Pro stagione 2022

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.031
Visita sito
Bici
con due ruote
Che vittoria MVDP
Ho visto solo gli ultimi 7-8 km, ma a livello di intelligenza tattica è stata una roba da far vedere e rivedere ai ragazzini.
Era il più forte e tutti sapevano che era il più forte, ma non si è messo a inseguire tutti a caso, ha fatto spremere tutti a ripetizione e ha preso lo scatto giusto lasciando gli altri al palo.

• Mi piace
Reactions: lap74

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.169
5.370
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Ho visto solo gli ultimi 7-8 km, ma a livello di intelligenza tattica è stata una roba da far vedere e rivedere ai ragazzini.
Era il più forte e tutti sapevano che era il più forte, ma non si è messo a inseguire tutti a caso, ha fatto spremere tutti a ripetizione e ha preso lo scatto giusto lasciando gli altri al palo.

la corsa l'ha accesa lui a circa 90 dal traguardo, poi ha fatto anche le sue rincorse, è stato davvero forte. Non si può dire che oggi non si sia spremuto e son convinto che domenica rifarà la stessa corsa, a tutta, o vince o salta.

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.169
5.370
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
1° e 2° alla E3, 2° Laporte alla Gent-Wevelgem, 2° Benoot oggi...Jumbo favorita per domenica?

QuickStep in emergenza invece.

L'ha ricordato anche il Magro durante la telecronaca, quest'anno la UAE ha già vinto 21 corse la QS "solo" 17; io penso che alla lunga rifaranno il pieno di vittorie, gente che vince ne hanno e prima o poi anche Alaphilippe inizierà la sua stagione di vittorie

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
4.912
5.907
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Van Der Poel ha speso tanto ma ha davvero "giocato" bene tatticamente.
Campenaerts si sarebbe dovuto "convertire" alle classiche prima, si vede che ha il potenziale per far bene in queste corse, in un'epoca non dominata dai vari MvDP/WvA/Pogacar/ecc si sarebbe portato a casa qualche corsa importante sicuramente.

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.031
Visita sito
Bici
con due ruote
Io dico pero' in questo momento. Pare abbiano un tot di gente influenzata.
Per loro questo momento dell'anno è solitamente di vendemmia.
Io non capisco perché in questo tipo di gare non buttino nella mischia Remco.
Ora, va bene l'età, ma ora non è più un "bimbo", è anche ora di fargli provare qualcosa di più consistente di un Giro di Polonia (nome a caso…)
Perché di questo passo rimarrà solo un incompiuto.
Poi sicuramente Lefevre sa meglio di noi cosa bisogna fare con lui.

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
4.912
5.907
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Per curiosita', si sa che coperture stanno usando i favoriti? Se non sbaglio avevo sentito che un grande nome - non ricordo chi - stava pensando di mettere i 30mm tubeless per domenica.

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.311
17.142
Nordest
Visita sito
Bici
2
Ora, va bene l'età, ma ora non è più un "bimbo", è anche ora di fargli provare qualcosa di più consistente di un Giro di Polonia (nome a caso…)
Remco fino a ieri si allenava sul Teide, probabilmente in vista delle Ardenne, sicuramente più adatte a lui delle corse sulle pietre :-o

• Mi piace
Reactions: lap74

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Perchè ripeterebbe l'errore di mandarlo allo sbaraglio come nel Giro 2021. Ha troppe aspettative intorno a lui, se non vince a tutti i costi è bollato come bluff e bersagliato. Il rischio di bruciarlo e perderlo diventa alto. Più logico dosarlo, rispettare il suo programma iniziale e farlo correre dove può dare il meglio al momento secondo il programma stilato.

• Mi piace
Reactions: Il Trattore

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.318
28.151
99
dove capita
Visita sito

Remco fino a ieri si allenava sul Teide, probabilmente in vista delle Ardenne, sicuramente più adatte a lui delle corse sulle pietre :-o

L'idea è appunto quello di farlo correre alle Ardenne....io sinceramente non me lo vedo tanto. A naso mi sembrerebbe proprio più adatto a gare come questa di oggi e Fiandre.

• Mi piace
Reactions: Il Trattore

Classifica generale Winter Cup 2024