corsone! Ha fatto una azione alla Indurain. Si è messo in testa andando in progressione, ha ripreso i fuggitivi, gli sono rimasti a ruota solo i 2 colombiani e li ha battuti in volata.Io non ho tante sicurezze: Ayuso per tutti vincerà n tour, come doveva vincerne Sivakov. Almeida è un 1998, è ancora U23 e mi pare un po' presto per darlo per mezzo vincitore.
Ayuso e tutti i suoi coetanei che sembrano già avviati a un futuro di successo devono ancora migliorare molto e, purtroppo per loro, non sempre succede e non può succedere per tutti