credo sia questo il vero motivo......collo troppo scopertoSaranno i body senza colletto?
credo sia questo il vero motivo......collo troppo scopertoSaranno i body senza colletto?
Van Aert domenica non corre...sembra ufficiale
Salgono tantissimo le quotazioni di Pogachar. Maggiore chaos dovuto alla Jumbo che non avrà interesse a tenere chiusa la corsa ma a farla esplodere per consumare gregari ai favoriti ed inoltre lo sloveno col freddo vola, letteralmente.Addirittura dicono sabato potrebbe nevicare a quote basse
Van Aert domenica non corre...sembra ufficiale
Da me sto week nevischio e -4*.Addirittura dicono sabato potrebbe nevicare a quote basse
ecco, ora però, che non mi si venga a dire che tutte queste assenze di inizio anno siano la normalità
Sicuro della tua memoria?anche perche' capisco influenze.......ma cavoli influenza esiste da sempre e in 30 anni che seguo il ciclismo mai visto una roba simile.....hanno tutti problemi
Sentore generale della gente comune o della comunità scientifica?Il "sentore" generale è che l'uso continuo delle mascherine nei luoghi affollati (e non solo in quelli affollati) ha causato un indebolimento delle difese immunitarie.
Prima il corpo doveva affrontare le peggio cose quando entravi in un supermercato o in metro, ora le mascherine filtrano buona parte delle porcherie, l'organismo si "adagia" e quando arriva il batterio o il virus "giusto" arriva anche la tranvata e succedono 'ste cose…
Nell'inverno 2020/2021 vivevamo ancora di rendita dall'anno prima, quest'anno no...
E la mia personale esperienza, tra me, famiglia, parenti e amici stretti, riporta che quest'anno gli episodi di raffreddore, tosse, febbre, problemi intestinali, ecc... sono stati significativamente di più che fino all'anno scorso...
assolutamente si.......tu hai mai visto tutti questi problemi in un mese???Sicuro della tua memoria?
Tranquillo, si parla scambiandosi opinioni, non c'è bisogno di prendere cappello.assolutamente si.......tu hai mai visto tutti questi problemi in un mese???
Ma va beh e' normale hai ragione tu......
Tranquillo, si parla scambiandosi opinioni, non c'è bisogno di prendere cappello.
Visto che la mia memoria è pessima ti facevo solo una domanda, perchè spesso si va a sensazione, poi si vanno a vedere i dati e le statistiche e le cose sono diverse.
Vedo l'esempio della Parigi-Nizza di quest'anno.
Non ti seguo, che si siano ritirati in corsa o subito prima di essa per problemi di salute cambia poco il senso della cosa, sarebbe comunque stato un anno in cui la corsa è stata pesantemente influenzata da malattie degli atleti, mentre alcuni sostengono sia anomalo quanto successo quest'anno e che sia la prima volta che accade.si ma, anche prendendo quella statistica, bisognerebbe valutare in quanti già non son partiti a priori per problemi di salute
magari si sono arrivati in 59, ma una ventina son stati sostituiti prima di partire
esempio. la Jumbo partirà comunque in 7, ma WVA è comunque "assente"
alla SanRemo non conta quanti sono arrivati, già i non partiti, e sostituti all'ultimo, quanti erano?
Molti erano stati costretti a ritirarsi nel 2020.Sentore generale della gente comune o della comunità scientifica?
Perchè il sentore generale alla Parigi-Nizza, ad esempio, era che quest'anno si fossero ritirati in troppi.
Poi vai a vedere le statistiche, 2022 arrivati in 59, 2020 arrivati in 61.
Dai che la porta a casa TiesjVan Aert domenica non corre...sembra ufficiale
Ma non puoi paragonare le 2 cose.....sai per caso perche' si sono ritirati nel 2020??se avevi la mia stessa memoria ti ricorderesti che tante squadre andarono a casa per i problemi mondiali di covid( non per casi ma paura) vinse Quintana con anche una tappa tagliata.......molte squadre non accettavono di correre rischi quando Europa era in completo LockdownTranquillo, si parla scambiandosi opinioni, non c'è bisogno di prendere cappello.
Visto che la mia memoria è pessima ti facevo solo una domanda, perchè spesso si va a sensazione, poi si vanno a vedere i dati e le statistiche e le cose sono diverse.
Vedo l'esempio della Parigi-Nizza di quest'anno.
Non ti seguo, che si siano ritirati in corsa o subito prima di essa per problemi di salute cambia poco il senso della cosa, sarebbe comunque stato un anno in cui la corsa è stata pesantemente influenzata da malattie degli atleti, mentre alcuni sostengono sia anomalo quanto successo quest'anno e che sia la prima volta che accade.
e la frittatona di cipolle?Da me sto week nevischio e -4*.
Divano, il Fiandre, Bitburger gelata (mehrere) e rutto libero!!!
In effetti non ricordavo questo aspetto, sarebbe però interessante vedere una statistica sulle varie gare e sui ritiri, magari con indicate anche le cause.Ma non puoi paragonare le 2 cose.....sai per caso perche' si sono ritirati nel 2020??se avevi la mia stessa memoria ti ricorderesti che tante squadre andarono a casa per i problemi mondiali di covid( non per casi ma paura) vinse Quintana con anche una tappa tagliata.......molte squadre non accettavono di correre rischi quando Europa era in completo Lockdown
Se lo dicono tutti che ci sono troppi problemi.....non sara' solo perche' si vuole parlare di aria fritta.In effetti non ricordavo questo aspetto, sarebbe però interessante vedere una statistica sulle varie gare e sui ritiri, magari con indicate anche le cause.
Chissà mai che non ci sia un altro anno eccezionale di cui tutti ci siamo dimenticati.....