Pro stagione 2022

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.169
5.370
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
ma secondo voi veramente la neve caduta il primo aprile in pianura rimane da venerdì a domenica? Dove lo fanno sto Fiandre, in Alaska?

La neve marzolina dura la sera per la mattina, ma non ho visto come mette domani e domenica. Di sicuro domani gli amatori avranno una giornata pesantuccia anche dal punto di vista climatico.

• Mi piace
Reactions: pavarik

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.137
4.934
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
La neve marzolina dura la sera per la mattina, ma non ho visto come mette domani e domenica. Di sicuro domani gli amatori avranno una giornata pesantuccia anche dal punto di vista climatico.
Prevedo scene da girone dantesco sul Koppenberg... gia' in condizioni normali e' tutto uno scalpicciare di tacchette nel tratto duro al 20%... figuriamoci domani con il porfido gelato :azz
Massima stima :hail: per chi domani ce la fa a tagliare il traguardo di Oudenaarde!

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.169
5.370
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Prevedo scene da girone dantesco sul Koppenberg... gia' in condizioni normali e' tutto uno scalpicciare di tacchette nel tratto duro al 20%... figuriamoci domani con il porfido gelato :azz
Massima stima :hail: per chi domani ce la fa a tagliare il traguardo di Oudenaarde!
Concordo ogni parola, però anche un po’ di invidia …. Prima o poi io fiandre amatori in mezzo a più di 10000 partenti lo farò

• Mi piace
Reactions: pavarik and toni77

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
5.995
6.486
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
ma secondo voi veramente la neve caduta il primo aprile in pianura rimane da venerdì a domenica? Dove lo fanno sto Fiandre, in Alaska?
Neve per terra no di certo, del resto nella foto del Koppenberg la neve era sui campi mentre sul pavè non aveva attecchito. Il problema semmai è la temperatura piuttosto rigida della notte che farà produrre un velo di ghiaccio, poi domenica non è esclusa un po' di pioggia. 6-7 gradi di massima, -2/-1 di minima, non è l'Alaska ma insomma...

• Mi piace
Reactions: andry96

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.137
4.934
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
a proposito di Fiandre, chi si ricorda Jesper Skibby nel 1987, la sua fuga fermata sul Koppenberg?
siete troppo giovani ...

Grazie per averla postata! Scena da cineteca, rivista oggi nello speciale di GCN+ "Come vincere il Fiandre". La direzione gara che gli passa sulle ruote, dopo che si pianta sul tratto al 22% e' semplicemente crudele... :-)xxxx

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.211
14.380
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Comunque chi è andato su in Belgio qst anno è stato proprio sfigato...praticamente si beccano gli unici 3 giorni freddi dell'anno.
Quando sono andato io nel 2017 al mattino alla partenza piovigginava ma la temperatura era ottima...poi ha smesso e si è pedalato bene tutto il giorno...il resto della settimana è stata primavera e anche soleggiato...con il culmine alla Roubaix la domenica dopo che era praticamente estate...una vera botta di :cù:

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.189
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
domenica dovrebbe gareggiare Un altro giovane terribile, che si sta facendo notare ,tobias johannesen..
Per me farà una bella figura
Vero, sta andando fortissimo. Io tra i primi ci vedrei anche Campaenaerts. Se la corsa sara' dura, penso che vedremo anche Pogacar sul podio
Grazie per averla postata! Scena da cineteca, rivista oggi nello speciale di GCN+ "Come vincere il Fiandre". La direzione gara che gli passa sulle ruote, dopo che si pianta sul tratto al 22% e' semplicemente crudele... :-)xxxx
Il direttore di gara piu' bastardo della storia... Praticamente gli ha assassinato la bici (e contemporaneamente stava anche cercando di investire uno spettatore...)

Ultima modifica:

emig72

Apprendista Cronoman
28 Marzo 2008
3.668
605
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
Vero, sta andando fortissimo. Io tra i primi ci vedrei anche Campaenaerts. Se la corsa sara' dura, penso che vedremo anche Pogacar sul podio

Il direttore di gara piu' bastardo della storia... Praticamente gli ha assassinato la bici (e contemporaneamente stava anche cercando di investire uno spettatore...)
Era il Visconte Cobram!

Classifica generale Winter Cup 2024