Pro stagione 2022

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.169
5.370
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Anche Alaphilippe ha fatto qualcosa di simile al Tour, ma non mi aspetto che finisca un Tour sul podio. Almeida invece lo può fare al Giro, e, certo, magari anche vincerlo.

Lo scorso anno partì facendo (forse) da gregario a Remco, poi chiuse comunque in top ten.
Alaphilippe in quel Tour volava, forse con un pò di fortuna il podio lo poteva centrare, Almeida ha caratteristiche diverse e secondo me può puntare a vincere un GT

• Mi piace
Reactions: Maremonti76

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Lo scorso anno partì facendo (forse) da gregario a Remco, poi chiuse comunque in top ten.
...............
Lo scorso anno partì capitano. Divenne gregario dopo aver beccato 4 minuti dagli uomini di classifica dopo una delle prime tappe. Il Giro dove arrivò 4 nel 2020, fu uno dei più bassi di livello degli ultimi 20 anni. Dei 3 sul podio si sono perse le tracce. Va detto che era ancora giovane ed è obiettivamente un buon corridore.

• Mi piace
Reactions: lap74 and PKMic

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.484
7.135
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Lo scorso anno partì capitano. Divenne gregario dopo aver beccato 4 minuti dagli uomini di classifica dopo una delle prime tappe. Il Giro dove arrivò 4 nel 2020, fu uno dei più bassi di livello degli ultimi 20 anni. Dei 3 sul podio si sono perse le tracce. Va detto che era ancora giovane ed è obiettivamente un buon corridore.
Almeida e' certamente un gran bel corridore,potrebbe anche vincere il Giro ( ma solo per livello non altissimo) ma di certo non sara' mai un Pogacar,Roglic o Bernal,probabilmente neanche un Ayuso in futuro.
Mi ricorda un pò Rigoberto Uran,un gran bel corridore,ma manca il gradino del fuoriclasse,che comunque in qualche anno da prof se c'e' sarebbe gia' dovuto saltar fuori

• Mi piace
Reactions: PKMic

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.169
5.370
Acquapendente
Visita sito
Bici
Almeida e' certamente un gran bel corridore,potrebbe anche vincere il Giro ( ma solo per livello non altissimo) ma di certo
Considerando che ha 24 anni, penso che margini di miglioramento ci sono;

non sara' mai un Pogacar,Roglic o Bernal,
Anche secondo me loro son più forti, ma ha quasi 10 anni meno di Roglic

probabilmente neanche un Ayuso in futuro.
Ancora va visto, e non nella singola gara ma nell'arco di un GT o di una stagione

Mi ricorda un pò Rigoberto Uran,un gran bel corridore,ma manca il gradino del fuoriclasse,che comunque in qualche anno da prof se c'e' sarebbe gia' dovuto saltar fuori
Su questo non concordo, Uran è un buon corridore ma non corre mai per vincere; ha fatto ottimi piazzamenti ma quando ha mai lottato veramente per la vittoria?

• Mi piace
Reactions: lap74 and robeambro

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.169
5.370
Acquapendente
Visita sito
Bici

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.031
Visita sito
Bici
con due ruote
Sapete se l’ E3 Harelbeke lo trasmettono su Eurosport normale ?

Eurosport ore 14

No.
È Eurosport “generico” (se vedi c’è la E e non “E1” o “E2”) che significa che è solo streaming.
Su E1 c’è il Catalunya, su E2 il pattinaggio.

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.932
7.957
Udine
Visita sito
Almeida e' certamente un gran bel corridore,potrebbe anche vincere il Giro ( ma solo per livello non altissimo) ma di certo non sara' mai un Pogacar,Roglic o Bernal,probabilmente neanche un Ayuso in futuro.
Io non ho tante sicurezze: Ayuso per tutti vincerà n tour, come doveva vincerne Sivakov. Almeida è un 1998, è ancora U23 e mi pare un po' presto per darlo per mezzo vincitore.
Ayuso e tutti i suoi coetanei che sembrano già avviati a un futuro di successo devono ancora migliorare molto e, purtroppo per loro, non sempre succede e in ogni caso non può succedere per tutti

Ultima modifica:

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Io non ho tante sicurezze: Ayuso per tutti vincerà n tour, come doveva vincerne Sivakov. Almeida è un 1998, è ancora U23 e mi pare un po' presto per darlo per mezzo vincitore.
Ayuso e tutti i suoi coetanei che sembrano già avviati a un futuro di successo devono ancora migliorare molto e, purtroppo per loro, non sempre succede e non può succedere per tutti
Ieri Almeida ha fatto un corsone! Ha fatto una azione alla Indurain. Si è messo in testa andando in progressione, ha ripreso i fuggitivi, gli sono rimasti a ruota solo i 2 colombiani e li ha battuti in volata.
Un gran bel corridore questo portoghese!

Classifica generale Winter Cup 2024