ma secondo voi veramente la neve caduta il primo aprile in pianura rimane da venerdì a domenica? Dove lo fanno sto Fiandre, in Alaska?Però che spettacolo, da fiandre fangoso a fiandre nevoso il passo è breve
ma secondo voi veramente la neve caduta il primo aprile in pianura rimane da venerdì a domenica? Dove lo fanno sto Fiandre, in Alaska?Però che spettacolo, da fiandre fangoso a fiandre nevoso il passo è breve
ma secondo voi veramente la neve caduta il primo aprile in pianura rimane da venerdì a domenica? Dove lo fanno sto Fiandre, in Alaska?
Prevedo scene da girone dantesco sul Koppenberg... gia' in condizioni normali e' tutto uno scalpicciare di tacchette nel tratto duro al 20%... figuriamoci domani con il porfido gelatoLa neve marzolina dura la sera per la mattina, ma non ho visto come mette domani e domenica. Di sicuro domani gli amatori avranno una giornata pesantuccia anche dal punto di vista climatico.
Concordo ogni parola, però anche un po’ di invidia …. Prima o poi io fiandre amatori in mezzo a più di 10000 partenti lo faròPrevedo scene da girone dantesco sul Koppenberg... gia' in condizioni normali e' tutto uno scalpicciare di tacchette nel tratto duro al 20%... figuriamoci domani con il porfido gelato
Massima stima per chi domani ce la fa a tagliare il traguardo di Oudenaarde!
Neve per terra no di certo, del resto nella foto del Koppenberg la neve era sui campi mentre sul pavè non aveva attecchito. Il problema semmai è la temperatura piuttosto rigida della notte che farà produrre un velo di ghiaccio, poi domenica non è esclusa un po' di pioggia. 6-7 gradi di massima, -2/-1 di minima, non è l'Alaska ma insomma...ma secondo voi veramente la neve caduta il primo aprile in pianura rimane da venerdì a domenica? Dove lo fanno sto Fiandre, in Alaska?
Ovviamente in cortoSe fa freddo MVDP parte ai -130 per scaldarsi
Grazie per averla postata! Scena da cineteca, rivista oggi nello speciale di GCN+ "Come vincere il Fiandre". La direzione gara che gli passa sulle ruote, dopo che si pianta sul tratto al 22% e' semplicemente crudele...a proposito di Fiandre, chi si ricorda Jesper Skibby nel 1987, la sua fuga fermata sul Koppenberg?
siete troppo giovani ...
E fai solo bene! Fatto nel 2019 assieme a 16,000Concordo ogni parola, però anche un po’ di invidia …. Prima o poi io fiandre amatori in mezzo a più di 10000 partenti lo farò
Prima o poi …. Diciamo che il periodo Covid e altre dinamiche familiari/di vita hanno posticipato il tuttoE fai solo bene! Fatto nel 2019 assieme a 16,000
Durissimo, ma che festa...
A questo punto al toto-fiandre MVDP strafavoritoWout fuori. Ha il corona
Vero, sta andando fortissimo. Io tra i primi ci vedrei anche Campaenaerts. Se la corsa sara' dura, penso che vedremo anche Pogacar sul podiodomenica dovrebbe gareggiare Un altro giovane terribile, che si sta facendo notare ,tobias johannesen..
Per me farà una bella figura
Il direttore di gara piu' bastardo della storia... Praticamente gli ha assassinato la bici (e contemporaneamente stava anche cercando di investire uno spettatore...)Grazie per averla postata! Scena da cineteca, rivista oggi nello speciale di GCN+ "Come vincere il Fiandre". La direzione gara che gli passa sulle ruote, dopo che si pianta sul tratto al 22% e' semplicemente crudele...
Era il Visconte Cobram!Vero, sta andando fortissimo. Io tra i primi ci vedrei anche Campaenaerts. Se la corsa sara' dura, penso che vedremo anche Pogacar sul podio
Il direttore di gara piu' bastardo della storia... Praticamente gli ha assassinato la bici (e contemporaneamente stava anche cercando di investire uno spettatore...)