Comunque a Mvdp il mal di schiena sembra essergli passato
Gli dai i cambi sperando di arrivare a 2 e poi sperando nell'imponderabile. Pogacar in una volata non è Colbrelli che può ciucciare la ruota e infilarlo in volata. A quel punto speri di arrivare a 2 e speri che a quello al momento della volata, si sganci un pedale, gli salti giù la catena, si blocchi il cambio. Non aveva altre chance. L'arrivo degli altri 2 gli ha tolto 2 posizioni, non chance di vittoria che la volata di MVDP ha dimostrato che non avrebbe avuto.D quindi gli dai i cambi per agevolarlo. Ottimo.
Ma che?! Vuoi che non lo sappia che VDP è più forte normalmente di POGACAR in una gara come il Fiandre? Dico solo che quello che si è visto oggi dovrebbe portare a più d'un rammarico per Pogacar che a mio avviso, per una volta, si è sopravvalutato ed ha corso in modo forse presuntuoso.......
Fabrizio, è una cosa normale che va accettata. In un percorso tipo Fiandre MVDP è più forte di Pogacar. E soprattutto in un 1 vs 1 non c'è margine per inventarsi nulla, perchè le variabili sono a zero. Pogacar non ha fatto forcing su tutti i muri perchè è stupido, ma perchè sapeva che scollinare con certa gente dopo l'ultimo Paterberg per lui era sconfitta certa. Non ce ne è, ed è normale vivaddio. In un Lombardia o in una Liegi, arrivi in volata, se ci arrivi, con gente diversa e lì Pogacar la volata te la vince. In un Fiandre o in una Roubaix no. E' la sorte di quelli leggeri e meno potenti: dover arrivare da soli in certe gare. Come Nibali a Sanremo.
Comunque a Mvdp il mal di schiena sembra essergli passato
Anche se so che il tuo è un flame (ancora ti brucia la figura di m... che hai fatto ieri e lo capisco, McFly), vorrei capire quanto ancora deve andare avanti il flame. Non ci vogliono mica 6 mesi a prendere il ritmo gara. Fatte 4/5 si è a posto e lo stop precedente, si tramuta in una maggiore freschezza e da svantaggio diventa vantaggio.manca di brillantezza e nel ritmo gara
Da manuale. Rientro e buon risultato in una gara importante (senza esser mai veramente in lizza per la vittoria), vittoria in una gara minore, crescita di condizione e vittoria in una gara medio importante e in una gara top.Allora per prendere il ritmo gara adesso ci vuole 4/5 gare.
Fino adesso
3º Sanremo
1º tappa Coppi Bartali
1º doors dwaar Vlandeeren
1º giro delle fiandre
l’esperto preparatore ha fatto cilecca.
E adesso gira la frittata
1406Che esplosione di potenza! Stava uccidendo la sua bici. Per me li' ha cacciato fuori 1500 w
Dopo quasi 300km non riesce a fare neanche 1500w, che brutto corridore
Ti fai raggiungere dal gruppetto dietro non dando cambi cercando di approfittare di qualche contropiede. Tanto arrivare 2 non ti interessa e allora fai all in.Dopo i muri uno come Pogacar con uno come MVDP che piano B può mettere in atto? L'unico che mi viene in mente è un bastone fra i raggi a MVDP. E' pianura. Uno come Pogacar può ragionevolmente togliersi di ruota un come MVDP in pianura?
Non riesco con il telefono a vedere piu di tanto, comunque la media dell ultimo km è 37 kmh, niente.credo che siano partiti quasi da fermi,prima o poi la spezza sta biciDopo quasi 300km non riesce a fare neanche 1500w, che brutto corridore
Sull’ultima salita quando non aveva il rapporto per seguire Pog secondo me è andato vicinissimo a spaccare le pedivelle. Il controllo qualità a Shimano e Canyon lo fa luiNon riesco con il telefono a vedere piu di tanto, comunque la media dell ultimo km è 37 kmh, niente.credo che siano partiti quasi da fermi,prima o poi la spezza sta bici
Anche secondo me; il manubrio l'ha gia' demolito una volta(ma forse era caduto?)Non riesco con il telefono a vedere piu di tanto, comunque la media dell ultimo km è 37 kmh, niente.credo che siano partiti quasi da fermi,prima o poi la spezza sta bici
Secondo me è ingeneroso criticare le scelte che ha fatto. Probabilmente pensava che Mathieu fosse più spompato di lui e che non avrebbe tirato fuori 1400w dopo 272km di gara.Ti fai raggiungere dal gruppetto dietro non dando cambi cercando di approfittare di qualche contropiede. Tanto arrivare 2 non ti interessa e allora fai all in.
Non puoi farlo secondo l’esperto di tattica (oggi di tattica), tra un paio d’ore forse ci illuminerà sulla salute di ColbrelliTi fai raggiungere dal gruppetto dietro non dando cambi cercando di approfittare di qualche contropiede. Tanto arrivare 2 non ti interessa e allora fai all in.
Ancora a rompere i coglioni. E dacci un taglio no? Di le tue opinioni senza flame eccheccazzo e basta!!!!!!!!!Non puoi farlo secondo l’esperto di tattica (oggi di tattica), tra un paio d’ore forse ci illuminerà sulla salute di Colbrelli
Infatti con una volata cosi le vince tutte....errore di Pogacar oggi e' stato non dare il cambio ai -800mt,ok che poi sarebbe rimasto in testa per la volata,ma portare MVDP a una fermata da fermo era ancora piu' pericoloso.portare mvdp ai 200 metri da fermo credo non possa permetterselo neanche van aert
Avevano troppo margine a pochi km dal traguardo per farsi raggiungere prima di quando è avvenuto e sperare che quelli dopo la tirata per rientrare ne avessero pure per contropiedare.Ti fai raggiungere dal gruppetto dietro non dando cambi cercando di approfittare di qualche contropiede. Tanto arrivare 2 non ti interessa e allora fai all in.